flyfisher ha scritto:In MOTO per Morello ...............Troppo facile!!!!!!!!!!
Dici?
flyfisher ha scritto:In MOTO per Morello ...............Troppo facile!!!!!!!!!!
Bello ...mi garba.Billo ha scritto:c'è qualcuno sabato mattina per un bel giro, anche fino a montesenario oppure fino in calvana?
si accettano sherpa per il montesenario, io non ho ben chiara la strada per arrivarci!!dovrebbero essere una 60 ina di km, che se si parte presto verso le 8.00-8.30 si dovrebbero ben coprire entro le una.
Be se così è, la vedo molto dura partire alle 8.30 ed essere di ritorno per le 13.00,forse sarà necessario portarsi dietro un paninozzo.Comunque rimango interessato,magari spando un po la voce per trovare qualcuno che conosce la strada.....ma su dai che comunque anche a naso si trova.!Billo ha scritto:eh bella domanda ma non ti so rispondere. per arrivare a montesenario, minimo si deve salire o a poggio al giro o al tedesco morto per scendere a paterno per poi risalire fino al convento, ma non conosco la strada. lo stesso vale per otrnare quindi credo che siamo su i 1600/1800 mt di dislivello!!
Mamma mia ma quanto giri con quella bici,le sai propio tutte le strade.tomb ha scritto:se non vado sul mosceta,ma penso di si mi aggrego,l percorso lo saccio!! altrimenti vi riferisco quello piu' bello snza passare da paterno che e' meglioo-o
flyfisher ha scritto:Be se così è, la vedo molto dura partire alle 8.30 ed essere di ritorno per le 13.00,forse sarà necessario portarsi dietro un paninozzo.Comunque rimango interessato,magari spando un po la voce per trovare qualcuno che conosce la strada.....ma su dai che comunque anche a naso si trova.!
Billo ha scritto:se viene il Tomb abbiamo un ottima guida, ad ogni modo se si parte alle 8.30 e si sale e si scende di buon ritmo ci se la fa alla grande!!! presumo eh!!
Va la!tomb ha scritto:un sito segreto a parecchi con i sentieri......... alcuni pagherebbero x averlo,ma non lo mollo.............
Billo ha scritto:dicci dicci come fare. io so arrivare a paterno, sennò ho la strada scritta passando da poggio giro ma dice che è molto asfalto da fare. se ci dici da paterno siamo a cavallo.
considera che il luogo di partenza è doccia, per salire dal biagioni ed essere subito su alla fonte dei seppi quindi tedesco morto!!
flyfisher ha scritto:Mamma mia ma quanto giri con quella bici,le sai propio tutte le strade.
Hai mai pensato ha fare una specie di diario dei giri e delle strade più belle che hai fatto?Guarda che sarebbe molto utile !!
Dai comunque se ci sei ..lo sherpa lo abbiamo trovato.
Che ne pensi del giro? dislivello (circa)?
lunghezza?quanto asfalto ?che tipo di strade ci sono da fare?
dicci dicci?
tomb ha scritto:se non vado sul mosceta,ma penso di si mi aggrego,l percorso lo saccio!! altrimenti vi riferisco quello piu' bello snza passare da paterno che e' meglioo-o
Billo ha scritto:ovvia tu se anche diventaho marathonensis, ci sta che tu ci mandi la fattura pe consigli. allora si sale da cercina tutto asfalto cosi in un ora siamo a ceppeto ma anche li si dimezza il fiato. dopo do un occhio a la mappa che ho io, ma mi sa che son simili alla tua, poi te la scrivo e tu mi dici se è la stessa.domani pome vo a riprendere la bici da alessio, giro alle 18.15 per sderenassi i denti subito in discesa eh
batfab ha scritto:c'è troppo da salire sul mosceta vero?
tomb ha scritto:la tua e' diversa da quelle che ho trovato,se mi mandi il vaglia ti spedisco il tutto...............ma xche' non salite da sommaia che e' meno rognosa??
tomb ha scritto:dal biagioni vi ammazzate subito,comunque fate voi io farei: biagioni-ceppeto-poggio conca-poggio tentinosi-coiano-questo sent n°69-poi il 6 fino alla strada prov. girate a dx e dopo a sx prendete il 18 . occhio che le numerazioni sono diverse tra il cai di fi e quello di vaglia,il 18 diventa 63 fino in cima,dovreste sbucare vicino al camping poi dopo a sx vi porta sullo 00 e da li fino a m.tesenario.ci sono anche delle belle indicazioni in legno. poi bello sarebbe continuare giu' sempre 00 e prendere il 16 che porta a ferraglia,prendere il 61 a saltalavacca e risalire a poggio conca invece di andare su asfalto a pratolino che e' meglio,se vi serve vi invio il materiale domani:taxi-dri: