Calvana & M.Morello

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
ora s'inkazza sta a vedè eh... ahahahah
ad ogni modo, in settimana mi munisco di impianto luci adeguato e si principia con belle riunioni serali, casomai concluse con birra ghiacciata, in puro stile Rampikini!!

Se andate fammelo sapere, tanto più credo che venerdì prossimo non la facciamo, perchè forse alcuni di noi vanno alla Rampiciucca il sabato.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Se andate fammelo sapere, tanto più credo che venerdì prossimo non la facciamo, perchè forse alcuni di noi vanno alla Rampiciucca il sabato.

io Mauro, credo di esordire direttamente l'8 giugno, visto l'impegno della prossima domenica.
comunque mi munisco di impianto, mi va di fare le notturne, visto poi il caldo assurdo del giorno (anche se dicono sia passeggero, menomale)
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ieri durante il giro abbiamo parlato del fatto di fissare un giorno della settimana per fare le notturne, per dare modo anche ad altri di partecipare e fare così un bel gruppo. Alla fine l'unico giorno della settimana in cui siamo liberi da impegni, di lavoro e familiari, è il venerdì sera,o eventualmente il martedì, fateci sapere cosa ne pensate e poi vediamo se fare davvero a questo modo.
Se decidete per il Martedì sarei interessato - Venerdì sono out!

a proposito, oltre al sigma evo (che purtroppo dal nencio costa 99 euro) avete da consigliarmi qualche alternativa?
Io ho preso su un sito tedesco tramite Roberto (MitsterC) questo
http://www.sigmasport.com/en/produkte/beleuchtung/powerlights/evo_evox/?punkt=features
che è quello con la batteria al posto della borraccia e se non sbaglio è venuto intorno ai 55 comprensivo di spedizione
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Se decidete per il Martedì sarei interessato - Venerdì sono out!


Io ho preso su un sito tedesco tramite Roberto (MitsterC) questo
http://www.sigmasport.com/en/produkte/beleuchtung/powerlights/evo_evox/?punkt=features
che è quello con la batteria al posto della borraccia e se non sbaglio è venuto intorno ai 55 comprensivo di spedizione
Anche io uso questo, (poi l'ho integrato con un faretto da 20 watt con un altra batteria al piombo), è valido e abbastanza leggero, in genere mi è sempre stato sufficiente a tornare a casa con perlomeno un filo di luce, l'unico inconveniente a volte è stato che quando,la luce comincia ad affievolirsi ero in discesa dove avrei voluto più luce per potermi divertire e per una maggiore sicurezza, comunque ti ripeto che se lo usi bene è OK. Oltretutto mi sembra che lo hai pagato un ottimo prezzo, io l'ho comperato quì da noi 2 anni fa e l'ho pagato di più.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Se decidete per il Martedì sarei interessato - Venerdì sono out!
Io ho preso su un sito tedesco tramite Roberto (MitsterC) questo
http://www.sigmasport.com/en/produkte/beleuchtung/powerlights/evo_evox/?punkt=features
che è quello con la batteria al posto della borraccia e se non sbaglio è venuto intorno ai 55 comprensivo di spedizione

esatto ce ne sono un paio di crucchi che vendono quelle robe lì, anche su ebay li trovi, ad esempio c'è 5w+10w+nipack a 72eur

altrimenti vai dal tuo negoziante di fiducia prima lo minacci poi lo implori di farti lo sconto e poi lo prendi lì anche senza tanti sbattimenti ;-)))
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
seven apple di focette, tavolo prenotato con amici.
champagne e due bocce di rhum terminate al tavolo.
quello stava meglio era in coma etilico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo