Campiani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Questo giro lo faccio spesso è molto bello. cè poi una variane che scende al rifugii degli alpini che si vede dalla strada che va in valle, poi ridiscende a Concesio... moolto bello da fare!

Mai stato da quelle parti...a questo punto ci devo andare di sicuro :medita:

Finchè non si sviene le gambe permettono tutto...:smile::smile::smile:

"Motivation won't take you very far if you don't have legs" (L. Armstrong :-) )
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Allora Domenica direi che si può partire alle 8 dalla chiesa di Collebeato: Monte Peso - poi alla croce decidiamo cosa fare!

Guida Loda! Ocio! :spetteguless:

daro' indicazioni dalla coda del gruppo mi sa:smile::smile: comunque ok. che bici avete '' PER regolarmi su cosa prendere. ho una cannondale scalpel.. o una specialized da all moutain che credo si addica di piu'. sempre se riescono a ripararmela per domenica...:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: Marcobri

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
daro' indicazioni dalla coda del gruppo mi sa:smile::smile: comunque ok. che bici avete '' PER regolarmi su cosa prendere. ho una cannondale scalpel.. o una specialized da all moutain che credo si addica di piu'. sempre se riescono a ripararmela per domenica...:arrabbiat:

:smile: allora una trek fuel ex 8 e una remedy 8 2011
Come preferisci, di sicuro la all e' meglio, visto che conosci i percorsi neglio tu, vedi un po' che prendere!
 

varen

Biker novus
Se vi puo' interessare siamo un gruppo di bikers di Colle e usciamo tutte le domeniche e il ritrovo e' presso "Pane e Caffe'" la forneria del nostro guru. Si trova quasi di fronte all'unico distributore di benzina di Collebeato.
I campiani li frequentiamo sempre e la domenica si fanno escursioni un po' piu' lunghe, si calcola piu' o meno di rientrare per le 12/12.30.
Se vi va unitevi a noi, aspettiamo tutti e a volte ci facciamo aspettare ma nessuno rimane solo e si rientra tutti insieme, questa e' la nostra filosofia di base e naturalmente qualche variante condivisa e' ben accetta.
 

rich20

Biker popularis
20/4/11
45
0
0
41
Brescia
Visita sito
Se vi puo' interessare siamo un gruppo di bikers di Colle e usciamo tutte le domeniche e il ritrovo e' presso "Pane e Caffe'" la forneria del nostro guru. Si trova quasi di fronte all'unico distributore di benzina di Collebeato.
I campiani li frequentiamo sempre e la domenica si fanno escursioni un po' piu' lunghe, si calcola piu' o meno di rientrare per le 12/12.30.
Se vi va unitevi a noi, aspettiamo tutti e a volte ci facciamo aspettare ma nessuno rimane solo e si rientra tutti insieme, questa e' la nostra filosofia di base e naturalmente qualche variante condivisa e' ben accetta.


Molto interessante!
Che avete in programma per questa domenica?
 
  • Mi piace
Reactions: Marcobri

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
Se vi puo' interessare siamo un gruppo di bikers di Colle e usciamo tutte le domeniche e il ritrovo e' presso "Pane e Caffe'" la forneria del nostro guru. Si trova quasi di fronte all'unico distributore di benzina di Collebeato.
I campiani li frequentiamo sempre e la domenica si fanno escursioni un po' piu' lunghe, si calcola piu' o meno di rientrare per le 12/12.30.
Se vi va unitevi a noi, aspettiamo tutti e a volte ci facciamo aspettare ma nessuno rimane solo e si rientra tutti insieme, questa e' la nostra filosofia di base e naturalmente qualche variante condivisa e' ben accetta.


Direi che non è male ma la forneria dov'è?:nunsacci:
Domenica questa? Programma?
Cosa ne dici Massimo?
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
dai che si organizza una bella uscita...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Il tempo che mi arrivi la bici nuova (ho astutamente venduto la "vecchia" primo dell'arrivo della nuova) e sono dei vostri. Tra l'altro un giro in zona Campiani (giusto dietro casa!) si può fare anche la sera dopo il lavoro ora che le giornate si allungano...no?

Se vi puo' interessare siamo un gruppo di bikers di Colle

Interessa (bici permettendo). A che ora vi trovate?
 

rich20

Biker popularis
20/4/11
45
0
0
41
Brescia
Visita sito
Il tempo che mi arrivi la bici nuova (ho astutamente venduto la "vecchia" primo dell'arrivo della nuova) e sono dei vostri. Tra l'altro un giro in zona Campiani (giusto dietro casa!) si può fare anche la sera dopo il lavoro ora che le giornate si allungano...no?

Decisamente sì. Partendo dalla nostra zona (abito in via del molino) in cinque minuti si è a Collebeato, in altri dieci al Carlo Magno e da lì si decide che fare...
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Partendo dalla nostra zona (abito in via del molino) in cinque minuti si è a Collebeato, in altri dieci al Carlo Magno e da lì si decide che fare...

Siamo praticamente vicini di casa (Via Campiani), ma per principio :-) io non salgo mai con la mtb su asfalto (ho la bici da corsa per quello) :i-want-t:

Però si può salire dalla Val Bresciana o dal monastero di S. Stefano :-)
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
che bel gruppo....allora ci troviamo tutti domenica?? il benzinaio ho ben presente, la forneria la si trova facilmente credo! orario? Marco se non sai dove si trova, ma è facilissimo ci troviamo alla chiesa di colle 10 min prima del ritrovo .??
 

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
che bel gruppo....allora ci troviamo tutti domenica?? il benzinaio ho ben presente, la forneria la si trova facilmente credo! orario? Marco se non sai dove si trova, ma è facilissimo ci troviamo alla chiesa di colle 10 min prima del ritrovo .??


No, ho capito è parallela al benzinaio ERG, giusto?! comunque va benissimo alla forneria! In ogni caso un'orda di bikers non passa inosservata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo