quanto fa di escursione?
secondo me,di erezione fa 130 davanti e 100 dietro
quanto fa di escursione?
esteticamente è bella, ma non la comprerei mai, troppo di nikkia, costosa e complessa nella manutenzione
e chi nikkia... e nikky e nakke..... trikki e ballakke!
Perchè all'FCI come tutte le Federazioni sportive interessa l'agonismo.
Si devono selezionare atleti per portarli alle competizioni intenazionali e come lo fai se non organizzi un movimento regionale???
Come fai ad organizzare un movimento regionale se non organizzi le gare??? Con i raduni??? E quale struttura ti organizzerebbe i raduni???
Non sono tanti i Dh e 3rider in Sicilia, ma per quanto mi riguarda, mi piacerebbe vederne tanti e pertanto mi voglio dare da fare per organizzare un Campionato.
Meglio un Campionato che niente!!!:-?
o-o Non si organizza una gara o un campionato DH per pubblicare articolo e foto su Tuttomtb.............ma per far crescere un movimento a livello locale ed incentivare come vuole la FCI la pratica della DH nei giovani.
Ricordo che a Ragusa e Caltanissetta nel cross-country stanno da qualche anno nascendo piccoli campioni e anche senza tanti clamori o articoli su Tuttomtb stanno mietendo successi nei campionati giovanili a 1500 km di distanza!!!
Le riviste come hanno dimostrato nel corso degli ultimi anni fanno il bello ed il cattivo tempo.......la crescita di un movimento DH è altro!!!o-o
scusate,ma senza una fullazza da fr e senza caxxo integrale non si possono ne provare emozioni forti ne conoscere gente cazzuta? scusate sono bacchettone io..
o-o alla vosdtra salute!
Ed anche questo e' vero 2.
Ricostruendo la cosa, credo ancora che vi stiate concentrando contro qualcosa he può portare soltanto benefici: continuo a non capire e condividere il Vs attegiamento. CHi ha cominciato a parlare di ARTICOLO prima di avere i percorsi???
Io ho detto e scritto tutt'altro!!! Se scrivete, è bene che leggiate!!! Se uno koglionia, koglionia, ma se il koglionio deve essere preso per fare polemica sulla persona allora non ci sto.
Ripeto, il proliferare di elucubrazioni è superfluo.
penso si riferisse alla seconda....la prima o la seconda parte?
Le gare aiutano i raduni ed i Clinic e viceversa.
Sta a noi fare crescere ambedue le cose.:-?
@ Bon Bon: io parto dietro di te.
la Supreme 6 ha escusrsione 150 e di listina la 6.3
costa 2299...
Sto facendo un penzierine pure a questa:
la Supreme 6 ha escusrsione 150 e di listina la 6.3
costa 2299...
Sto facendo un penzierine pure a questa: