Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Farnafa ha scritto:
che rabbia essere ancora fermo. ma fra 10 gg ripiglio. intanto domenica ho fatto 22 km a corsa a San Rossore (e mi sono infiammato il tendine flessore dx, boiaccia putt) ma un ci ho più il fisio son vecchio, mi ci son distrutto, correre è roba per gente tosta ci vole Alech altro che Farnafa.

cmq il giro di Tomb è bello esagerato, del resto Billo fino a Coiano si fece questo inverno con Frankie, ti ricordi? poi però si prese per la fonte spettacolare. io vi consiglio di portarvi dietro delle belle camere d'aria perchè il crinale conca-tentinosi è parecchio imprunato con la bella stagione!

al ritorno la salita da saltalavacca se non mi ricordo male comincia con un ripidone esagerato fra le case, mi sa che c'è da spingere un pezzetto (magari epo-Tomb la fa tutta col 32).

Po volevo dire: io non ricordo bene l'avrò fatto 10 anni fa, ma già che siete lì mi sembra che lo 00 da Montesenario verso il convento di Buonsollazzo fosse bello esagerato, mi ricordo tutto un sentiero nel bosco di castagni. C'era anche qualche passaggio tosto.

Mi sbaglio?

ci son passato venerdi scorso ed e' ok,a-che non perendi in pieno il biancospino,poi e' un bel percorso,ripeto se non andate sabato mi posso aggregare domenica,ma non vi voglio costringere fate la vostra uscita,saltalavacca la faccio 32-16 di buon passo:sborone:come stai ora???postumi nessuno???:$$$:

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ragazzi tiriamo un pò le conclusioni: chi c'è allora per questo giro?
io mi son un pò arrabattato con le mappe e ci se la dovrebbe fare, perlomeno a non perdersi!!

flyfisher

Biker superis
3/2/05
334
0
0
firenze
Visita sito
Io vengo volentieri ,se non andate a tutto foho.
Rientro da 2 /3 settimane di quasi inattività per periartrite alla spalla destra.Ora tutto ok .. la spalla,........ma le gambe!?
Da dove sarebbe la partenza Billo?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
io direi il buon vecchio campo del doccia come al solito per salire poi da cercina asfalto cosicchè in un ora siamo a ceppeto e da li si va a poggio conca.
periartrite ne soffro anche io purtroppo, col pugilato è un macello, son sempre tutto rotto.
la salita per ceppeto è asfaltata ma bella tosta, si prende del nostro passo.
passerei di li per risparmiare tempo e tornare ad un ora decente a casa!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
si Stefano, benissimo, diciamo che chi prima arriva aspetta, ma il ritrovo è quello!!!non so se per le 8.40 ci siamo, ma ci arriviamo!! che ne pensi di salire per asfalto? è un pò dura ma è la più veloce no?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
il roccia sta in piazza puccini mi pare!!
salendo da cercina/forestale in un ora siamo su, già pronti per attaccare il poggio conca.son belle pettate, + dirette del ciliegio, ma facendo il ciliegio siamo dall'altra parte di morello, quindi tempo se ne perde molto.io dovrei andare a farla alle 18.30, ormai la fo una vorta alla settimana anche vella!

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
il roccia sta in piazza puccini mi pare!!
salendo da cercina/forestale in un ora siamo su, già pronti per attaccare il poggio conca.son belle pettate, + dirette del ciliegio, ma facendo il ciliegio siamo dall'altra parte di morello, quindi tempo se ne perde molto.io dovrei andare a farla alle 18.30, ormai la fo una vorta alla settimana anche vella!

stasera riposo in vista del mosceta,ieri poi solito giro??

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
bhe, si siamo saliti a poggio giro, discesa fino al piazzale e poi abbiamo fatto asfalto, Fede ha ancora il pollice dolorante e la discesa delle antenne è stato il colpo di grazia. in effetti son stanco anche io, ma era una settimana che non pedalavo, son stato in palestra lunedì ma non è come fare una pettata in sella!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
certo Gei Gei, il giro è aperto a tutti coloro che hanno intenzione di farsi una bella girata, impegnativa ma sicuramente appagante!!!
stavolta mi sa che lo sherpa sono io quindi ci vuol pazienza perchè non ho mai fatto questo percorso!!! ad ogni modo sei il benvenuto!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
son tornato adesso da un giro e ho fatto la salita asfaltata di cercina/ceppeto, sono 12 km da doccia, li ho fatti in 58 minuti, ovviamente da dopatone, come mi insegna il mio maestro Pezzey "non salire mai sulla bici senza il tuo epo-nandrolone in tasca!"

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
son tornato adesso da un giro e ho fatto la salita asfaltata di cercina/ceppeto, sono 12 km da doccia, li ho fatti in 58 minuti, ovviamente da dopatone, come mi insegna il mio maestro Pezzey "non salire mai sulla bici senza il tuo epo-nandrolone in tasca!"

12km??? credevo fossero meno..........ti tocca fare lo sherpa,se vedi un lago domenica torna indietro hai sbagliato strada:loll::loll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo