Io sarei venuto anche solo per pedalare , ma siccome non è bello lasciare gli amici soli a tavola mi sacrificherò per la causa. Prenota pure anche per me!
come già detto per la val Malone,quindi Corio e dintorni vi accompagno e vi guido volentieri per i vari trails della zona avendoli battuti a tappeto
sicuramente organizzo un giro in modo di confluire alla trattoria del Cudine per un lauto pranzo:magna:
se può andar bene direi di organizzare fra 2-3 settimane diciamo metà novembre!
dite anche la vostra......
a presto
ehehehe ho fatto un salto giusto ieri alla cialma, per la sterrata andata e ritorno come sempre ,è un giro che faccio 3-4 volte l'anno
sapevo dell'esistenza del sentiero ma sinceramente non l'ho mai provato e non ho idea se fattibile in bici......
Bella e tosta , mmmm, parliamone , magari davanti a un buon bicchiere di rosso , un sabato si può organizzare una camminata esplorativa .sto prendendo informazioni sul sentiero indicato da balvenie, mi dicono che è una bella e tosta discesa, e che questa primavera è stata ben ripulita e segnalata, ma proprio ultimamente sono scesi con le vacche dall'alpeggio e hanno disfatto e rovinato un po tutto
sarebbe proprio da andare in avanscoperta a provarlo per non rischiare di rovinare una giornata a tutti!
magari anche farsi una camminata fino su con tanto di falcetto al seguito,eventualmente per ripulire
Ti ricordo che il Sambuchino, essendo nato come gruppo cicloenogastronomico, è progenitore di codesto modo di intendere la mtb. Poi le cose anno preso una strada più "race", ma basta poco per riaccendere la vecchia passione. Quindi direi che siamo sulla strada giusta per la trattoria.Comunque sono contento per la strada che stiamo seguendo , pedalare si ma senza sottovalutare l' alimentazione e il carburante .
Domenica mattina , con i Sambuchini , probabilmente faremo la classica Forno - Mulino Val - Bandito - Milani - e magari saliremo verso l'alpe del Cont per tornare a Forno. Chi volesse aggregarsi o non ha niente di meglio in programma , batta un colpo.
Volevo sottopore all'attenzione di AXEL questa foto della cartina fraternali
Si tratta della sezione di monte sopra Coassolo. Intendo sapere se conosci il sentiero evidenziato dalle frecce rosse; é un sentiero che viene servito da una comoda sterrata fino all'alpe Cialma dove c'è una malga con stalla. Il sentiero sembra promettente e arriva fino quasi a Coassolo.
Sai dirmi qualcosa?
Ti ricordo che il Sambuchino, essendo nato come gruppo cicloenogastronomico, è progenitore di codesto modo di intendere la mtb. Poi le cose anno preso una strada più "race", ma basta poco per riaccendere la vecchia passione. Quindi direi che siamo sulla strada giusta per la trattoria.
[MENTION=135964]Axel 67[/MENTION] e a chi può essere interessato.
Ritrovo verso le 8,45 a Forno Canavese al parcheggio del cimitero.
Il sentiro in questione lo abbiamo fatto un paio di anni fa proprio in questo periodo con i bikexplorer , è una mulattiera non facile anzi ricordo alcune cadute anche a causa delle foglie che coprivano interamente il percorso , per i miei gusti fatica a salire e poco divertimento in discesa ma ripeto è un mio punto di vista !!! In zona molto meglio il 335 da Chiaves o i classici cava di talco e momello :-P ciau ne
Spianate bene i sentieri che il prossimo WE sarà probabilmente quello lo spot migliore per raidare grosso.......Noi ne approfittiamo ancora un po per un giro in media montagna.