Ciao gnari, non per farmi gli affari vostri , ma siete usciti? Com'è andata?
Usciti, usciti: Monte Peso e Campiani! Un'oretta ma cattiva!!! Tempo fantastico!
Per domenica si pensava di fare la Maddalena salendo dai sentieri e discesa cagnolera...il tutto porterà via un tre orette ... che dite??
Per domenica si pensava di fare la Maddalena salendo dai sentieri e discesa cagnolera...il tutto porterà via un tre orette ... che dite??
L'ultima volta che sono salito parecchi sentieri erano resi impraticabili dai lavori di rimboschimento (??) che stavano facendo. E' passato un po' di tempo però...
...la cagnolera non l'ho mai fatta, ma per scendere c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Sono sempre senza mtb ma si intravede qualche speranza, domani passo dal sivende a vedere come sto messo.
Per salire la si fa tutta in sella... non ci sono punti impraticabili se non qualche metro magari.
Mai sceso da quella parte...sono impestati i sentieri?si in effetti si puo scendere da piu' parti basta scegliere... bello anche il sentiero che scende a Botticino,,,
Ciao a tutti cari compaesani, non è che per caso ci si puo' unire a questo bel gruppetto?
Quello che sale da Colle S. Giuseppe l'ho sempre fatto solo fino all'incrocio con il 10. Non sapevo si collegasse al Muratello.Nessuno di voi ha mai fatto il sentiero che scende verso Serle e poi ritorna sul muratello per poi arrivre al S. Giuseppe?
Sembra si sia orientati per una bella Maddalena la Domenica mattina...In ogni caso se uscite questo week and mi piacerebbe aggregarmi.
Dipende dalle gambe, no? Conosci la salita dal cancello che si apre una cinquantina di metri dopo aver imboccato via S. Gaetanino? Personalmente mi apre in due.
Si io faccio spesso quel sentiero. per evitare cemento...bella in piedi!! per me è piu dura fare S.Gaetanino filata... io sono ancora con una bici non adattissima alla Cagnolera , quindi per me si può scendere da qualsiasi parte.
Ciao a tutti cari compaesani, non è che per caso ci si puo' unire a questo bel gruppetto?
Il giretto in maddala non è male, ma non credo di possedere la bici giusta per scendere dalla cagnolera.
Nessuno di voi ha mai fatto il sentiero che scende verso Serle e poi ritorna sul muratello per poi arrivre al S. Giuseppe?
In ogni caso se uscite questo week and mi piacerebbe aggregarmi.
ciao a tutti
Ottimo! spero di non essere troppo scarso sui pedali.....
Ottimo! spero di non essere troppo scarso sui pedali.....
Non sarai maica uno di quelli che dicono esco poco non vado forte...poi li becchi a farsi la maddalena in 35minuti?? a parte gli scherzi.. si va in gruppo per correre ci sono le gare no???