Cosa dite se facciamo Maddalena da sentieri, poi aggiungiamo quel tratto Serle Muratello S.Giusppe ?? ( se era cosi)... non so se l ho mai fatto!
E anche il pezzo dopo il piazzale non è male!Dipende dalle gambe, no? Conosci la salita dal cancello che si apre una cinquantina di metri dopo aver imboccato via S. Gaetanino? Personalmente mi apre in due.
Si io faccio spesso quel sentiero. per evitare cemento...bella in piedi!!
Penso di non aver mai provato a fare via S. Gaetanino filata, e non so se ci tengo...per me è piu dura fare S.Gaetanino filata... io sono ancora con una bici non adattissima alla Cagnolera , quindi per me si può scendere da qualsiasi parte.
Non sarai maica uno di quelli che dicono esco poco non vado forte...poi li becchi a farsi la maddalena in 35minuti?? a parte gli scherzi.. si va in gruppo per correre ci sono le gare no???
io no... ero in bdc in maddalena. Pero' ho una bici cosi. vado a controllare se cè ancora in garage.
io no... ero in bdc in maddalena. Pero' ho una bici cosi. vado a controllare se cè ancora in garage.
mi sa che andate tutti come delle belve..... comincio a preoccuparmi....
Come pensavate di organizzare l'uscita?
per ora chi siamo?
per me va bene qualsiasi ora... anche le dieci cosi dormo un poco di piu almeno la domenica. ritrovo fine ciottolato ok, chiaro il punto. altre proposte, cambiamenti??
p.s. io domani mattina vado sul Guglielmo... chi volesse unirsi.