Ciau Raga. Avevo smesso di scrivere ad un certo punto xche' mi sentivo "solo"...
Ma ogni tanto anche se purtroppo raramente, a parte i contatti che ho sui vari gruppi di biker su whatsapp, getto un occhio.
Ciao Marcello ! ci siamo gia' incontrati personalmente come scrivevi attraverso 'Cui che gnanca...' e li avremo modo di tenerci informati.
Ciao Paolo F. e' da una vita che non ti leggevo piu' .... come stai ? innanzitutto.. E poi si.. sarebbe bello tenerci in contatto su questo forum xche' alfine su Whatsapp la zona di influenza e' sempre delimitata, mentre qui almeno potenzialmente i limiti dovrebbero essere piu' ampi... Alpe cavanna, quest'anno e' di moda..fatta varie volte, compreso la pasquetta..
Per quanto riguarda la Valchiusella l'abbiam fatta in lungo ed in largo e se vedo che ancora interessa qualche traccia o il ritrovarsi per farla assieme non manchero' di dare riscontro.
Ora e' tempo di salire di quota anche xche' fatto qualche giro ultimamente al mare tipo : Arenzano-Alassio o Bergeggi-Noli si sta avvicinando il caldo..quello pesante ! Insomma e' ora delle uscite col Cai.
Ho anche in mente di andare a breve, spero, dalle parti di Bielmonte.. un comprensorio dove ci sono un paio di giri niente male e sufficentemente impegnativi, anzi... (tipo valsessera..magari spingendosi sin alla Val Sesia e poi un tour sui crinali con singletruck anche un po' esposti..).
Insomma siam sempre stati in movimento... e finche' potro'..pedalero' !
cerchero' di tornare presto.. Ciau neh