CAmpionato DH/Freeride regionale

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
per la mia esperienza, gli sponsor non pagano in dindini ma i prodotti!!!
per fare una manifestazione non basta mettere qualcosa! ci vuole molto denaro! e molto tempo!
per fare una gara come si deve!

sixtysix!!! SEI UN GRANDE!!! RAGA PER LA GARA...NON C'E' PROBLEMA...!
NOI DEL TEAM SMINKIALIZED...SIAMO CON VOI!!!!
FREERIDE!!!! SIIII!!! (OGGI CON ERNESTO E GIAMBA...ABBIAMO TRACCIATO UN NUOVO PERCORSO AL CITELLI...) E PROSSIMAMENTE CI SARA' UN NUOVO PERCORSO A TARDERIA..!!! ASPETTATEVI DI TUTTO FRATELLI..!!
FREERIDE IS NOT FASHION!!!:-? :-?

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
sixtysix!!! SEI UN GRANDE!!! RAGA PER LA GARA...NON C'E' PROBLEMA...!
NOI DEL TEAM SMINKIALIZED...SIAMO CON VOI!!!!
FREERIDE!!!! SIIII!!! (OGGI CON ERNESTO E GIAMBA...ABBIAMO TRACCIATO UN NUOVO PERCORSO AL CITELLI...) E PROSSIMAMENTE CI SARA' UN NUOVO PERCORSO A TARDERIA..!!!
ASPETTATEVI DI TUTTO FRATELLI..!!
FREERIDE IS NOT FASHION!!!:-? :-?

quoto

Incubo delle salite

Biker serius
4/9/06
160
0
0
"da muntagna"
Visita sito
bon, mi stupi!!!

Quindi..:
La Sminkialized Cup è lunga 3 Km e avrà 2 pagine con 10 foto su TUTTOMTB;
se una gara sarà 6/7 Km avrà 4/6 pagine con 20/23,3 foto...:-?

o-o Non si organizza una gara o un campionato DH per pubblicare articolo e foto su Tuttomtb.............ma per far crescere un movimento a livello locale ed incentivare come vuole la FCI la pratica della DH nei giovani.
Ricordo che a Ragusa e Caltanissetta nel cross-country stanno da qualche anno nascendo piccoli campioni e anche senza tanti clamori o articoli su Tuttomtb stanno mietendo successi nei campionati giovanili a 1500 km di distanza!!!

Le riviste come hanno dimostrato nel corso degli ultimi anni fanno il bello ed il cattivo tempo.......la crescita di un movimento DH è altro!!!o-o

Purtroppo Qui In Sicilia...il Freeride..dh..se Non Lo Smoviamo Noi Raga..non Ci Pensa Nessuno...qui Sono Tutti Interessati Al Cross Country..si Ankio Ero Appassionato Un Po' Di Tempo Fa..ma Da Quando Pratico Freeride, Sono Cambiato Totalmente...in Me Trasmette Senzazoni Fantastiche...all'interno Del Gruppo Si Instaura Un Rapporto Di Fratellanza Stupendo...freeride=liberta'!sfogo!adrenalina!ma Soprattutto Amicizia...io In 6 Mesi Ho Conosciuto Gente Meravigliosa..ke Ha Fatto Aprire In Me Nuovi Orizzonti...nuove Prospettive Future Riguardo Questo Campo..anke Se Ankora Sono Solo Un 16enne...sto Iniziando Proprio Adesso Il Mio Sogno...quindi Raga Diamoci Da Fare...!!!siamo Siciliani...!io Non Ci Rinuncio!! Anke Noi Dobbiamo Entrare In Questo Nuovo Mondo...!!!
Freeride!!!! :-? :-?

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
o-o Non si organizza una gara o un campionato DH per pubblicare articolo e foto su Tuttomtb.............ma per far crescere un movimento a livello locale ed incentivare come vuole la FCI la pratica della DH nei giovani.
Ricordo che a Ragusa e Caltanissetta nel cross-country stanno da qualche anno nascendo piccoli campioni e anche senza tanti clamori o articoli su Tuttomtb stanno mietendo successi nei campionati giovanili a 1500 km di distanza!!!

Le riviste come hanno dimostrato nel corso degli ultimi anni fanno il bello ed il cattivo tempo.......la crescita di un movimento DH è altro!!!o-o

QUOTO

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

PArole Sante!!!
MI redimo: proporrò qualche servizio a MTB Magazine o BDM...
O magari per il giornalino della Chiesa...

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
il senso era un altro sixty, non si organizza un campionato di DH allo scopo di avere un articolo che fa gola ai giornali specializzati!

Grazie, ma mi sembra superfluo, come le mie parole...

E poi cmq ben venga l'articolo se serve a riunire il movimento e ad organizzare un raduno DH: meglio che niente, o vogliamo fare i perfettini e dire sempre la nostra perchè io la penso meglio di te perchè so di essere nel giusto perchè io c'ho esperienza che ho studiaato sociologia dllo sport e quindo la penso meglio e so che è così che vanno le cose e si dvono fare con la benedizione del Papa e devono farsi tutte cose per benino perchè è così che vanno fatte le cose sennò siamo dei picciottazii e prendo le scosrciatoie e ragiono per slogan e la pubblicità e berlusconi e la sinistra e vai che c'è la finanziaria e guarda questo che ci potevo essere io sulla pagina patinata ma guarda che buffoni e a cosa serve meglio io però perchè mi spakko il kuletto a fare le salite anke se poi critico e non vado con gli altri in bici perchè è meglio da solo che male accompagnato e meno male che fra poco è Natale e volemose bbene
E va, va ,va ,va,va

Chapeau mes amies!

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
Purtroppo Qui In Sicilia...il Freeride..dh..se Non Lo Smoviamo Noi Raga..non Ci Pensa Nessuno...qui Sono Tutti Interessati Al Cross Country..si Ankio Ero Appassionato Un Po' Di Tempo Fa..ma Da Quando Pratico Freeride, Sono Cambiato Totalmente...in Me Trasmette Senzazoni Fantastiche...all'interno Del Gruppo Si Instaura Un Rapporto Di Fratellanza Stupendo...freeride=liberta'!sfogo!adrenalina!ma Soprattutto Amicizia...io In 6 Mesi Ho Conosciuto Gente Meravigliosa..ke Ha Fatto Aprire In Me Nuovi Orizzonti...nuove Prospettive Future Riguardo Questo Campo..anke Se Ankora Sono Solo Un 16enne...sto Iniziando Proprio Adesso Il Mio Sogno...quindi Raga Diamoci Da Fare...!!!siamo Siciliani...!io Non Ci Rinuncio!! Anke Noi Dobbiamo Entrare In Questo Nuovo Mondo...!!!
Freeride!!!! :-? :-?

anke io ho 15 anni e vorrei avvicinarmi al freerideo-o hai MP

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo