Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Siete due disadattati sempre con queste espressioni volgari erotico-sessuali. Ci sono anche i bambini sul forum.
Una volta su questo topic si parlava di uscite e percorsi ora di bocce, alcolizzati, favadotati e terze gambe.
Andate a pedalare vagabondi!!
:-?
 

tomb

Biker spectacularis
Siete due disadattati sempre con queste espressioni volgari erotico-sessuali. Ci sono anche i bambini sul forum.
Una volta su questo topic si parlava di uscite e percorsi ora di bocce, alcolizzati, favadotati e terze gambe.
Andate a pedalare vagabondi!!
:-?

hai ragione.............appena tornato da un giretto in bici,scansando la pioggia:mrgreen: i bambini non ci sono su questo topic,se poi come bambini intendi altezza tipo mugnax o batfab ci sono,poi se a te non ti piace la gnokka vai a mosca :smile::smile::smile::smile::smile::smile::-?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non credo di esserci stasera Mauro, ma considerami presente per la cocomerata o altre iniziative.

@ everybody: che si imbastisce sabato mattina?
giro maschio? il trebbio può interessare?
intervenite numerosi!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
non credo di esserci stasera Mauro, ma considerami presente per la cocomerata o altre iniziative.

@ everybody: che si imbastisce sabato mattina?
giro maschio? il trebbio può interessare?
intervenite numerosi!


E un ti rimane altro che la cocomerata!!:))):
Cupo, Trebbio e poi . . . . da dove rientriamo?
Bilancino,Montecuccoli,Monte Maggiore,42?:))):
Il meteo sabato è indeciso però mi piacerebbe.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
E' tutto scivoloso, ieri non stavo in piedi, bastavano due sassi e mi slittavano le ruote del cancello. Giù dal 5/b me la son fatta mezza a piedi.

Il sentiero dopo la torre di Baracca è completamente invaso dalle frasche che ti arrivano in ghigna, e sulla dx c'è la scarpata piena di pruni. Quasi quasi nei prossimi gg vado con il pennato e fo un marzagro di piante.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
infatti il giro al Trebbio non mi pare fattibile,+ che altro per la fangaia argillosa che si forma in quel di Cupo, che tutto fagocita e rende inservibile. indi, mi faccio un giro per Morello, di kilometraggio elevato, anche se ciò comporterò il passare forse + di una volta dallo stesso punto.
 

tomb

Biker spectacularis
E' tutto scivoloso, ieri non stavo in piedi, bastavano due sassi e mi slittavano le ruote del cancello. Giù dal 5/b me la son fatta mezza a piedi.

Il sentiero dopo la torre di Baracca è completamente invaso dalle frasche che ti arrivano in ghigna, e sulla dx c'è la scarpata piena di pruni. Quasi quasi nei prossimi gg vado con il pennato e fo un marzagro di piante.

a piedi,perche' dal solito che cambia??:)))::)))::)))::zapalott:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
infatti il giro al Trebbio non mi pare fattibile,+ che altro per la fangaia argillosa che si forma in quel di Cupo, che tutto fagocita e rende inservibile. indi, mi faccio un giro per Morello, di kilometraggio elevato, anche se ciò comporterò il passare forse + di una volta dallo stesso punto.


Billo se si rifacesse i'giro di Montesenario?
Intanto ora vo a fare un'oretta a tutto foho su strada sennò su i'Corchia ci rimango.:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo