Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Prima di svenire sul divano, volevo pubblicamente ringraziare Billo e I'Cangia per avermi " trascinato ", ma soprattutto aspettato, lungo tutto il percorso!
Morello-Monte Senario e ritorno! 56 Km!!!
Grazie davvero, bellissimo giro ora vado a spararmi in vena R2 dell'Enervit mescolato alla gemma d'abete e poi divano...........
Cia........:ronf: :ronf: :ronf:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Prima di svenire sul divano, volevo pubblicamente ringraziare Billo e I'Cangia per avermi " trascinato ", ma soprattutto aspettato, lungo tutto il percorso!
Morello-Monte Senario e ritorno! 56 Km!!!
Grazie davvero, bellissimo giro ora vado a spararmi in vena R2 dell'Enervit mescolato alla gemma d'abete e poi divano...........
Cia........:ronf: :ronf: :ronf:


:smile: :smile: :smile:
 
Prima di svenire sul divano, volevo pubblicamente ringraziare Billo e I'Cangia per avermi " trascinato ", ma soprattutto aspettato, lungo tutto il percorso!
Morello-Monte Senario e ritorno! 56 Km!!!
Grazie davvero, bellissimo giro ora vado a spararmi in vena R2 dell'Enervit mescolato alla gemma d'abete e poi divano...........
Cia........:ronf: :ronf: :ronf:

bella tappettina...complimenti
o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
dati tecnici forniti dal tc garmin, 56.12 km per 1757 km di dislivello.
mitici!


Billo controlla i parametri del tuo GPS perchè ti garantisco che non abbiamo fatto tutto quel dislivello. Secondo me ti segna 200/250 mt di dislivello in più.

Doccia 70 mt Ciliegio 520 fanno 450 mt
Gualdo 430 Tedesco Morto 670 fanno 240 mt
Bolognese 300 mt Montesenario 815 mt fanno 515 mt (+ 50 mt sul crinale)
Pratolino 470mt Piazzale Leonardo 600 mt fanno 130 mt (+ 50 mt su per l'Uccellatoio)

totale 1435 mt
mettici qualche altro mangia e bevi (il GPS ti conta anche i 3 metri per arrivare alla Fonte dei Seppi), prima di Pratolino, di Bivigliano, sotto il tedesco morto e dopo la torre di baracca e puoi arrivare a 1500/1550 ma secondo me non di più.
Poi può darsi anche che mi sbagli ma . . . . .
Comunque è un bel girozzo anche se le salite sono tutte pedalabilissime.
Ciao.
 
Billo controlla i parametri del tuo GPS perchè ti garantisco che non abbiamo fatto tutto quel dislivello. Secondo me ti segna 200/250 mt di dislivello in più.

Doccia 70 mt Ciliegio 520 fanno 450 mt
Gualdo 430 Tedesco Morto 670 fanno 240 mt
Bolognese 300 mt Montesenario 815 mt fanno 515 mt (+ 50 mt sul crinale)
Pratolino 470mt Piazzale Leonardo 600 mt fanno 130 mt (+ 50 mt su per l'Uccellatoio)

totale 1435 mt
mettici qualche altro mangia e bevi (il GPS ti conta anche i 3 metri per arrivare alla Fonte dei Seppi), prima di Pratolino, di Bivigliano, sotto il tedesco morto e dopo la torre di baracca e puoi arrivare a 1500/1550 ma secondo me non di più.
Poi può darsi anche che mi sbagli ma . . . . .
Comunque è un bel girozzo anche se le salite sono tutte pedalabilissime.
Ciao.
ma siete saliti dall'olivo rosso?
o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
visionando i dati, graficamente parlando, non riesco a capire come mai fornisce certe cifre. il calcolo del Cangia è esatto in ogni suo punto!
l'appaecchio segnala giusto, ma è il tc garmin che non si comprende che altimetria fornisca!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
calcolo rapido dopo due birre di aperitivo, un santa cristina a cena e due cuba libre al capocaccia risultano 1524 mt. ho sempre creduto che quando Dio creò il mondo, il Cangia era li!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ho scaricato la demo del compe gps e come dislivello da 1576 mt.
non comprendo il tc garmin come mai sfori così, visto che anche dai calcoli manuali che ho fatto prendendo dal grafico dell'altimetria, risulta appunto un valore minore rispetto a quello che segna. bello il compe gps, solo che è abbastanza complesso per me, che ho scarsa voglia di applicarmi, ma credo che lo comprerò.
@ Contax1961: quando ci si becca pedalando per un summit sull'edge? :)
@ Cangia: il sito della Folgaria Megabike www.megabikemtb.it
 
ho scaricato la demo del compe gps e come dislivello da 1576 mt.
non comprendo il tc garmin come mai sfori così, visto che anche dai calcoli manuali che ho fatto prendendo dal grafico dell'altimetria, risulta appunto un valore minore rispetto a quello che segna. bello il compe gps, solo che è abbastanza complesso per me, che ho scarsa voglia di applicarmi, ma credo che lo comprerò.
@ Contax1961: quando ci si becca pedalando per un summit sull'edge? :)
@ Cangia: il sito della Folgaria Megabike www.megabikemtb.it

oggi era al cliegio, se trovavi un relitto per la strada...ero io, azz. dopo quasi due mesi è dura,poi ci si è messo il caldo...e la catena...comuque per l'edge non problem, fai passare maggio che per me è incasinato e poi si fissa anche un sabato full immersion...
a proposito oggi c'era un tipo con boxer grosso come un elefante che ha fatto incazz. un bel pò di biker, il padrone...lo lasciava libero ed entrava da tutte le parti, il bello è che non contento diveva: "tanto non fà nulla..." peccato che se ci entrava tra le ruote in discesa ci si troncava....ma come mai non si vede mai un vigile o un forestale in zona....
o-o
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
visionando i dati, graficamente parlando, non riesco a capire come mai fornisce certe cifre. il calcolo del Cangia è esatto in ogni suo punto!
l'appaecchio segnala giusto, ma è il tc garmin che non si comprende che altimetria fornisca!

i'Cangia unnè sbaglia la cartina la conosce a memoria ed il Gps ce l'ha nel sangue!!!

Alla prox e vengo anch'io eh eh
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Io domani sono a morello dalle 16 alle 18, però in moto


Se qualcuno c'ha il vizietto di non pedalare proprio sulla destra si scansi perchè un sarò solo :smile: :smile: :smile: :smile:


PS: billo la kona l'è fatta, quando tu voi un ciliegino per riprendere un pò il via lo fo volentieri!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo