Gei Gei ha scritto:se sono libero e se accettate un pratese , potrei farci un pensierino...
se sei quello senza occhiali puoi venire
e scherzo..., i pratesi son beneaccetti, son quelli di campi che non vanno
Gei Gei ha scritto:se sono libero e se accettate un pratese , potrei farci un pensierino...
allora tussei te quello che ha svaligiato la farmacia di Castello!!!!!Billo ha scritto:son tornato adesso da un giro e ho fatto la salita asfaltata di cercina/ceppeto, sono 12 km da doccia, li ho fatti in 58 minuti, ovviamente da dopatone, come mi insegna il mio maestro Pezzey "non salire mai sulla bici senza il tuo epo-nandrolone in tasca!"
pezzey ha scritto:allora tussei te quello che ha svaligiato la farmacia di Castello!!!!!
vacci piano con l'eritropoietina, senno tu ti ritrovi capellone come Tomb
io un'annetto e mezzo fà facevo Castello -> Ceppeto in 38'30'', 26' per arrivare in piazza della chiesa e 12' e 30'' da lì fino in cima.
però c'avevo un buon fornitore!!!
ah... stasera un potevo proprio, comunque grazie per l'avvito, settimana nova marte o merco devo andà pefforza... si ci sente.
Billo ha scritto:facciamo 8.30 precise pronti a partire vai!!! viene anche Ugo, che hai conoscituo quando abbiamo fatto il gurdrail ti ricordi? a domani ragazzi!!!
Gei Gei ha scritto:sono ancora incerto. se ci sono, arrivo in orario. se non mi vedete per le 8,30 allora non vengo.
a proposito: qualcuno ha una mappettina di dove è il ritrovo??
ho capito, mi porto la cartina.Billo ha scritto:stavolta mi sa che lo sherpa sono io
Billo ha scritto:missione compiuta!!
presenti. Roccia, Flyfisher, FuriosRicca, Ugo un amico non forumendolo ed il sottoscritto. partenza in perfetto orario da doccia alle 8.30, ritorno a Doccia alle 13.30. un totale di 42 km (il mio pc segna così) per un buon dislivello dato che dai 100 mt di Doccia si arriva al culmine di Montesenario a 815 mt, senza dimenticare che sono inframezzati dal buon vecchio Poggio Conca che credo spunti sui 500 mt.
non abbiamo fedelmente ricalcato il percorso dell'andata in quanto già a Poggio Tentinosi la vegetazione la fa da padrona, quindi non percorribile all'inverso.
sicuramente un bel giro, credevo + lungo ma nonostante tutto ben sfiancante, sopratutto per il mio diddietro che alla nuova sella non si vuol proprio abituare. a breve qualche scatto degli intrepidi!!