da sostituire domani in quanto manca il supporto batteria e un faro non funge. Luca, ho tre gambe...
Siete due disadattati sempre con queste espressioni volgari erotico-sessuali. Ci sono anche i bambini sul forum.
Una volta su questo topic si parlava di uscite e percorsi ora di bocce, alcolizzati, favadotati e terze gambe.
Andate a pedalare vagabondi!!
:-?
Unn'era Forresssgampe,codesto?ehehehehe mamma diceva sempre, stupido è chi lo stupido fa...
cioa billo hai una foto?95 euri, però la batteria è una figata, la stea intorno al telaio in maniera favolosa, non occupa il portaborraccia.
non credo di esserci stasera Mauro, ma considerami presente per la cocomerata o altre iniziative.
@ everybody: che si imbastisce sabato mattina?
giro maschio? il trebbio può interessare?
intervenite numerosi!
si scende dalla brigliail rientro da dove si preferisce.
o perlomeno, da dove c'è meno fangaia, data la zona.
il 42 è l'autobus?
il rientro da dove si preferisce.
o perlomeno, da dove c'è meno fangaia, data la zona.
il 42 è l'autobus?
E' tutto scivoloso, ieri non stavo in piedi, bastavano due sassi e mi slittavano le ruote del cancello. Giù dal 5/b me la son fatta mezza a piedi.
Il sentiero dopo la torre di Baracca è completamente invaso dalle frasche che ti arrivano in ghigna, e sulla dx c'è la scarpata piena di pruni. Quasi quasi nei prossimi gg vado con il pennato e fo un marzagro di piante.
infatti il giro al Trebbio non mi pare fattibile,+ che altro per la fangaia argillosa che si forma in quel di Cupo, che tutto fagocita e rende inservibile. indi, mi faccio un giro per Morello, di kilometraggio elevato, anche se ciò comporterò il passare forse + di una volta dallo stesso punto.
a piedi,perche' dal solito che cambia??