Canavese

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Ciao axel. dove pensi di passare per quanto riguarda i trails? In linea di massima Piano Audi, Ritornato e poi infine " luogo x".......?:smile:

ciao come ho scritto sopra puoi vedere la traccia che ho registrato, comunque da Corio si sale a S.Bernardo zona bandito,direzione colle matteo-Pian Audi-case Borello-Ritornato-case Coletto-case Macario e discesa direttamente in trattoria al Cudine:celopiùg::magna::-P
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
il problema secondo me e che le nostre mulattiere ricche di rocce non sono il massimo da fare da bagnate ancora ricoperte dal fogliame bello zuppo poi.....
magari e solo un problema mio per carità!...... :nunsacci: :maremmac:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
il problema secondo me e che le nostre mulattiere ricche di rocce non sono il massimo da fare da bagnate ancora ricoperte dal fogliame bello zuppo poi.....
magari e solo un problema mio per carità!...... :nunsacci: :maremmac:
Sicuramente ci sono condizioni migliori , conosco solo la mula che porta a Pianaudi e qualche passaggio ostico c'è ,non voglio fare il disfattista e lascio la decisione da prendere ....a voi ,:smile::smile: io vi aspetto in trattoria con la bdc e il costumino pulito :-|
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Che invidia..
Vorrei anchio il dilemma del meteo di domenica x il giro che avete in mente..
Se tutto va bene mi dovro' accontentare invece di un giretto il pome.
Tutt'altre priorita' non mi lasciano spazio in questo periodo x la mtb..
Che sofferenza..
Vi auguro di riuscire a farvi il tour.
Mi auguro che ci si veda in giro.. prima o poi.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Le condizioni del fondo per me non sono un problema, anzi sono un incentivo per dare più gas qualora dovesse essere "incentivante"....
Vedo che siete titubanti quindi mi sembra di capire che aspetteremo per un'altra occasione.
A presto
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Le condizioni del fondo per me non sono un problema, anzi sono un incentivo per dare più gas qualora dovesse essere "incentivante"....
Vedo che siete titubanti quindi mi sembra di capire che aspetteremo per un'altra occasione.
A presto
Penso che il piacere puo venire meno vista l' acqua che sgronda dal terreno , se si deve fare si fa se si puo rimandare si rimanda .
Giri di parole a parte non vedo la fila a provar la tenuta su foglie e rocce bagnate .
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Allmeno per il giro che si voleva fare in val Malone
se si vuole invece fare qualcosa di piu soft tipo un giro pedalato su strada bianca o simile mi candido ...:i-want-t:
X domani :
Io ho ceduto quasi subito ad un invito a pranzo in zona Locana , sicuramente la pioggia e il clima autunnale di oggi hanno giocato a favore della tavola imbandita
Vediamo per il prossimo we se ci sono condizioni piu favorevoli .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo