CAmpionato DH/Freeride regionale

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
la Supreme 6 ha escusrsione 150 e di listina la 6.3
costa 2299...

Sto facendo un penzierine pure a questa:
maverickke8.jpg

Perchè all'FCI come tutte le Federazioni sportive interessa l'agonismo.
Si devono selezionare atleti per portarli alle competizioni intenazionali e come lo fai se non organizzi un movimento regionale???
Come fai ad organizzare un movimento regionale se non organizzi le gare??? Con i raduni??? E quale struttura ti organizzerebbe i raduni???
Non sono tanti i Dh e 3rider in Sicilia, ma per quanto mi riguarda, mi piacerebbe vederne tanti e pertanto mi voglio dare da fare per organizzare un Campionato.
Meglio un Campionato che niente!!!:-? :saccio: :capitani:

Le gare aiutano i raduni ed i Clinic e viceversa.
Sta a noi fare crescere ambedue le cose.:-?
@ Bon Bon: io parto dietro di te.

o-o Non si organizza una gara o un campionato DH per pubblicare articolo e foto su Tuttomtb.............ma per far crescere un movimento a livello locale ed incentivare come vuole la FCI la pratica della DH nei giovani.
Ricordo che a Ragusa e Caltanissetta nel cross-country stanno da qualche anno nascendo piccoli campioni e anche senza tanti clamori o articoli su Tuttomtb stanno mietendo successi nei campionati giovanili a 1500 km di distanza!!!

Le riviste come hanno dimostrato nel corso degli ultimi anni fanno il bello ed il cattivo tempo.......la crescita di un movimento DH è altro!!!o-o

Ed anche questo e' vero.

Ricostruendo la cosa, credo ancora che vi stiate concentrando contro qualcosa he può portare soltanto benefici: continuo a non capire e condividere il Vs attegiamento. CHi ha cominciato a parlare di ARTICOLO prima di avere i percorsi???
Io ho detto e scritto tutt'altro!!! Se scrivete, è bene che leggiate!!! Se uno koglionia, koglionia, ma se il koglionio deve essere preso per fare polemica sulla persona allora non ci sto.
Ripeto, il proliferare di elucubrazioni è superfluo.

Personalmente penso che mediaticamente parlando stai facendo un grande lavoro. Non si puo' prescindere da cio' per sviluppare un progetto di buon livello.
Il resto delle cose hanno una forte correlazione con la visibilita' fornita dalle riviste.
Poi non manca a te evitare che le riviste facciano, come a volte capita, il bello ed il cattivo tempo.
Sulla sicurezza mi sembra che si sia detto molto e che molto sia stato metabolizzato.
Ora meno chiacchere e andiamo con i fatti.:-? Responsabilmente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo