W gli amanti degli alberi.....
grazie della compagnia e domani si fa il bis!
W gli amanti degli alberi.....
Andate anche oggi?? che ora?? Se riesco coi tempi corro a casa cambio bici e vengo anche io ... fatemi sapere orario e ritrovo!! Ciao!
Si io vado sicuro, e dovrebbero venire sia Marco sia Francesco. Indicativamente ci troviamo alle 6.15/6.30 al campo da baseball.
Deffez, scusaci ma oggi ti tiriamo il bidone
Franci non è sicuro di riuscire ad arrivare in tempo dal lavoro e non vogliamo farti aspettare inutilmente, ci teniamo aggiornati!
Perdonaci
Nope, quando volete fate un fischio!
Domani penso di fare il percorso tracciato per la gara della GF parco delle colline. Si passa da gussago, barche, brione, ome, gussago. Non l'ho mai fatto ma mi hanno detto che non è male.
Chi si volesse unire è il benvenuto.
Ciao Ciao
Mattina? Pomeriggio? Sera?
Domani penso di fare il percorso tracciato per la gara della GF parco delle colline. Si passa da gussago, barche, brione, ome, gussago. Non l'ho mai fatto ma mi hanno detto che non è male.
Chi si volesse unire è il benvenuto.
Ciao Ciao
Ciao !! il Sabato lo dedico alla bici da corsa...
però Domenica esco, faccio il giro di domenica scorsa, risalendo in maddalena dopo la sbarra di muratello...anche con la pioggia... chi cè? anche con idee diverse ne...
ti aggiorno domani. Poi da che parte pensavi di scendere?
Pensavo di scendere dal sentiero che sbuca al cartello dei 100mt su asfalto ( a salire). un sentiero che arriva praticamente al percorso vita..
per la prossima settimana mollo la bici... ho un accumulo di acido lattico pauroso. oggi credevo di morire, devo stare fermo una settimana. magari fine sett prossima tutti????
Io sett. prox ci sono, oggi causa pioggia ho riposato. Mi piacerebbe uscire sabato e fare tutto il percorso parco delle colline. Mi sa che da bs saranno circa 60/70 km.
sei andato in maddala alla fine? sotto l'acqua?
Forse il weekend prossimo sono alla nove colli a Cesena!!
ci aggiorniamo comunque in settimana. p.s. Martedi luna piena...Sarebbe da notturna..
Quest'anno salto
Infatti c'è l'uscita "bikers mannari"...io penso di andare (mi dicono che la mia bici è arrivata Giovedì scorso).
Fatemi sapere se pensate di venire/andare.
Quest'anno salto
Infatti c'è l'uscita "bikers mannari"...io penso di andare (mi dicono che la mia bici è arrivata Giovedì scorso).
Fatemi sapere se pensate di venire/andare.
martedì sera notturna mi acchiappa! visto che per me sarebbe una novità, che accessori servono?
Questa mi manca... dove la si fa?? dai che ci uniamo...Info info..