Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
quindi se non vai alla notturna vorrsti fare travalle-cupo? io ci sono e mi va bene, conta però che prima delle 18.15/18.30 non posso partire da doccia, ma considerando la sparata che s'è fatto ieri, ci se la dovrebbe fare!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
domani, martedì, Fede ed io facciamo un giro a Morello, nel tardo pomeriggio, verso le 18.30, se qualcuno vuol fare un giro con noi, si può fissare.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Eh raga, mi piacerebbe venire ma la vedo ancora nera.
A parte che proprio domani sera vado a prendere la bici da Alessio, il problema è che ancora non ci sono. In pratica a correre mi sono skassato il ginocchio dx che da 15 gg mi fa male. Ho provato la bici ieri con la mia signora, ho fatto 25 km lenti lenti in piana e no problem, ma ancora non mi fido.
Spero (sottolineo spero) che si tratti SOLO di un'infiammazione al tendine, qui mi ci vorrebbe la consulenza del buon Alech esperto runner.

Per cui ricomincio piano piano, forse in settimana provo a fare un'uscitina da solo evitando salite tecniche e sforzi troppo grossi, forse non domani ma domani l'altro. Magari esco con mio amico mooooooolto tranquillo, il fatto è che non voglio fare il peso morto. Vi tengo aggiornati, e all'ora giusta se sono in zona morello vi chiamo al tel.
 

tomb

Biker spectacularis
domenica ci siamo fatti un bel giro a poggio conca-tentinosi,poi giu fino alla strada e siamo risaliti dafontebona sul 16 chiaramente l'ultimo pezzo abbiamo tirato a dritto e ci siamo infraskati a bestia,tutti sfregi nelle gambe pero' bello ,abbiamo visto anche un capriolo o qualcosa del genere da mangiare:sbavon:
ci siamo fatti 58km ma poco dislivello 1250,purtroppo mirko era 20gg che non rimontava in sella
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Billo ha scritto:
ma sei sortito poi in mtb? noi si, io bestemmie con il freno a disco dietro parevo pagato!! habemus Farnafa, è tornato!!!


io son passato dallo stadio di Doccia alle 18,30 con la bici da corsa ma un cera nessuno......

vi voleo salutare visto che ho spaccato una rota della mtb un poteo fare altro!!!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
azz Mario, siam partiti da casa di Fede poco + sopra visto che a doccia non sarebbe venuto nessuno, peccato, abbiamo fatto un giro molto asfaltato potevi venire!!!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
io oggi fonte dei seppi e poi per fare qualcosa di diverso ho preso un sentiero mai fatto e sono arrivato preciso al vecciolino, poi il 2C fino al rifugio di gualdo e dopo il numero 1 da collina che non ricordavo così duro, mi sa che ho preso una variante FR :free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo