Bravo Sergio bel video e ottima musica. Procurati solo una batteria di scorta x la prox volta.
Ciao Daniele,
la prossima volta gestirò meglio l'autonomia della GoPro
Bravo Sergio bel video e ottima musica. Procurati solo una batteria di scorta x la prox volta.
Oggi in dolce compagnia risalito in Serra sino a Magnano. 43km al sole ma gli ultimi nel ritorno freddi assai !
Dal 31 al 6 sun a ca'. Chissa' se si riesce ad organizzare an bel girutin...
Ciao Valerio alias Axel.
Presto ne organizzeremo un'altra di escursione sulla Serra e ti faremo fare quello che hai fatto a salire tutto a scendere + il sentiero del mirtillo e giu' almeno fino a Magnano. Come del resto gia' accennatoti. Ti terro' informato.
Ciau neh
Ciao e benvenuto. Visto che qui si spazia , geograficamente , da un estremo all'altro del Canavese , tu precisamente che zona bazzichi ? Se rimani sintonizzato sul forum ci sarà sicuramente modo di pedalare assieme.Ciao a tutti mi presento, sono Renato e anche io giro nel Canavese, sono sempre da solo e sono sempre in cerca di qualcuno con cui organizzare un giretto, di solito faccio 25/30 chilometri al giorno, con 500 metri di dislivello, ma potrei anche osare qualcosa di più.
Ho visto il filmato e mi sembrate tutti in splendida forma e con delle bighe spettacolari io pratico la mountain bike solo da un annetto e non mi sono mai confrontato con nessun altro, a parte un po' di miei colleghi (qualcuno asfittico e qualcuno super allenato), a causa degli orari strani del mio lavoro, . Mi piacerebbe cominciare ad uscire in compagnia e trovare qualche nuovo sentiero....
A presto!
Ciao e benvenuto. Visto che qui si spazia , geograficamente , da un estremo all'altro del Canavese , tu precisamente che zona bazzichi ? Se rimani sintonizzato sul forum ci sarà sicuramente modo di pedalare assieme.
Ah ah. .. avete ragione... di solito sto tra Lombardore e San Giusto, ma arrivo fino a Chivasso passando d Volpiano.
A volte mi sposto un po' di più ma la zona più frequente é quella.
si il canavese è parecchio esteso!!!
Ciao Danimott, beh giusto per ricordarti ....... ci siamo visti l'anno scorso per il giro alle rive rosse di "babbo natale" con Spillo e tutta la compagnia, vedo che con il vostro giro in Serra mi siete passati praticamente davanti a casa, la prossima volta fammi un fischio così ci si vede e si gira anche insieme in qualche modo.
Peccato che tu non sia venuto con Stepper sulle R.R. prima di Natale, quest'anno eravamo di nuovo un bel gruppone.
Tienimi informato
Ciao dany mi spiace non averti avvisato per le rive rosse ma è stata un po improvvisata , vedo che ci state dando dentro con la serra anche perche è spettacolare in questo periodo , io Davide Matteo e Balvenie siamo stati la scorsa domenica a Finale e domani andiamo a Diano sempre su sentieri stile enduro , per il resto ho lavorato sempre tra una festa e l' altra e il 6 devo finire di tagliare legna in bosco , se riesco nei prossimi w.e. un giro con la vostra compagnia sarebbe bello .Mi frulla da tempo un secondo tour sino al rifugio Cavanna pero' stavolta con discesa dal versante biellese sin sul Tracciolino (dopo essermi un poco informato col gestore del Sambuco) . Continuando poi a scendere dalla cresta della Serra. Partenza dal versante eporediese. Dai Brillo.. mi dai una mano nel tracciare idealmente il giro ? di cui hai gia' esperienza con me di una buona parte.. Se si parte da Chiaverano diventa gia' lungo e duro.. Ora forse non e' il periodo migliore visto l'altitudine a cui si arriva a meno di un proseguimento d'inverno asciutto e giornate spettacolari come ultimamente.. Comunque sia naturalmente anche in primavera si potra' fare...