Ciao Sergio. Dai mi sto preparando per un'uscitina ... tosta !!Domani pomeriggio, se meteo concede, si può fare un giro in zona serra - laghi ivrea
Penso che il piacere puo venire meno vista l' acqua che sgronda dal terreno , se si deve fare si fa se si puo rimandare si rimanda .
Giri di parole a parte non vedo la fila a provar la tenuta su foglie e rocce bagnate .
Azzo dove siete andati di bello? io sono andato a piantare i tasselli sul "Ca bianca's trail" sopra Lanzo.Caro Balve , noi oggi si era come il video , a parte il boccaglio.
@balvenie. Noi si era nelle colline qui da noi zona , Montalenghe Orio , le pioggie hanno formato tantissimi rigagnoli quindi acqua a go-go sui sentieri. Occasione giusta per battezzare il frontino.
Finita la stagione delle piogge, il gruppo "cuichegnanca" lancia una proposta di raduno, che, a grandi linee, potrebbe essere la seguente:
prima parte dell'AMI (Anfiteatro Morenico di Ivrea) da Andrate a Candia.
Dato che la gita impegnerà tutto il giorno, ci si potrebbe organizzare come segue:
ritrovo ad Ivrea, piazza mercato frutta alle 8;
caricare le mtb in poche auto, lasciandone alcune al parcheggio, utili per il rientro;
h 9 partenza x Andrate con le auto;
h 10: partenza in mtb da Andrate; lungo la cresta della Serra si arriva off road fino a Roppolo, poi, attraversata la statale, di nuovo off road in direzione Masino, dove si pranza;
h 16: arrivo previsto a Candia;
rientro ad Ivrea con la mtb sul treno.
Da Ivrea, con le auto si vanno a recuperare le altre lasciate ad Andrate.
La data non è ancora definita, ma certamente sabato o domenica; ovviamente dipenderà dalle previsioni meteo.
Se interessati, battete un colpo.
Seguiranno aggiornamenti.
Ciau neh
Ciao Roby, allora hai ultimato il frontino
Cia Roby , allora sei un frontomane anche tu ora , cosi ognittanto ti disintossichi dalla full e ti massaggi un po la schienaUltimato e provato , qualche piccolo aggiustamento da fare e direi che è promosso per la stagione invernale.
Ciao ieri solo muscoli da tavolo , ero quasi piu stanco che andare in bici , su in montagna c' erano dei colori stupendi , ho raccolto qualche info per un eventuale traversata verso lanzo o ancor piu coraggiosa verso Ceresole .Azzo dove siete andati di bello? io sono andato a piantare i tasselli sul "Ca bianca's trail" sopra Lanzo.
Per un paio di ore ho risvegliato il bambino che è in me; Durante la salita un folto gruppo di cacciatori in gilet fluo, si stavano trascinando a valle un bel cinghialotto di un 100inaio di kg.
Ecco, bisogna portarsi avanti per la bella stagione.........ero quasi convinto che volessi cogliere l'occasione per una battuta sul cinghialotto........Ciao ieri solo muscoli da tavolo , ero quasi piu stanco che andare in bici , su in montagna c' erano dei colori stupendi , ho raccolto qualche info per un eventuale traversata verso lanzo o ancor piu coraggiosa verso Ceresole .
Domenica sarò alla TRANSBORGARO a fare assistenza tecnica ai PRO (quelli veri...)