Campiani e dintorni

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
che giro oggi. il M.Guglielmo è sempre tosto. da casa mia fino alla vetta n meno di 4h. Ho sbagiiato sentiero a scendere e mi sono rifatto un bel salitone... quasi 2000 di dislivello. so cot.


Bel giro, ma ad oggi mi sa che non è nelle mie possibilità.

Tra poco io esco e controllerò il pc prima di andare a letto.
Attendo conferme o smentite per domani. In ogni caso, dovessi rimanere solo, un giro domani lo faccio comunque, maddala oppure Gmondi.

Attendo vostre notizie allora.
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Io domani mattina ore 09:55 sono al ciottolato della madda. Salita per sentieri e discesa...bo. Presenti? Deffez ; Marcobri... Bauno sett prossima... altri?

Sì...mio malgrado vi devo tirare il barile, come dite voi giovani...domani bdc.

Settimana prossima sono a Madrid (lavoro, pork! :omertà:) e torno domenica sera tardi, quindi nisba.

Settimana successiva possiamo parlarne!!! :celopiùg:

Divertitevi & fatemi sapere com'è andata!
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Sì...mio malgrado vi devo tirare il barile, come dite voi giovani...domani bdc.

Settimana prossima sono a Madrid (lavoro, pork! :omertà:) e torno domenica sera tardi, quindi nisba.

Settimana successiva possiamo parlarne!!! :celopiùg:

Divertitevi & fatemi sapere com'è andata!


Bell'uscita, percorso impegnativo ma molto divertente; peccato per chi non è venuto perchè la giornata era ottima.
Per il prox week, anticipo che non mi dispiacerebbe fare il percorso del parco delle colline da Gussago, ma è ancora presto; vedremo prossimamente anche valutando il meteo.

ciao ciao
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Molto bello il giro di oggi. Solita Maddalena con discesa a Mompiano per il S. giuseppe. 970mt di dislivello alla fine. cosi proprio dietro casa... molto bene.
Ci sentiamo, magari anche per un uscita infrasettimanale.... ciaoooo

p.s. Ma come cacchio fate a riportare la citazione nel riquadrino??? non riesco sono mongolo
 

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
Molto bello il giro di oggi. Solita Maddalena con discesa a Mompiano per il S. giuseppe. 970mt di dislivello alla fine. cosi proprio dietro casa... molto bene.
Ci sentiamo, magari anche per un uscita infrasettimanale.... ciaoooo

p.s. Ma come cacchio fate a riportare la citazione nel riquadrino??? non riesco sono mongolo


Devi schacciare "riporta in fondo alla risposta di qualcuno"
Non dite così, mi fate sentire male.

Vi rispondo solo ora, perché SOLO ORA ho finito di studiare. Direi che Domenica prossima mi rifarò, infrasettimanale quando? e a che ora?

SCUSATE anche per non avere risposto ma mi mancava il tempo materiale!
Notte!
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Da che parte sei salito?

Io sono salito da Tavernole S.M. praticamente...ho fato 30km in asfalto, poi una tirata unica fino in cima.

Con la mtb l'asfalto mi UCCIDE, letteralmente. E sì che con la bdc ne mangio a tonnellate...

Tempo fa ho fato anche il giro dei bdb, molto bello.
Sì, ho visto tracce parecchio interessanti (e massacranti!!!), anche se di solito bisogna avere anche tanta voglia di spingere...:specc:

Bell'uscita, percorso impegnativo ma molto divertente; peccato per chi non è venuto perchè la giornata era ottima.

Dannati scioperi...sgrunt, sgrunt e ancora sgrunt!!!! :omertà:

Per il prox week, anticipo che non mi dispiacerebbe fare il percorso del parco delle colline da Gussago, ma è ancora presto;
Si potrebbe ipotizzare anche un Quarone...ah già io non ci sono :nunsacci:

Molto bello il giro di oggi. Solita Maddalena con discesa a Mompiano per il S. giuseppe. 970mt di dislivello alla fine. cosi proprio dietro casa... molto bene.

Sì, uno degli aspetti positivi di Brescia, insieme al tondino :smile:

p.s. Ma come cacchio fate a riportare la citazione nel riquadrino??? non riesco sono mongolo
Metti [ QUOTE ] a inizio citazione, [ / QUOTE ] alla fine (senza spazi in mezzo). C'è anche l'apposita icona (sembra il baloon di un fumetto).
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Con la mtb l'asfalto mi UCCIDE, letteralmente. E sì che con la bdc ne mangio a tonnellate..

.


Questo sabato con la bdc , tempo permettendo, si fa :
Colle S.eusebio,Anfo salita al Baremone, passo Maniva, si scende fino a Sarezzo mi pare poi si risale verso Brione discesa a gussago Risalita campiani poi casa. Se vuoi unirti.:spetteguless:.. i giro è tosto ma spettacolare.ovvio senza scatti da giro d'italia.:arrabbiat: :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
....per me nada bdc....

Questo week é previsto brutto tempo, sopratutto domenica, quindi mi sa che sabato faró il giretto del parco delle colline. Vediamo se il tempo migliora. Ciao ciao
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Questo sabato con la bdc , tempo permettendo, si fa :
Colle S.eusebio,Anfo salita al Baremone, passo Maniva, si scende fino a Sarezzo mi pare poi si risale verso Brione discesa a gussago Risalita campiani poi casa. Se vuoi unirti.:spetteguless:.. i giro è tosto ma spettacolare.ovvio senza scatti da giro d'italia.:arrabbiat: :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

  1. Questo Sabato sono via :-)
  2. Giro bellissimo, l'ho fatto un paio d'anni fa (salendo ancora più su, fino al Dosso Galli e scendendo poi al Crocedomini) ma adesso è decisamente al di sopra delle mie possibilità. Dammi ancora un paio di mesi.
  3. Può darsi che tra Baremone e Maniva dobbiate scendere causa neve.
  4. Siamo OT :-)
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Vi rispondo solo ora, perché SOLO ORA ho finito di studiare. Direi che Domenica prossima mi rifarò, infrasettimanale quando? e a che ora?

..ah, dimenticavo; domani sera e mercoledì sera, verso le 18:30 esco a fare un giretto di 1h e 20 m circa. Solitamente faccio S.Giuseppe o campiani cercando comunque di pedalare almeno per 20 km.
Ho già anticipato la cosa a Massimo.
ci sentiamo
ciao ciao
 

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
..ah, dimenticavo; domani sera e mercoledì sera, verso le 18:30 esco a fare un giretto di 1h e 20 m circa. Solitamente faccio S.Giuseppe o campiani cercando comunque di pedalare almeno per 20 km.
Ho già anticipato la cosa a Massimo.
ci sentiamo
ciao ciao


Domani non ci sono, ho l'ultimo allenamento, durante la settimana se uscite fate un fischio!

Grazie, buona uscita!
 

rich20

Biker popularis
20/4/11
45
0
0
41
Brescia
Visita sito
..ah, dimenticavo; domani sera e mercoledì sera, verso le 18:30 esco a fare un giretto di 1h e 20 m circa. Solitamente faccio S.Giuseppe o campiani cercando comunque di pedalare almeno per 20 km.
Ho già anticipato la cosa a Massimo.
ci sentiamo
ciao ciao


Interessante!
Stasera potrei accompagnarti, salvo verificare di non dover prestare "servizio taxi" alla sorellina (che comunque non dovrebbe protrarsi oltre le 18.15)... :nunsacci:
Eventuale ritrovo e partenza?
Ti mando in pm il mio cell.
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Interessante!
Stasera potrei accompagnarti, salvo verificare di non dover prestare "servizio taxi" alla sorellina (che comunque non dovrebbe protrarsi oltre le 18.15)... :nunsacci:
Eventuale ritrovo e partenza?
Ti mando in pm il mio cell.

Bene, probabilmente si unisce anche Massimo. Pensavo di fare verso le 18.15 dove c'è il campo da baseball della facoltà d'ingegneria. (per l'orario se dovessi aver problemi possiamo accordarci diversamente).
 

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
Grazie Deffez, mi dispiace per esserci stato a metà (quella che più mi si addice, e non è la salita!)
Impliciti i ringraziamenti al Brotzee!

A domani allora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo