Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Billo ha scritto:
son tornato adesso da un giro e ho fatto la salita asfaltata di cercina/ceppeto, sono 12 km da doccia, li ho fatti in 58 minuti, ovviamente da dopatone, come mi insegna il mio maestro Pezzey "non salire mai sulla bici senza il tuo epo-nandrolone in tasca!"
allora tussei te quello che ha svaligiato la farmacia di Castello!!!!!
vacci piano con l'eritropoietina, senno tu ti ritrovi capellone come Tomb:nunsacci:

io un'annetto e mezzo fà facevo Castello -> Ceppeto in 38'30'', 26' per arrivare in piazza della chiesa e 12' e 30'' da lì fino in cima.
però c'avevo un buon fornitore!!!

ah... stasera un potevo proprio, comunque grazie per l'avvito, settimana nova marte o merco devo andà pefforza... si ci sente.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
pezzey ha scritto:
allora tussei te quello che ha svaligiato la farmacia di Castello!!!!!
vacci piano con l'eritropoietina, senno tu ti ritrovi capellone come Tomb:nunsacci:

io un'annetto e mezzo fà facevo Castello -> Ceppeto in 38'30'', 26' per arrivare in piazza della chiesa e 12' e 30'' da lì fino in cima.
però c'avevo un buon fornitore!!!

ah... stasera un potevo proprio, comunque grazie per l'avvito, settimana nova marte o merco devo andà pefforza... si ci sente.

o rintrono, io salvo imprevisti vengo con la moglie a vedetti al Collodi DH domenica, guarda di fa' bella figura sennò ti piglio per le mele (tanto lo so, come al solito, la tu'signora si piazza sul podio e te dimorti discorsi ma poi tu arrivi dopo'fochi) :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
facciamo 8.30 precise pronti a partire vai!!! viene anche Ugo, che hai conoscituo quando abbiamo fatto il gurdrail ti ricordi? a domani ragazzi!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Gei Gei ha scritto:
sono ancora incerto. se ci sono, arrivo in orario. se non mi vedete per le 8,30 allora non vengo.
a proposito: qualcuno ha una mappettina di dove è il ritrovo??

il campo del doccia è un campo sportivo in viale 20 settembre a sesto fiorentino, zona colonnata,dalla parte di firenze per intenderci e non dalla parte di prato.noi si parte alle 8.30 Gei Gei ok?
 

flyfisher

Biker superis
3/2/05
334
0
0
firenze
Visita sito
Grazie Roccia ma vengo in macchina ,siamo in due .
Mi risparmio le forze ,perchè questi ragazzi li vedo belli tosti,sarà dura stargli dietro.
A domani
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
missione compiuta!!
presenti. Roccia, Flyfisher, FuriosRicca, Ugo un amico non forumendolo ed il sottoscritto. partenza in perfetto orario da doccia alle 8.30, ritorno a Doccia alle 13.30. un totale di 42 km (il mio pc segna così) per un buon dislivello dato che dai 100 mt di Doccia si arriva al culmine di Montesenario a 815 mt, senza dimenticare che sono inframezzati dal buon vecchio Poggio Conca che credo spunti sui 500 mt.
non abbiamo fedelmente ricalcato il percorso dell'andata in quanto già a Poggio Tentinosi la vegetazione la fa da padrona, quindi non percorribile all'inverso.
sicuramente un bel giro, credevo + lungo ma nonostante tutto ben sfiancante, sopratutto per il mio diddietro che alla nuova sella non si vuol proprio abituare. a breve qualche scatto degli intrepidi!!
 

Gei Gei

Biker popularis
grandi.
purtroppo, come temevo, sono stato "precettato" stamattina :-((

per ripicca alle 11,30 ho caricato la bici in macchina e son venuto a girare un po' per morello che non c'ero mai stato..
sarà per la prox...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Billo ha scritto:
missione compiuta!!
presenti. Roccia, Flyfisher, FuriosRicca, Ugo un amico non forumendolo ed il sottoscritto. partenza in perfetto orario da doccia alle 8.30, ritorno a Doccia alle 13.30. un totale di 42 km (il mio pc segna così) per un buon dislivello dato che dai 100 mt di Doccia si arriva al culmine di Montesenario a 815 mt, senza dimenticare che sono inframezzati dal buon vecchio Poggio Conca che credo spunti sui 500 mt.
non abbiamo fedelmente ricalcato il percorso dell'andata in quanto già a Poggio Tentinosi la vegetazione la fa da padrona, quindi non percorribile all'inverso.
sicuramente un bel giro, credevo + lungo ma nonostante tutto ben sfiancante, sopratutto per il mio diddietro che alla nuova sella non si vuol proprio abituare. a breve qualche scatto degli intrepidi!!

causa sonno arretrato oggi mi son perso il Mosceta.. volevo provare ad aggregarmi ma nisba le 8:30 a doccia era troppo presto comunque.

Dunque sono andato in macchina fino a Ceppeto e poi:
Scollini, Selletta, 2° punta, 1° punta (quasi tutta a piedi), Tedesco Morto, Paterno, Cerreto Maggio, poi ad un certo punto a sx sentiero 00-8-9, sempre in sù fino a quasi la 3° punta ma cacchio la traccia CAI sparisce, dunque inversione, Cerreto Maggio di nuovo, Paterno, sentiero 64 fino a Ceppeto e per finire 2 giri del buon vecchio sano guard rail.
Partenza 10:30, rientro 14:40

bye bye

domani Villamagna-Convento dell'Incontro
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
il dislivello totale del nostro giro è stato 1220 m.
peccato che il bar in cima era chiuso, mi è mancata una gemma d'abete:smile:
 

Allegati

  • conca.jpg
    conca.jpg
    56 KB · Visite: 22
  • bosco.jpg
    bosco.jpg
    56,4 KB · Visite: 21
  • flyfisher.jpg
    flyfisher.jpg
    48,2 KB · Visite: 15
  • vetta.jpg
    vetta.jpg
    49,7 KB · Visite: 26

flyfisher

Biker superis
3/2/05
334
0
0
firenze
Visita sito
Bellissimo giro,cavolo che panorama!!!!!!
La pettata finale per arrivare al Monastero è veramente mistica,e con questo dico tutto.
Allego il file dell'altimetria del giro.Dislivello totale da il campo del Doccia e ritorno 1366mt per 44 Km .
Presto le foto
 

Allegati

  • CompeGPS Profile Printing.pdf
    12,9 KB · Visite: 17

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ecco tre esempi che provano che aver comprato una digitale per me, è come dare un confetto ad un maiale...
 

Allegati

  • IMG_2246.jpg
    IMG_2246.jpg
    55,6 KB · Visite: 14
  • IMG_2250.jpg
    IMG_2250.jpg
    51,8 KB · Visite: 14
  • IMG_2260.jpg
    IMG_2260.jpg
    55,4 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo