Campiani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Per domenica si pensava di fare la Maddalena salendo dai sentieri e discesa cagnolera...il tutto porterà via un tre orette ... che dite??

L'ultima volta che sono salito parecchi sentieri erano resi impraticabili dai lavori di rimboschimento (??) che stavano facendo. E' passato un po' di tempo però...

...la cagnolera non l'ho mai fatta, ma per scendere c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Sono sempre senza mtb ma si intravede qualche speranza, domani passo dal sivende a vedere come sto messo.
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
L'ultima volta che sono salito parecchi sentieri erano resi impraticabili dai lavori di rimboschimento (??) che stavano facendo. E' passato un po' di tempo però...

...la cagnolera non l'ho mai fatta, ma per scendere c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Sono sempre senza mtb ma si intravede qualche speranza, domani passo dal sivende a vedere come sto messo.

Per salire la si fa tutta in sella... non ci sono punti impraticabili se non qualche metro magari. si in effetti si puo scendere da piu' parti basta scegliere... bello anche il sentiero che scende a Botticino,,,
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Per salire la si fa tutta in sella... non ci sono punti impraticabili se non qualche metro magari.

Dipende dalle gambe, no? Conosci la salita dal cancello che si apre una cinquantina di metri dopo aver imboccato via S. Gaetanino? Personalmente mi apre in due.


si in effetti si puo scendere da piu' parti basta scegliere... bello anche il sentiero che scende a Botticino,,,
Mai sceso da quella parte...sono impestati i sentieri?

Update:
Per questo fine settimana dovrei avere la bici. :i-want-t:
E dovrebbe anche rientrare il mio compagno abituale di uscite dopo un'operazione ai legamenti del ginocchio. Probabile che esca con lui per fargli da cane-guida.
Per ovvi motivi, mi ha chiesto di NON fare sentieri difficili...:il-saggi:

Si potrebbe salire insieme, poi ci si separa in cima...
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti cari compaesani, non è che per caso ci si puo' unire a questo bel gruppetto?

Il giretto in maddala non è male, ma non credo di possedere la bici giusta per scendere dalla cagnolera.

Nessuno di voi ha mai fatto il sentiero che scende verso Serle e poi ritorna sul muratello per poi arrivre al S. Giuseppe?

In ogni caso se uscite questo week and mi piacerebbe aggregarmi.

ciao a tutti
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti cari compaesani, non è che per caso ci si puo' unire a questo bel gruppetto?

Per quanto mi riguarda, più siamo meglio è! :voxpopul:


Nessuno di voi ha mai fatto il sentiero che scende verso Serle e poi ritorna sul muratello per poi arrivre al S. Giuseppe?
Quello che sale da Colle S. Giuseppe l'ho sempre fatto solo fino all'incrocio con il 10. Non sapevo si collegasse al Muratello.

In ogni caso se uscite questo week and mi piacerebbe aggregarmi.
Sembra si sia orientati per una bella Maddalena la Domenica mattina...:free:
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Dipende dalle gambe, no? Conosci la salita dal cancello che si apre una cinquantina di metri dopo aver imboccato via S. Gaetanino? Personalmente mi apre in due.


Si io faccio spesso quel sentiero. per evitare cemento...bella in piedi!! per me è piu dura fare S.Gaetanino filata... io sono ancora con una bici non adattissima alla Cagnolera , quindi per me si può scendere da qualsiasi parte.
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti cari compaesani, non è che per caso ci si puo' unire a questo bel gruppetto?

Il giretto in maddala non è male, ma non credo di possedere la bici giusta per scendere dalla cagnolera.

Nessuno di voi ha mai fatto il sentiero che scende verso Serle e poi ritorna sul muratello per poi arrivre al S. Giuseppe?

In ogni caso se uscite questo week and mi piacerebbe aggregarmi.

ciao a tutti


Mai fatto quel giro...credo... concordo sul fatto che piu' siamo meglio è!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Non sarai maica uno di quelli che dicono esco poco non vado forte...poi li becchi a farsi la maddalena in 35minuti??:i-want-t::i-want-t::i-want-t: a parte gli scherzi.. si va in gruppo per correre ci sono le gare no???

diciamo che la bici che uso è fin troppo pro per il mio livello..... della serie l'apparenza inganna (quest'anno mi sono concesso la bike nuova :i-want-t: ) In inverno non pedalo mai e non ho mai fatto gare, ma cerco di avere un livello che mi permetta di fare dei bei giri.
Mai preso il tempo sulla Maddala normale, ma solo dal muratello.

Concordo, una bell'uscita in gruppo e via di sentieri!!!!!

per questo finesett allora io ci sono!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo