CAmpionato DH/Freeride regionale

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
non volevo organizzarmi le discese, volevo sapere come organizzare le risalite dove non ci sono funivie!
il percorso di palermo ha una forestale che collega l'arrivo con la partenza, ma è impensabile fare la risalita con un furgone. Per questo chiedevo informazioni sulla loro organizzazione. A palermo siamo 2 o 3 e risaliamo in panda, loro sono molti d+ quindi troveranno altri metodi!

etbike

Biker infernalis
non volevo organizzarmi le discese, volevo sapere come organizzare le risalite dove non ci sono funivie!
il percorso di palermo ha una forestale che collega l'arrivo con la partenza, ma è impensabile fare la risalita con un furgone. Per questo chiedevo informazioni sulla loro organizzazione. A palermo siamo 2 o 3 e risaliamo in panda, loro sono molti d+ quindi troveranno altri metodi!

BrIxMtB li conosco bene anch'io, utilizzano ++panda!!!
Dipende dal percorso che scelgono, in genere fanno due o tre discese!!

Pantellaro è una giovane promessa della DH catanese tra tanti master, occorre creare un campionato FCI DH anche per lui e per gli altri giovani bikers siciliani.
Penso che questo 66 lo abbia ben compreso ed in fondo lo sappia........ ...anche se ora è un neofita della FCI in quanto muovera' i primi passi come affiliato FCI dal 2007 penso che sia pieno di tante idee che possano essere utili al movimento DH.

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
ragazzi mi dite quanto (piu o meno) costicchia una bici da Dh seria?:roll:
perche non so voi,ma gia' per pagare una discreta bici da xc i genitori storciono parecchio il naso..figuriamoci spendere,sempre che vada, un 3000 eur ,per poi vedere il proprio figlio scatafottersi giu da un discesone...ragazzi la vedo dura .a meno che il sedicente adolescente non si dia al marciapiede... :-)
my opinions..:prost:

ti prendi una kona stinky usata a 1200 euro!!!
la ho vista anke a meno.
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
ciao a tutti ci sono anch'io!!
e posso dire di far parte dei ragusanivolanti.

scusate il ritardo ma il fine settimana lo passo sopra la mia bike:freeride:
penso che il sano spirito da freeride si allontana un pò dalla voglia di agonismo che porta una gara ufficiale. io sono molto più per i raduni gara tipo la sminkialized, e ben vengano gli articoli sui giornali che a mio avviso possono solo fare bene a questo sport e alla nostra regione.

a mio avviso la sicilia è piena di percorsi bellissimi, il problema è solo conoscerli.

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
Fulgor!io adesso faccio parte del gruppo SMINKIA...quindi se vuoi fare qualke uscita..ma non solo tu, tutti quelli ke voglio...ke scrivono qui sul forum...!
RAGA SE VOLETE FARE QUALKE USCITA DI GRUPPO...MAGARI PER CONOSCERE I PERCORSI CHE ABBIAMO QUI..KE NON AVETE MAI PROVATO..BASTA PARLARE! Cmq noi usciamo ogni domenica...!!FREERIDE!!!

benissimo!!!!:bum-bum-:
scambiamoci qualche contatto! hai msn?? numero d cell?

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
ciao a tutti ci sono anch'io!!
e posso dire di far parte dei ragusanivolanti.

scusate il ritardo ma il fine settimana lo passo sopra la mia bike:freeride:
penso che il sano spirito da freeride si allontana un pò dalla voglia di agonismo che porta una gara ufficiale. io sono molto più per i raduni gara tipo la sminkialized, e ben vengano gli articoli sui giornali che a mio avviso possono solo fare bene a questo sport e alla nostra regione.

a mio avviso la sicilia è piena di percorsi bellissimi, il problema è solo conoscerli.

Uno che la pensa come me:-? ... senza voler togliere niente alla voglia di competizione!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
BrIxMtB li conosco bene anch'io, utilizzano ++panda!!!
Dipende dal percorso che scelgono, in genere fanno due o tre discese!!

Pantellaro è una giovane promessa della DH catanese tra tanti master, occorre creare un campionato FCI DH anche per lui e per gli altri giovani bikers siciliani.
Penso che questo 66 lo abbia ben compreso ed in fondo lo sappia........ ...anche se ora è un neofita della FCI in quanto muovera' i primi passi come affiliato FCI dal 2007 penso che sia pieno di tante idee che possano essere utili al movimento DH.

???

[Pantellaro è una giovane promessa della DH catanese tra tanti master, occorre creare un campionato FCI DH anche per lui e per gli altri giovani bikers siciliani.
Penso che questo 66 lo abbia ben compreso ed in fondo lo sappia........ ...anche se ora è un neofita della FCI in quanto muovera' i primi passi come affiliato FCI dal 2007 penso che sia pieno di tante idee che possano essere utili al movimento DH.[/QUOTE]

GRAZIE ETBIKE!!! QUESTO CAMPIONATO VERRA' FUORI PRIMA O POI...!!!
L'UNIONE FA LA FORZA!!!
BISOGNA ORGANIZZARE UN ULTERIORE RIUNIONE...!

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it

a ragusa non ci sono funivie, portiamo le bici all'inizio del percorso e cerchiamo di lasciare piu macchine possibili alla fine del percorso. questa è l'idea di base! poi ogni uscita ci divertimao a farci i conti. la maggior parte dei bikers ha una macchina con il porta bici dove ce ne entrano almeno 2.

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
si ma sono front parecchio robuste con cui puoi saltare tranquillamente. e con una bella forka davanti le mulattire non ti darano piu problemi.
la tua non ti aiuterà molto se vuoi migliorare per via dele sue geometrie, le gomme, la serie sterzo e tanti altri ottimi motivi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo