Campiani e dintorni

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Domani penso di fare il percorso tracciato per la gara della GF parco delle colline. Si passa da gussago, barche, brione, ome, gussago. Non l'ho mai fatto ma mi hanno detto che non è male.
Chi si volesse unire è il benvenuto.

Ciao Ciao
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Domani penso di fare il percorso tracciato per la gara della GF parco delle colline. Si passa da gussago, barche, brione, ome, gussago. Non l'ho mai fatto ma mi hanno detto che non è male.
Chi si volesse unire è il benvenuto.

Ciao Ciao



Ciao !! il Sabato lo dedico alla bici da corsa...
però Domenica esco, faccio il giro di domenica scorsa, risalendo in maddalena dopo la sbarra di muratello...anche con la pioggia... chi cè? anche con idee diverse ne...
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Pensavo di scendere dal sentiero che sbuca al cartello dei 100mt su asfalto ( a salire). un sentiero che arriva praticamente al percorso vita..

oggi ho avuto i soliti problemi al freno anteriore e mi sa che domani sto fermo. In ogni caso resto sintonizzato.

Oggi dopo varie peripezie ho trovato la prima parte del percorso parco delle colline, da Ome sali fino a Barche e poi arrivi a Brione, tutto tramite sentiero. Purtroppo a Brione mi sono fermato sempre per colpa del freno, così non ho potuto proseguire verso vesalla. Deve essere un bel giro, e devo farlo tutto adesso prima che tolgano i cartelli segnaletici per la gara.
ci sentiamo
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
per la prossima settimana mollo la bici... ho un accumulo di acido lattico pauroso. oggi credevo di morire, devo stare fermo una settimana. magari fine sett prossima tutti????

Io sett. prox ci sono, oggi causa pioggia ho riposato. Mi piacerebbe uscire sabato e fare tutto il percorso parco delle colline. Mi sa che da bs saranno circa 60/70 km.

sei andato in maddala alla fine? sotto l'acqua?
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Io sett. prox ci sono, oggi causa pioggia ho riposato. Mi piacerebbe uscire sabato e fare tutto il percorso parco delle colline. Mi sa che da bs saranno circa 60/70 km.

sei andato in maddala alla fine? sotto l'acqua?


Ciao.
io sono fermo fino a Mercoledi, Giovedi. Devo fermarmi almeno una sett altrimenti scoppio. :nunsacci::nunsacci: sono un po in sovraccarico.. Forse il weekend prossimo sono alla nove colli a Cesena!! ci aggiorniamo comunque in settimana. p.s. Martedi luna piena...Sarebbe da notturna..:spetteguless:
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
martedì sera notturna mi acchiappa! visto che per me sarebbe una novità, che accessori servono?

Indispensabile un faro anteriore, di solito si usano luci a led, io il mio (900 o 700 lumen, non ricordo bene) l'ho comprato su ebay, in Italia non ho trovato nulla di usabile (ma era il 2009).

Meglio avere anche il faro posteriore, ma quello di solito non è un problema.

Questa mi manca... dove la si fa?? dai che ci uniamo...Info info..

Allora...il link per "l'evento" è questo:

[url]http://www.facebook.com/event.php?eid=205433376157854[/URL]

Niente di che, leggendo in giro mi sembra di capire che Martedì in Maddalena ci sarà un traffico pazzesco! Dovranno mettere i semafori :arrabbiat:
Io passo a prendere la bici stasera, casini lavorativi permettendo, ma non sono sicuro di volerla "collaudare" di notte con altre 50 persone...:i-want-t:

Decido domani! Nel caso, l'appuntamente è alle 20:00 al distributore Tamoil di S. Eufemia (di fronte al museo 1000 miglia, credo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo