CAmpionato DH/Freeride regionale

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Purtroppo Qui In Sicilia...il Freeride..dh..se Non Lo Smoviamo Noi Raga..non Ci Pensa Nessuno...qui Sono Tutti Interessati Al Cross Country..si Ankio Ero Appassionato Un Po' Di Tempo Fa..ma Da Quando Pratico Freeride, Sono Cambiato Totalmente...in Me Trasmette Senzazoni Fantastiche...all'interno Del Gruppo Si Instaura Un Rapporto Di Fratellanza Stupendo...freeride=liberta'!sfogo!adrenalina!ma Soprattutto Amicizia...io In 6 Mesi Ho Conosciuto Gente Meravigliosa..ke Ha Fatto Aprire In Me Nuovi Orizzonti...nuove Prospettive Future Riguardo Questo Campo..anke Se Ankora Sono Solo Un 16enne...sto Iniziando Proprio Adesso Il Mio Sogno...quindi Raga Diamoci Da Fare...!!!siamo Siciliani...!io Non Ci Rinuncio!! Anke Noi Dobbiamo Entrare In Questo Nuovo Mondo...!!!
Freeride!!!! :-? :-?

scusate,ma senza una fullazza da fr e senza caxxo integrale non si possono ne provare emozioni forti ne conoscere gente cazzuta? :zapalott: scusate sono bacchettone io..:oops:

o-o alla vosdtra salute!

etbike

Biker infernalis
il senso era un altro sixty, non si organizza un campionato di DH allo scopo di avere un articolo che fa gola ai giornali specializzati!

Quoto quanto scritto dal saggio moderator!!!!!!!

o-o Non si organizza una gara o un campionato DH per pubblicare articolo e foto su Tuttomtb.............ma per far crescere un movimento a livello locale ed incentivare come vuole la FCI la pratica della DH nei giovani.
Ricordo che a Ragusa e Caltanissetta nel cross-country stanno da qualche anno nascendo piccoli campioni e anche senza tanti clamori o articoli su Tuttomtb stanno mietendo successi nei campionati giovanili a 1500 km di distanza!!!

Le riviste come hanno dimostrato nel corso degli ultimi anni fanno il bello ed il cattivo tempo.......la crescita di un movimento DH è altro!!!o-o

Quoto bis quanto scritto da incubo delle salite

La crescita di un movimento DH è la creazione di un vivaio, è questo il senso della nascita di un Campionato DH cosi' come vuole la FCI.
Vedasi l'eccellente lavoro fatto da Franco a Ragusa, da Gerlando a Cl e a Canicattini.
Le riviste e gli articoli lasciamoli stare, rappresentano facciate.....i contenuti sono altra cosa, il perdurare di un possibile campionato DH che faccia divertire i grandi e crescere i giovani.

Già emerge in questo topic la sete di DH di due quindicenni, Pantellaro Bike e Fulgor.

o-o

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
a me nn mi conti????????
io ne ho 16 e vado matto per il dh, io spero nella nascita di questo campionato: perchè oltre a dare la possibilità ad altri come me, di entrare in questo mondo, da uno sbocco a ki volesse cimentarsi in campionati molto più importanti. percje molte persone n avedondo la possibilità di sportarsi per l'italia a fare sto tipo di gare potrebbero iniziare benissimo da quà

ziocrazy

Biker assatanatus

La crescita di un movimento DH è la creazione di un vivaio, è questo il senso della nascita di un Campionato DH cosi' come vuole la FCI.
Vedasi l'eccellente lavoro fatto da Franco a Ragusa, da Gerlando a Cl e a Canicattini.
Le riviste e gli articoli lasciamoli stare, rappresentano facciate.....i contenuti sono altra cosa, il perdurare di un possibile campionato DH che faccia divertire i grandi e crescere i giovani.

Già emerge in questo topic la sete di DH di due quindicenni, Pantellaro Bike e Fulgor.

o-o

Mi sembra che abbiate preso il riferimento di Six agli articoli su TuttoMtb nel senso sbagliato... Non credo che Six con le sue parole volesse indicare gli articoli quale fine delle gare DH. dal momento che è impegnato per ufficializzare le gare freeride sotto l'egida della FCI, con tutte le garanzie che la Federazione richiede e puo' assicurare SOPRATTUTTO IN TERMINI DI SICUREZZA...

MI sembrava palese che il riferimento agli articoli andava visto come un grosso veicolo pubblicitario allo sviluppo del DH in Sicilia...
E poi.. gli articoli farebbero male e dovremmo lasciarli stare ??? E perchè mai?
Mi sembra totalmente fuori luogo...

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Le riviste e gli articoli lasciamoli stare, rappresentano facciate..... i contenuti sono altra cosa, il perdurare di un possibile campionato DH che faccia divertire i grandi e crescere i giovani.

o-o

Mooolto interessante...
Quindi che ci sia finalmente una rivista nazionale che ponga l'attenzione sulla nostra regione lo ritenete superfluo???
Quindi pensate che gli articoli che ha pubblicato TMTB sulla Sicilia non fanno bene al movimento perchè chi deve fare MTB continua a farlo sempre a prescindere??
Quindi credete che la pubblicità sul panorama mtb di una regione su una rivista nazionale sia ininfluente???

MOOOOOLTO INTERESSANTE...
Devo andare a rivedere tutti i miei studi di MArketing e suggerire a qualche docente di Sociologia dello Sport e Turismo e al PAnellaro della VUcciria che non abbiamo capito una Gran Bella CIppa...
A proposito poi dei contenuti....
Io sono EsterupefattO...
Chiedo venia, ma mi viene in mente Fahrenheit 451 di Ray Bradbury...

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
:nunsacci:
ALT: c'è da dire una cosa molto importante e che si è tralasciata, e cioè che è vero che l'articolo su TMB da risalto all'evento sul piano nazionale, ma questo non vuol dire che dia una spinta alla DH in ambito regionale perchè è una disciplina molto molto specializzata, si fa con determinate bici (al contrario dell'escursionismo e del FR) e serve molta tecnica di guida. :free:
Capiamoci, in Sicilia, chi va in MTB saprà del campionato di DH tramite la FCI, di quelli che non lo sapranno pochi verranno informati il mese successivo dall'articolo su TMB.
in Italia saranno sicuramente contenti che il FR si sviluppi anche a Sud, però se devono scegliere dove fare le vacanze con la bici a presso di sicuro non verranno qui, dove i percorsi non sono tracciati, segnati ne niente!
Riassumendo: la DH saranno delle gare per vedere chi se la cava e creare un vivaio di atleti e, fuori dalla sicilia, interesserà relativamente poco in senso pratico.
Quello che va portato avanti per fare diventare la sicilia meta turistica/ciclistica è il FR, e serve ben altro che un articolo su TMB!:il-saggi:

Ale, l'articolo è sicuramente un'ottima cosa:hail: , però secondo me andrebbe ridimensionato come impatto pubblicitario!
e poi, al posto di parlare del DOPO, torniamo a parlare del DURANTE, che ancora un c'è un caxxo!

etbike

Biker infernalis
Mi sembra che abbiate preso il riferimento di Six agli articoli su TuttoMtb nel senso sbagliato... Non credo che Six con le sue parole volesse indicare gli articoli quale fine delle gare DH. dal momento che è impegnato per ufficializzare le gare freeride sotto l'egida della FCI, con tutte le garanzie che la Federazione richiede e puo' assicurare SOPRATTUTTO IN TERMINI DI SICUREZZA...

MI sembrava palese che il riferimento agli articoli andava visto come un grosso veicolo pubblicitario allo sviluppo del DH in Sicilia...
E poi.. gli articoli farebbero male e dovremmo lasciarli stare ??? E perchè mai?
Mi sembra totalmente fuori luogo...

:prost: crazycik, attualmente lo sviluppo di un movimento DH non ha bisogno di un grosso veicolo pubblicitario.

La Sminkialized esiste da anni e attira sempre +++bikers senza tanti clamori mediatici.
Possono esserci altri simili "raduni spontanei" di DH in Sicilia..........., ma la creazione di un campionato DH sotto l'egida della FCI mira sostanzialmente a creare un vivaio giovanile (lo chiedono Pantellaro BIke, Fulgor, Metal...), non solo a rendere +++ sicuro quanto attualmente spontaneo.

Questo è emerso la settimana scorso alla riunione FCI a Caltanissetta.......ribadisco che l'ottimo lavoro fatto in XC con i giovani da Franco a Ragusa, da Gerlando a CL e dalla scuola Mtb Yader Zoli a Canicattini è avvenuto senza alcun clamore mediatico.
Vi ricordo che una giovane atleta di Franco ha anche gareggiato ai mondiali MTB di Livigno 2005..........sono mai usciti articoli su questo movimento giovanile FCI siciliano sulle riviste???

Ecco perchè ritengo che questo modello XC vincente può essere replicato anche nella DH e che il fine di un campionato DH FCI siciliano è la creazione di un vivaio giovanile.

:}}}:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
:nunsacci:
ALT: c'è da dire una cosa molto importante e che si è tralasciata, e cioè che è vero che l'articolo su TMB da risalto all'evento sul piano nazionale, ma questo non vuol dire che dia una spinta alla DH in ambito regionale
perchè è una disciplina molto molto specializzata, si fa con determinate bici (al contrario dell'escursionismo e del FR) e serve molta tecnica di guida. :free:

MA che c'entra???

