Campiani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Dipende dalle gambe, no? Conosci la salita dal cancello che si apre una cinquantina di metri dopo aver imboccato via S. Gaetanino? Personalmente mi apre in due.

Si io faccio spesso quel sentiero. per evitare cemento...bella in piedi!!
E anche il pezzo dopo il piazzale non è male! :specc:

per me è piu dura fare S.Gaetanino filata... io sono ancora con una bici non adattissima alla Cagnolera , quindi per me si può scendere da qualsiasi parte.
Penso di non aver mai provato a fare via S. Gaetanino filata, e non so se ci tengo... :prega:

Per Domenica, se riesco a venire (non ho la bici - ho l'amico storpio - :vecio: - etc) a me va bene tutto!
 

rich20

Biker popularis
20/4/11
45
0
0
41
Brescia
Visita sito
Ieri sera, grossomodo le 19-19:30, in via Collebeato (di fronte al Menta), pedalava in direzione Brescia con una -se ci vedo ancora bene- Specy Enduro... qualcuno di voi??
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Per domenica, possiamo tranquillamente decidere che sentiero fare a scendere, finita la fatica!! dopo un bel caffè al bar. per accontentare tutti e cercare di tornare tutti insieme!
 

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
Non sarai maica uno di quelli che dicono esco poco non vado forte...poi li becchi a farsi la maddalena in 35minuti??:i-want-t::i-want-t::i-want-t: a parte gli scherzi.. si va in gruppo per correre ci sono le gare no???


Ok, non fidatevi Loda la Maddala la fa in 20 minuti scrsi!
Comunque se si parte prestino io magari un'oretta la faccio e anche se siamo a metà torno lasciandovi a metà, mi piacerebbe conoscere il gruppo, per quello!
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
mi sa che andate tutti come delle belve..... comincio a preoccuparmi....

Beh, al massimo ci teniamo compagnia...io sto messo maluccio.

Come pensavate di organizzare l'uscita?

per ora chi siamo?

La bici ancora non ce l'ho quindi partecipo con riserva :nunsacci:
Nel caso il ritrovo potrebbe essere sotto l'acciottolato, di fronte all'osteria Pusterla. Orario? A me va bene (anzi meglio) fare un po' tardi (tipo alle 10:00), ma si tratta di mettersi d'accordo...
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
per me va bene qualsiasi ora... anche le dieci cosi dormo un poco di piu almeno la domenica. ritrovo fine ciottolato ok, chiaro il punto. altre proposte, cambiamenti??
p.s. io domani mattina vado sul Guglielmo... chi volesse unirsi.
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
E ma allora sei uno forte....... la vedo grigia a starti dietro.... (almeno ti chiederò qualche consiglio per migliorare)

Io non ho particolari problemi di orario.

per me è ok alle 10:00 all'inizio del ciotolato.
 

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
per me va bene qualsiasi ora... anche le dieci cosi dormo un poco di piu almeno la domenica. ritrovo fine ciottolato ok, chiaro il punto. altre proposte, cambiamenti??
p.s. io domani mattina vado sul Guglielmo... chi volesse unirsi.

Be alle 10 vedo di esserci, sempre che riesca con lo studio. Ti lascio andare da solo sul Guglielmo, così ti stanchi e magari Domenica....no, scherzavo ci darai lo stesso la birra!
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi, causa sciopero dei trasporti la bici non è arrivata :omertà:

Non mi rimane quindi che augurarvi buona girata per Domenica...sperando di esserci la settimana prossima.

Ciauz!
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
che giro oggi. il M.Guglielmo è sempre tosto. da casa mia fino alla vetta n meno di 4h. Ho sbagiiato sentiero a scendere e mi sono rifatto un bel salitone... quasi 2000 di dislivello. so cot.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo