Campagnolo Ekar - topic utilizzatori

pierbacca

Biker novus
15/3/14
25
0
0
Milano
Visita sito
Buona sera a tutti .. chiedo un consiglio agli utilizzatori dell. Ekar.. ho un problema di rumorosità nella parte centrale della cassetta. Mi spiego meglio .. sui 4/5 pignoni centrali mentre vado sento il classico rumore di cambio registrato male. Lo fa solo sulla parte centrale del pacco .. poi in basso o in alto niente più. Forcellino controllato ed è ok cambio registrato da due mecca ma il problema non è risolto. Avete qualche consiglio? Oppure qualcuno conosce la procedura corretta per regolare il cambio?

devil1899

Biker novus
8/3/19
23
13
0
48
padova
Visita sito
Bike
city bike
Buongiorno, rispolvero questo topic per chiedere consiglio a chi è più esperto di me, sto sempre più imparando a farmi manutenzione da solo sulla bici e vorrei sapere se lo smontaggio della guarnitura ekar è una procedura difficile (vedendo i video ufficiali sembra di no) e ogni quanto ingrassare i cuscinetti e sedi e in caso se può andare il grasso della finish line sintetico al teflon, premetto che attualmente non l'ho mai ispezionato ed ho percorso circa 6000 km, grazie a chi mi risponde, EDIT: aggiornamento, ho fatto la manutenzione alla guarnitura prendendo ispirazione da video su youtube, procedura semplicissima.

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo