Che sappia c'è il pistino delle testematte. Prova andare sul loro sito x vedere se c'è la traccia. Sono di Castellamonte.
grazie ci sono stato ieri molto bello, fatto l'anello con i monti pelati, da tornaci sicuramente.
Che sappia c'è il pistino delle testematte. Prova andare sul loro sito x vedere se c'è la traccia. Sono di Castellamonte.
Ciao. Per quello che mi riguarda noi giriamo molto spesso nell'eporediese. Spesso d'estate e ogni tanto di inverno ci spingiamo oltre. Tipo oggi siam partiti da Forno canavese x fare il mulino del Val, la cappella del bandito, santuario di Milani e poi su' all'alpe cont dopo di che fatto un traverso a 1200mt di altitudine e portatoci sul monte di fronte ci siam "lanciati" giu' per sentieri molto belli e impegnativi (peccato x le troppe foglie) sino a ritrovarsi a Forno. Chiusura a casa di uno dei nostri x zabaione x tutti !Ciao,io sono di San Carlo C.se..qualcuno in più vi interessa?io esco o il sabato o la domenica.
grazie ci sono stato ieri molto bello, fatto l'anello con i monti pelati, da tornaci sicuramente.
Eh .. si ! Anche a noi piace molto il pistino che ogni tot rifacciamo molto volentieri, chiudendo sempre con un giro ad anello attraversando i monti pelati. Partiamo e arriviamo dal municipio di Bldissero..
Sarebbe bello riuscire a trovarci una volta..
Ciau neh
Se avete un gruppo su whatsapp,possiamo contattarci tramite quello??io ho fatto cappella del bandito partendo da san carlo c.se,e poi sono andato verso madonna della neve e poi sono sceso a rocca,il sentiero per forno mi manca!quindi come facciamo per rimanere in contatto?
Come scrivevo purtroppo con Whatsapp ci si distrae parecchio da questo forum che invece voglio continuare a seguire in qualche modo. Vediamo se riusciro' a scrivere dei giri prima di farli. Invece di trovarmi a scriver magari di come e' andata. Dando comunque, magari, nel caso un imput x ispirare qualcun altro a prenderne spunto..Molto volentieri, quando organizzate se ti va mandami un messaggio cosi vedo di esserci(io di solito o al sabato o alla domenica esco sempre).
P.s. se sapevo che venivate a superga vi facevo da guida!!
Ciao Danimott hai ragione anche io non sono più a favore delle chat , troppo dispersive e creano inconprensioni, era molto meglio quando si organizzavano le escursioni su questo canale !! Ultimamente ci sono troppi gruppi che hanno causato una frammentazione disperdendo ancor piu le persone , io personalmente non esco molto ma cerco comunque di tanto in tanto di non perdere l'occasione per farlo ... per l'uscita alla maddalena conto di esserci cosi magari ci si vede dopo molto tempo , ciau
Niente Maddalena x me. Probabile che faremo col gruppetto di amici Bocchetto-Sessera ( Bielmonte) Mera (Val Sesia). Piu' di 40km. Altitudine max 1700mt. Sabato 19. Qualcuno e' un po' freddoloso e tentato di appendere la bike al chiodo x prepararsi alla neve...
Io.. tengo duro finche' nn si ciaspola..
Ciau neh
Ciao ! e con l'occasione auguro a chiunque legge BUON NATALE e Buon fine e a maggior ragione buon inzio d'anno nuovo.:Ciao danimott sono "un lupo solitario"che vi segue on line X vedere come va. Desidero augurarti Buone feste anche al vostro gruppo mtb.
Ieri, dopo lunga assenza, sono tornato sulla Serra. I percorsi regalano sempre delle belle soddisfazioni.
Auguro a tutti i biker eporediesi e canavesani Buone Feste e un 2016 ricco di belle escursioni ciclistiche
praticamente le mie zone dove giro di solito . ho la fortuna di abitare prorpio sull'ENT , esco dal cancello di casa e sono sul percorso , nella zona dei canaloni che scendono al lago di candia . in questo periodo si gira che è una meraviglia , tutto pulito (a parte le foglie in certi pezzi) e il terreno ti permette di fare di tutto ... capacità a parte ,la mia è poca!approffittiamo del periodo di un inverno mite x battere le zone "basse". Tipo ENT (erbaluce naight trail ) piuttosto che parco delle Pianezze Vialfre', Torre Canavese. O ancora Candia, Caluso sulle tracce di quella che fu' La Granfondo Mtb Erbaluce. Qualche puntatina in bassa Val Chiusella e senza dimenticare il sempre godurioso Pistino delle Teste Matte a Campo, con i Monti Pelati.