Canavese

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Percorso interessante ,per questo periodo dell'anno ,non mi spiacerebbe affatto percorrerne almeno una parte !!! Ottima traccia , ciao a tutti .

Heilà Roby!!! Il percorso è una figata, altro che interessante.... la scorsa settimana l'ho fatto in due giri, e giovedì mi sto organizzando per farlo tutto intero... spero solo mi arrivi in tempo il copertone nuovo per l'anteriore... il Racing Ralph mi ha mollato di brutto sull'umido... ormai è tempo di cingoli :spetteguless:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Heilà Roby!!! Il percorso è una figata, altro che interessante.... la scorsa settimana l'ho fatto in due giri, e giovedì mi sto organizzando per farlo tutto intero... spero solo mi arrivi in tempo il copertone nuovo per l'anteriore... il Racing Ralph mi ha mollato di brutto sull'umido... ormai è tempo di cingoli :spetteguless:

Io il racing Ralph lo avevo di serie tolto immediatamente sostituito con specialized captain e successivamente metterò maxiss high roller 2 davanti minion ccon questa accoppiata non si sbaglia mai , riguardo al percorso spero nel fine settimana di farci un salto , ciauuuu
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Io il racing Ralph lo avevo di serie tolto immediatamente sostituito con specialized captain e successivamente metterò maxiss high roller 2 davanti minion ccon questa accoppiata non si sbaglia mai , riguardo al percorso spero nel fine settimana di farci un salto , ciauuuu

quelle sono ottime gomme AM... sulla front da 29 sono un pò eccessive :smile: per quanto riguarda il percorso... il sentiero dei Milani è piuttosto insidioso, occhio alle pietre nascoste sotto le foglie e ai guadi :spetteguless: il sentiero del gallo alterna tratti tecnici a tratti veloci... molto divertente con alcuni tratti cortissimi da fare a spinta :spetteguless: have fun man! :celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
quelle sono ottime gomme AM... sulla front da 29 sono un pò eccessive :smile: per quanto riguarda il percorso... il sentiero dei Milani è piuttosto insidioso, occhio alle pietre nascoste sotto le foglie e ai guadi :spetteguless: il sentiero del gallo alterna tratti tecnici a tratti veloci... molto divertente con alcuni tratti cortissimi da fare a spinta :spetteguless: have fun man! :celopiùg:


per il fine settimana le previsioni sembrano buone e conto proprio di muovermi da quelle parti e da un po' che non salgo in sella e quei percorsi fanno al caso mio soprattutto in questa stagione ...l'unica cosa che mi preoccupa nel muovermi per boschi è la stagione della caccia ahimè !!! Riguardo ai pneumatici il minion sul frontale per una front e troppo ma high roller lo vedo bene con una sezione non eccessiva ottimo per l'inverno io mi trovo bene anche con il captain devo dire !!!
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Dalla regia degli Eporace mi dicono :spetteguless: che questo mercoledi 30 sera ci sarebbe una notturna x chi volesse partecipare, tempo permettendo, con partenza dalla palestra L'Arco di Burolo, quella accanto al carrefour. Mi pare x le ore 21. A seconda della partecipazione ci sara' la scelta tra 2 percorsi, uno impegnativo altrimenti un'altro + tranquillo e facile. Venghino signori venghino..coraggio :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao, l'orario partenza notturna di domani sera sono le 19/19.30. Hei Non spingete .. :smile:.

PS: Balvenie, penso che usciremo sabato nel pome e magari domenica mattina se eventualmente ti garbasse betti un colpo neh :up:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao ragazzi.
Oggi con i compari di merenda Davide e Claudio (alias stepper), siamo andati a festeggiare il giorno dei morti ( e poi dicono che siamo anacronistici....).
Partiti da s.Colombano, abbiamo percorso il Gallo's trail a ritroso fino all'incrocio con la salita che porta a Mares.
I saliscendi e i panorami di questo sentiero son sempre fantastici.
Abbiamo cosi svoltato a destra in direzione Mares arrivando in vetta alle 12 circa.
Matteo ci ha raggiunti 30 minuti dopo per un breve incontro.
scaricati i nostri gas:!::!: e rifocillati, imbocchiamo il sentiero traverso che conduce alle Rocche di S. Martino; ottimamente battuto dalle moto da trial, si è rivelato tra i piu divertenti sentieri della zona. dopo alcuni passaggi trialistici superati brillantemente dal sottoscritto:free:, e da una caduta,:scassat: scendiamo fino ad una zona aperta con sparuti gruppi di betulle, terreno ottimo per i funghi che oggi mancavano.
Continuiamo a scendere tra paesaggi autunnali bellissimi e sentieri resi ballerini dalle foglie che nascondono le pietre sottostanti.
Reperiamo il Bioletto ed in men che non si dica siamo nuovamente alle macchine.
Bel giro, bei paesaggi, tutti bravi.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
E bravi, ognuno passa questa "festa" a modo suo. Dal mio canto ho preferito concentrarmi su chi ci ha lasciato e di cui nessun altro puo' prender il loro posto, ma che albergano nei nostri cuori .. e per sempre cosi' sara' ! :medita: Allora..dai.. prima o poi ci accompagnerete al di la' del sentiero del gallo.. Oggi con mtb fuori onda e altri amici farem monti pelati e credo che non ci limiterem a quelli. Domani con il Claudio, compagno di tante avventure su per i monti ci farem un giro nell'astigiano ad anello partendo da Asti, sempre che il meteo ce lo permetta. Credo e spero che chi risica rosichi, anche sta vira. Spero a presto neh Ciao ciao
 

