Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
@ Cangia: io devo tornare presto a casa, nel senso per mezzodì dovrei essere a casa ed essere pronto per le una, quindi temo che montesenario sia un pò troppo lungo per tale rientro.
comunque a tutti: fisserei a un quarto alle nove a doccia per poi decidere di comune accordo che giro fare. data la fanga e il viscido credo non ci siano molte alternative di discese pietrose, ma si può vedere!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
E' tutto scivoloso, ieri non stavo in piedi, bastavano due sassi e mi slittavano le ruote del cancello. Giù dal 5/b me la son fatta mezza a piedi.

Il sentiero dopo la torre di Baracca è completamente invaso dalle frasche che ti arrivano in ghigna, e sulla dx c'è la scarpata piena di pruni. Quasi quasi nei prossimi gg vado con il pennato e fo un marzagro di piante.

a leggere questa sezione mi fo sempre quattro risate...vu siete davvero simpa...in giornate buie dopo mi vien voglia di gettarmi in arno...apro i forum e mi rimetto allegro...comunque che vita di kakka...
 

tomb

Biker spectacularis
@ Cangia: io devo tornare presto a casa, nel senso per mezzodì dovrei essere a casa ed essere pronto per le una, quindi temo che montesenario sia un pò troppo lungo per tale rientro.
comunque a tutti: fisserei a un quarto alle nove a doccia per poi decidere di comune accordo che giro fare. data la fanga e il viscido credo non ci siano molte alternative di discese pietrose, ma si può vedere!


se e' per domani,e non vado via ci sono,anche se il meteo e negativo per la bici,sono stato a fare un po di manutenzione,montato le ruote nuove all'agrumina detta il panzer arancio,piu' relativi tubeless,anche se uno non e',ma l'ho fatto diventare:mrgreen:poteri divini:mrgreen:
bdc sostituito scarpe e nastro manubrio,l'unica che non ho messo mano e' la kona che ne ha di bisogno,ma la mandero alla prox settiman:cry: fatemi sapere segaioli delle bici
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@ Cangia: io devo tornare presto a casa, nel senso per mezzodì dovrei essere a casa ed essere pronto per le una, quindi temo che montesenario sia un pò troppo lungo per tale rientro.
comunque a tutti: fisserei a un quarto alle nove a doccia per poi decidere di comune accordo che giro fare. data la fanga e il viscido credo non ci siano molte alternative di discese pietrose, ma si può vedere!


Io domattina non ci sono.:cry:
Buona pedalata.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se e' per domani,e non vado via ci sono,anche se il meteo e negativo per la bici,sono stato a fare un po di manutenzione,montato le ruote nuove all'agrumina detta il panzer arancio,piu' relativi tubeless,anche se uno non e',ma l'ho fatto diventare:mrgreen:poteri divini:mrgreen:
bdc sostituito scarpe e nastro manubrio,l'unica che non ho messo mano e' la kona che ne ha di bisogno,ma la mandero alla prox settiman:cry: fatemi sapere segaioli delle bici

si è per domani, a un quarto alle nove a doccia
 

kalimano

Biker ciceronis
siamo poi usciti con Fede e Leonets! poggio al giro e sentiero kalimanato.

bravo billo mi raccomando :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà:
ehehehehe

la prossima volta voglio venire anche io con voiiii !!!!!
Ti devo fare ancora vedere lo schiacciasassi bianco !!!
Ora è parcheggiato in fondo al letto.. tutte le volte che mi alzo mi impressiono da quanto è massiccio
ahahahha

kalimano galvanize !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo