Ok riferisco . Ci aggiorniamo sabato per sapere chi siamo , per le cibarie.
Ieri le foglie le ho lasciate al vento è oggi che ho dovuto raccoglierle (anche domani )
Per le cibarie direi che ogniuno porta qualcosa da condividere , ci dovremmo organizzare per non portare tutti la stessa cosa , io porto un Kilo di pane e 1,5 litri di barbera poi magari un salame .
Per l' ora va bene alle 9,00 a S Colombano ?per il rientro penso nel primo pomeriggio , tempo di mangiare e tornare indietro , niente scappatelle da mezza giornata .
Ciao si al campo sportivo all' ingresso del paese , a domenica .alle 9 a S.Colombano a me va bene!
campo sportivo giusto?
Ciao Dany immagino tu abbia cose importanti da seguire e ti penseremo comunque alzando l' ennesimo bicchiereCiao ragassi ! Di sti tempi non son libero per poter condividere con voi le mete, impegni di ben altra natura mi competono, ma saro' "spiritualmente" al vostro fianco. Il lato vantaggioso e' che sara' molto ma molto meno faticoso starvi appresso !
Divertitevi anche x me e spero a presto.
Ciau neh
Ciao Dany immagino tu abbia cose importanti da seguire e ti penseremo comunque alzando l' ennesimo bicchiere
Tranquillo porto una Mocetta di bovino fatta dal mio macellaio di fiducia .se qualcuno riesce un salame non dispiace,volevo prenderne uno ma oggi ho pedalato tutto il giorno e non ce lo fatta.......
Non posso che essere d' accordo , sarò promotore della causa ,pronto al sacrificio e alla cucina locale .come già detto per la val Malone,quindi Corio e dintorni vi accompagno e vi guido volentieri per i vari trails della zona avendoli battuti a tappeto
sicuramente organizzo un giro in modo di confluire alla trattoria del Cudine per un lauto pranzo:magna:
se può andar bene direi di organizzare fra 2-3 settimane diciamo metà novembre!
dite anche la vostra......
a presto