che rabbia essere ancora fermo. ma fra 10 gg ripiglio. intanto domenica ho fatto 22 km a corsa a San Rossore (e mi sono infiammato il tendine flessore dx, boiaccia putt) ma un ci ho più il fisio son vecchio, mi ci son distrutto, correre è roba per gente tosta ci vole Alech altro che Farnafa.
cmq il giro di Tomb è bello esagerato, del resto Billo fino a Coiano si fece questo inverno con Frankie, ti ricordi? poi però si prese per la fonte spettacolare. io vi consiglio di portarvi dietro delle belle camere d'aria perchè il crinale conca-tentinosi è parecchio imprunato con la bella stagione!
al ritorno la salita da saltalavacca se non mi ricordo male comincia con un ripidone esagerato fra le case, mi sa che c'è da spingere un pezzetto (magari epo-Tomb la fa tutta col 32).
Po volevo dire: io non ricordo bene l'avrò fatto 10 anni fa, ma già che siete lì mi sembra che lo 00 da Montesenario verso il convento di Buonsollazzo fosse bello esagerato, mi ricordo tutto un sentiero nel bosco di castagni. C'era anche qualche passaggio tosto.
Mi sbaglio?