Bene domenica il tempo è buono e si sale al Salvin .
yesssss......finalmente una buona notizia meteo !!!
Bene domenica il tempo è buono e si sale al Salvin .
Ciao raga. Buon giro al Salvin x domenica.
Spero di beccarci presto.
Io questo w.end escursione al rifugio Fallere e poi gara al Tri@lake
Noi si continua con notturne al giovedi con pizza finale.. :magna:
Ciao a tutti,
mi sono trasferito da qualche mese a Volpiano, e cerco persone con cui girare e scoprire nuovi percorsi e luoghi, anche durante la settimana, dipende solo dagli impegni di lavoro di ognuno.
Per il momento cerco persone per un giro per Sabato 27 Giugno, possibilmente al pomeriggio, posso anche spostarmi senza problemi.
Sono un pò arrugginito, ma ho voglia di rimettermi in gioco, quindi spero che qualcuno possa essere disponibile per il giorno proposto.
A presto!!
P.s. ho una Cube Reaction Pro 29"
Alex
Ciao a tutti,
mi sono trasferito da qualche mese a Volpiano, e cerco persone con cui girare e scoprire nuovi percorsi e luoghi, anche durante la settimana, dipende solo dagli impegni di lavoro di ognuno.
Per il momento cerco persone per un giro per Sabato 27 Giugno, possibilmente al pomeriggio, posso anche spostarmi senza problemi.
Sono un pò arrugginito, ma ho voglia di rimettermi in gioco, quindi spero che qualcuno possa essere disponibile per il giorno proposto.
A presto!!
P.s. ho una Cube Reaction Pro 29"
Alex
Fatti !! Tutti e 3 !
Petit M.B. salita molto impegnativa sul finale nella risalita. Panorama fantastico. Discesa molto esposta e tecnica ma molto bella.
Chamois L.P. x noi e' diventata un classico praticamente, salita impegnativa ma non bastarda, panorama notevole. Discesa molto ma molto bella su mulattiera un pochino scassata.
Testa di Comagna : lunga risalita in asfalto, risalita su mulattiera troppo troppo cattiva e lunga. Panorama sulla vetta della montagna ripagante l'enorme fatica. Discesa che a maggior ragione ci ha ripagato di cotanta sofferenza !
Domenica col Cai di Ivrea : Mocenisio e Sollieres.. altra gitona in alta montagna..
Ciau neh
Fatti !! Tutti e 3 !
Domenica col Cai di Ivrea : Mocenisio e Sollieres.. altra gitona in alta montagna..
Ciau neh