Capiamoci, in Sicilia, chi va in MTB saprà del campionato di DH tramite la FCI, di quelli che non lo sapranno pochi verranno informati il mese successivo dall'articolo su TMB.
in Italia saranno sicuramente contenti che il FR si sviluppi anche a Sud, però se devono scegliere dove fare le vacanze con la bici a presso di sicuro non verranno qui, dove i percorsi non sono tracciati, segnati ne niente!

Ragionamento empiricamente non corretto!

Quello che va portato avanti per fare diventare la sicilia meta turistica/ciclistica è il FR, e serve ben altro che un articolo su TMB!:il-saggi:

VEro!

Ale, l'articolo è sicuramente un'ottima cosa:hail: , però secondo me andrebbe ridimensionato come impatto pubblicitario!

Assolutamente non sono d'accordo, anzi ti posso tranquillamente dire che ti sbagli di grosso!

e poi, al posto di parlare del DOPO, torniamo a parlare del DURANTE, che ancora un c'è un caxxo!

Si piuttosto di scrivere superfluitudini...

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
raga diamoci da fare!!!!!!!!!!
mettiamo bene le carte in tavola, e vediamo che c'è da fare!!!!!!!
lavoriamo lavoriamo!!!!!!!
io sono disposto a dare una mano, ditemi che devo fare e lo faccio.
aspetto che si metta qualkosa di concreto sul tavolo
parliamo parliamo!!!!!!!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
:.ribadisco che l'ottimo lavoro fatto in XC con i giovani da Franco a Ragusa, da Gerlando a CL e dalla scuola Mtb Yader Zoli a Canicattini è avvenuto senza alcun clamore mediatico.

Grazie al caxxo, certo con i soldi che c'hanno...
Diglielo a Ernesto e a che deve organizzare le gare di DH se non gli fa bene un po di clamore mediatico
per raccattare qualche spicciolo dagli sponsor..
MA va, va,va, va,va, va,va, vaaaa

Vi ricordo che una giovane atleta di Franco ha anche gareggiato ai mondiali MTB di Livigno 2005..........sono mai usciti articoli su questo movimento giovanile FCI siciliano sulle riviste???

Appunto, ora che c'è la possibilità ti skifii?

ziocrazy

Biker assatanatus
:prost: crazycik, attualmente lo sviluppo di un movimento DH non ha bisogno di un grosso veicolo pubblicitario.

La Sminkialized esiste da anni e attira sempre +++bikers senza tanti clamori mediatici.
Possono esserci altri simili "raduni spontanei" di DH in Sicilia..........., ma la creazione di un campionato DH sotto l'egida della FCI mira sostanzialmente a creare un vivaio giovanile (lo chiedono Pantellaro BIke, Fulgor, Metal...), non solo a rendere +++ sicuro quanto attualmente spontaneo.

Questo è emerso la settimana scorso alla riunione FCI a Caltanissetta.......ribadisco che l'ottimo lavoro fatto in XC con i giovani da Franco a Ragusa, da Gerlando a CL e dalla scuola Mtb Yader Zoli a Canicattini è avvenuto senza alcun clamore mediatico.

Ecco perchè ritengo che questo modello XC vincente può essere replicato anche nella DH e che il fine di un campionato DH FCI siciliano è la creazione di un vivaio giovanile.

assolutamente d'accordo, ,ma non vedo il perchè di questo accanirsi contro gli articoli....

Quale danno possono fare se non che dare beneficio alla causa?

Mi sembra che Six non abbia mai detto che per lo sviluppo di queste nuove discipline in Sicilia bisogna affidarsi esclusivamente alle riviste specializzate.
Solo se avesse affermato questo avrebbe avuto senso qualche intervento su questo topic con relativi "quoto"

Mi risulta stia lavorando su più fronti

:-? o-o

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
assolutamente d'accordo, ,ma non vedo il perchè di questo accanirsi contro gli articoli....

Quale danno possono fare se non che dare beneficio alla causa?

Mi sembra che Six non abbia mai detto che per lo sviluppo di queste nuove discipline in Sicilia bisogna affidarsi esclusivamente alle riviste specializzate.
Solo se avesse affermato questo avrebbe avuto senso qualche intervento su questo topic con relativi "quoto"

Mi risulta stia lavorando su più fronti

:-? o-o

vabbè tu sei di parte!:sculacci:
arrivò quello grosso che difende il fratellino:fatti-so:

cmq nn era un accanirsi, però voglio dire, si è cominciato a parlare di articolo di tmb ancora prima di avere 4 percorsi seri!
per questo dicevo di evitare OT, altrimenti non si finisce + enon si inizia!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo