Fraska ha scritto:Sorry, giovedì tiro con l'arco.
Basta che un tu tiri a noi!!
Fraska ha scritto:Sorry, giovedì tiro con l'arco.
Farnafa ha scritto:Fraska ha scritto:Sorry, giovedì tiro con l'arco.
Basta che un tu tiri a noi!!
Farnafa ha scritto:@ Fraska: va bene vengo vestito di giallo.
@ Rudy63: ci si potrebbe trovare domani al bivio x Legri alle 18.30. Io vengo in bici, ci metterò un 50 minuti. Poi si sale, io se sono in quota verso le 8.30 ho vinto, che ne pensi?
Rudy63 ha scritto:Io quelle zone non le conosco bene, si può fare la famosa "Salita del musicista" (che Billo mi ha spiegato mille volte ma non so dov'è), da Volmiano e poi Cupo e le Croci... boh ! Sentiamo anche qualcuno se ha consigli da darci.
La cosa principale mi sembra sia di essere verso le 2030 in quota ovvero intorno ai Seppi, così te scendi a est verso Cercina e io a ovest da Sommaia.
Farnafa ha scritto:Rudy63 ha scritto:Io quelle zone non le conosco bene, si può fare la famosa "Salita del musicista" (che Billo mi ha spiegato mille volte ma non so dov'è), da Volmiano e poi Cupo e le Croci... boh ! Sentiamo anche qualcuno se ha consigli da darci.
La cosa principale mi sembra sia di essere verso le 2030 in quota ovvero intorno ai Seppi, così te scendi a est verso Cercina e io a ovest da Sommaia.
Sulla carta vedo un sentiero che da La Chiusa sale all'altezza del tornantone sulla salita di Sommaia. Lo conosci?
Billo ha scritto:Stefano Farnafa, mi son permesso di dare il tuo numero a Federico, perchè mi ha chiesto se si usciva e data la mia assenza ho girato il tuo numero.
Billo ha scritto:a proposito, ma una cena allora prima delle ferie che s'ha a fare?
pezzey ha scritto:Farnafa ha scritto:Rudy63 ha scritto:Io quelle zone non le conosco bene, si può fare la famosa "Salita del musicista" (che Billo mi ha spiegato mille volte ma non so dov'è), da Volmiano e poi Cupo e le Croci... boh ! Sentiamo anche qualcuno se ha consigli da darci.
Sulla carta vedo un sentiero che da La Chiusa sale all'altezza del tornantone sulla salita di Sommaia. Lo conosci?
si, l'è una salitina guidabile
strada sterrata e mi sembra che l'ultima volta che l'ho fatto son sceso a spingere... 'inchia se l'è ritta!!!!
Farnafa ha scritto:@ Rudy63: ho dimenticato il cellulare a casa, comunque ti contatto nel pomeriggio per darti l'ora precisa, forse vengo con la front se i freni pericolosi reggono e i maledetti tubeless non si sgonfiano.
Rudy63 ha scritto:Farnafa ha scritto:@ Rudy63: ho dimenticato il cellulare a casa, comunque ti contatto nel pomeriggio per darti l'ora precisa, forse vengo con la front se i freni pericolosi reggono e i maledetti tubeless non si sgonfiano.
@Farnafa: ok, se non sentissi niente ti aspetto alle 1800 davanti al bar della Chiusa.
C'è nessun altro che si aggrega ?
Rudy63 ha scritto:@Farnafa: ok, se non sentissi niente ti aspetto alle 1800 davanti al bar della Chiusa.
C'è nessun altro che si aggrega ?
Farnafa ha scritto:OK alle 18.00 at The Close. Viene anche un mio amico (forse prossimo forumendolo), quindi rimarco il warning "andatura tranquilla" :-?
Billo ha scritto:right guys, i'll be ready for tomorrow...when i'm playing tennis i just speak english.
ci si sente domani gnamo giù!!!