ballack_87

Biker popularis
Ciao ragazzi.
Oggi con i compari di merenda Davide e Claudio (alias stepper), siamo andati a festeggiare il giorno dei morti ( e poi dicono che siamo anacronistici....).
Partiti da s.Colombano, abbiamo percorso il Gallo's trail a ritroso fino all'incrocio con la salita che porta a Mares.
I saliscendi e i panorami di questo sentiero son sempre fantastici.
Abbiamo cosi svoltato a destra in direzione Mares arrivando in vetta alle 12 circa.
Matteo ci ha raggiunti 30 minuti dopo per un breve incontro.
scaricati i nostri gas:!::!: e rifocillati, imbocchiamo il sentiero traverso che conduce alle Rocche di S. Martino; ottimamente battuto dalle moto da trial, si è rivelato tra i piu divertenti sentieri della zona. dopo alcuni passaggi trialistici superati brillantemente dal sottoscritto:free:, e da una caduta,:scassat: scendiamo fino ad una zona aperta con sparuti gruppi di betulle, terreno ottimo per i funghi che oggi mancavano.
Continuiamo a scendere tra paesaggi autunnali bellissimi e sentieri resi ballerini dalle foglie che nascondono le pietre sottostanti.
Reperiamo il Bioletto ed in men che non si dica siamo nuovamente alle macchine.
Bel giro, bei paesaggi, tutti bravi.

Ciao Belvanie,
non ci conosciamo ma può essere che ci siamo incrociati.
Non ricordo bene a che ora abbiamo raggiunto la chiesetta ma siamo arrivati su insieme ad altri 3 bikers raggiungendoli proprio prima della chiesetta.
Noi siamo poi ridiscesi, attraversato il versante abbiamo raggiunto l'alpe bellone e poi abbiamo preso il gallo che parte appena li sotto :-)
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao Belvanie,
non ci conosciamo ma può essere che ci siamo incrociati.
Non ricordo bene a che ora abbiamo raggiunto la chiesetta ma siamo arrivati su insieme ad altri 3 bikers raggiungendoli proprio prima della chiesetta.
Noi siamo poi ridiscesi, attraversato il versante abbiamo raggiunto l'alpe bellone e poi abbiamo preso il gallo che parte appena li sotto :-)

Noi siamo partiti dalla pizza di S.Colombano e voi eravate i 3 che son passati in bici:spetteguless:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
ciao. Sabato eravamo in 17 e forse x quello uno lo abbiam perso presto.. fatto giro da baldissero sino in cima alla pista freerider di Campo delle teste matte, con goduriosa discesa :yeah!: e ce pure scappato qualche piccolo salto :-? . Rientrati poi dai monti pelati.. e meno male che stavolta mi son portato le luci, visto il rientro ritardato da alcuni inconvenienti tecnici dei compari. Eravam scortati da una guida che proveniva dalla valchiusella ma buon conoscitore della zona. Un ringraziamento al Team Fuori Onda. Domenica 46km da Asti nelle vicine colline con un sole primaverile. Percorso, con un sentiero un bellissimo tratto in cresta che ci ha ampiamente consolato della lotta in alcuni tratti per restar in piedi :cassius: , causa un fondo fangoso e molto viscito. Sono zone dove e' meglio pedalar in tempi asciutti. Cera una biker con noi che ama i percorsi comodi ma poi se presa in mezzo se la cava anche in quelli tosti,brava ! Eppoi rammento ai miei prodi compagni d'arme che fintanto che non gela e non piove il giovedi sara' dedicato alle notturne con gli Eporace :sumo: , per cui lance in resta..ehm.. volevo dire luci in testa, sempre accese e casco ben allacciato.. :il-saggi:
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Mercoledi 6 si ripete la notturna, ritrovo nella piazza delle scuole di Valperga alle ore 19:00, giretto di un paio d'ore sui sentieri di Belmonte, a fine giro kebab dal kebabbaro e rutto libero!
Chi vuole unirsi è ben accetto!
Tomaso
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
ciao. Sabato eravamo in 17 e forse x quello uno lo abbiam perso presto.. fatto giro da baldissero sino in cima alla pista freerider di Campo delle teste matte, con goduriosa discesa :yeah!: e ce pure scappato qualche piccolo salto :-? . Rientrati poi dai monti pelati.. e meno male che stavolta mi son portato le luci, visto il rientro ritardato da alcuni inconvenienti tecnici dei compari. Eravam scortati da una guida che proveniva dalla valchiusella ma buon conoscitore della zona. Un ringraziamento al Team Fuori Onda. Domenica 46km da Asti nelle vicine colline con un sole primaverile. Percorso, con un sentiero un bellissimo tratto in cresta che ci ha ampiamente consolato della lotta in alcuni tratti per restar in piedi :cassius: , causa un fondo fangoso e molto viscito. Sono zone dove e' meglio pedalar in tempi asciutti. Cera una biker con noi che ama i percorsi comodi ma poi se presa in mezzo se la cava anche in quelli tosti,brava ! Eppoi rammento ai miei prodi compagni d'arme che fintanto che non gela e non piove il giovedi sara' dedicato alle notturne con gli Eporace :sumo: , per cui lance in resta..ehm.. volevo dire luci in testa, sempre accese e casco ben allacciato.. :il-saggi:

Grande danimott :up: gran bei giri nel weekend...

Sabato è stato un percorso spettacolare... Con il tratto freeride da :sbavon:
Anche io ringrazio la nostra guida ed il team fuori onda per la numerosa partecipazione :celopiùg:

Giovedì sera quindi notturna con eporace :}}}:

Ciau ne...
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Et voila'. L'ennesima notturna e' andata. 51km di tutto un po' ,salite toste belle umide da mordere, nel vero senso della parola, per potersi arrampicare con gomma e suola :specc: . I magnifici boschi nella zona di Vialfre', Il meraviglioso singletruck della madonna della rotonda con tappa a Torre Canavese..spettacolo :rock-it: !! E discese dove pennellare le curve anche ripide per non slittare sul fondo bagnato e un poco infido. L'arrivo al ponte dei preti..sempre suggestivo e .. caspita ragazzi con queste luci nel buio profondo sembra che arrivino i .. marziani :hahaha:. Sabato grande ritrovo con un tot di colleghi biker x cimentarsi sulle colline torinesi con riferimento a Superga, se penso che se faremo il sentiero 600 mi vien di gia' un tremolio adrenalinico ( lo fatto di notte e quando si arriva al cavatappi :cucù: :sbavon: !! ). Uwau ! Prevedo un altro w.end alla grande.. sulla mia torpado blu' .. cioe' .. la mia fedele mtb o-o. Notte a tutti e grazie a tutti i compagni d'avventura.
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Et voila'. L'ennesima notturna e' andata. 51km di tutto un po' ,salite toste belle umide da mordere, nel vero senso della parola, per potersi arrampicare con gomma e suola :specc: . I magnifici boschi nella zona di Vialfre', Il meraviglioso singletruck della madonna della rotonda con tappa a Torre Canavese..spettacolo :rock-it: !! E discese dove pennellare le curve anche ripide per non slittare sul fondo bagnato e un poco infido. L'arrivo al ponte dei preti..sempre suggestivo e .. caspita ragazzi con queste luci nel buio profondo sembra che arrivino i .. marziani :hahaha:. Sabato grande ritrovo con un tot di colleghi biker x cimentarsi sulle colline torinesi con riferimento a Superga, se penso che se faremo il sentiero 600 mi vien di gia' un tremolio adrenalinico ( lo fatto di notte e quando si arriva al cavatappi :cucù: :sbavon: !! ). Uwau ! Prevedo un altro w.end alla grande.. sulla mia torpado blu' .. cioe' .. la mia fedele mtb o-o. Notte a tutti e grazie a tutti i compagni d'avventura.

Bel girone notturno... Questa volta sono riuscito a scaricare completamente le due potenti pile :smile::smile:
I km si sono fatti sentire stamattina al risveglio :cassius:
Tra stanchezza e nebbiolina fuori, era da stare coricati tutta la mattina :ahhh:

Tutti pronti per domani pomeriggio sulle colline di Superga, non vedo l'ora di affrontare il cavatappi :OOO:

Ciau ne...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo