Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
@ Fraska: va bene vengo vestito di giallo.
@ Rudy63: ci si potrebbe trovare domani al bivio x Legri alle 18.30. Io vengo in bici, ci metterò un 50 minuti. Poi si sale, io se sono in quota verso le 8.30 ho vinto, che ne pensi?

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
@ Fraska: va bene vengo vestito di giallo.
@ Rudy63: ci si potrebbe trovare domani al bivio x Legri alle 18.30. Io vengo in bici, ci metterò un 50 minuti. Poi si sale, io se sono in quota verso le 8.30 ho vinto, che ne pensi?

In quota intendi intorno ai 50m vero ? :smile:

Ok si va pianin pianino alla pensionata (così i' Fraska piglia meglio la mira...).
Io quelle zone non le conosco bene, si può fare la famosa "Salita del musicista" (che Billo mi ha spiegato mille volte ma non so dov'è), da Volmiano e poi Cupo e le Croci... boh ! Sentiamo anche qualcuno se ha consigli da darci.
La cosa principale mi sembra sia di essere verso le 2030 in quota ovvero intorno ai Seppi, così te scendi a est verso Cercina e io a ovest da Sommaia.
Te hai modo di buttare la Zoppadale in macchina ? Altimenti butto io la Puffobike e ci vediamo dalle parti tue, il sole alle 1940 sparisce già dietro la Calvana...

In linea di principio io posso anche prima delle 1830 :-x

Si vuole aggregare nessuno ???

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Mmmmmmmmh ............ la Tubidastufa e la macchina non vanno tanto d'accordo, ora poi c'ho la macchina nuova senza portabici ......... ma si fa così dai, io vengo nelle tue zone, magari posso liberarmi dal lavoro prima e cercare di essere in zona Legri anche verso le 18.15, c'è modo di salire verso i Seppi (tipo innestarsi sulla strada del Ciliegio), o si deve fare Legri-Volmiano??

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Rudy63 ha scritto:
Io quelle zone non le conosco bene, si può fare la famosa "Salita del musicista" (che Billo mi ha spiegato mille volte ma non so dov'è), da Volmiano e poi Cupo e le Croci... boh ! Sentiamo anche qualcuno se ha consigli da darci.
La cosa principale mi sembra sia di essere verso le 2030 in quota ovvero intorno ai Seppi, così te scendi a est verso Cercina e io a ovest da Sommaia.

Sulla carta vedo un sentiero che da La Chiusa sale all'altezza del tornantone sulla salita di Sommaia. Lo conosci?

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Farnafa ha scritto:
Rudy63 ha scritto:

Sulla carta vedo un sentiero che da La Chiusa sale all'altezza del tornantone sulla salita di Sommaia. Lo conosci?

si, l'è una salitina guidabile :smile:

strada sterrata e mi sembra che l'ultima volta che l'ho fatto son sceso a spingere... 'inchia se l'è ritta!!!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
smettete di piglià roba poco bona, ve le porto io le primizie ragazzi!!!
allora, io domani sera non ci sono, giuoco al tennisse, ma giovedì non dovrei avere problemi, in ogni caso riconfermo domani e giovedì.
Stefano Farnafa, mi son permesso di dare il tuo numero a Federico, perchè mi ha chiesto se si usciva e data la mia assenza ho girato il tuo numero.
a proposito, ma una cena allora prima delle ferie che s'ha a fare?

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
@ Rudy63: ho dimenticato il cellulare a casa, comunque ti contatto nel pomeriggio per darti l'ora precisa, forse vengo con la front se i freni pericolosi reggono e i maledetti tubeless non si sgonfiano.

Billo ha scritto:
Stefano Farnafa, mi son permesso di dare il tuo numero a Federico, perchè mi ha chiesto se si usciva e data la mia assenza ho girato il tuo numero.

OK via SMS gli ho detto di domani, oggi non poteva. Oggi con Rudy si va su da Legri, anche per vedere un po' i tempi di percorrenza per Volmiano e Cerreto Maggio.

Billo ha scritto:
a proposito, ma una cena allora prima delle ferie che s'ha a fare?

La prox. settimana non ho problemi, sentiamo tutti.

tomb

Biker spectacularis
pezzey ha scritto:
Farnafa ha scritto:
Rudy63 ha scritto:

si, l'è una salitina guidabile :smile:

strada sterrata e mi sembra che l'ultima volta che l'ho fatto son sceso a spingere... 'inchia se l'è ritta!!!!

ottima x fare defaticamento codesta :smile: :smile: x fortuna non c'e' il sole :-?
invece di andare al curvone,quando trovate il sent grande a sx lo seguite e vi riporta sul pezzo finale che dal leccio va a sommaia,piu' bellino :-x

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
@ Rudy63: ho dimenticato il cellulare a casa, comunque ti contatto nel pomeriggio per darti l'ora precisa, forse vengo con la front se i freni pericolosi reggono e i maledetti tubeless non si sgonfiano.

@Farnafa: ok, se non sentissi niente ti aspetto alle 1800 davanti al bar della Chiusa.

C'è nessun altro che si aggrega ?

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Rudy63 ha scritto:
Farnafa ha scritto:

@Farnafa: ok, se non sentissi niente ti aspetto alle 1800 davanti al bar della Chiusa.

Ci vediamo alle 18.00 alla Chiusa!
Caso mai ci fossero variazioni fammelo sapere, ti do il cell. 347/6912518.
Adesso stacco dal sito, sinno me matan!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Rudy63 ha scritto:

OK alle 18.00 at The Close. Viene anche un mio amico (forse prossimo forumendolo), quindi rimarco il warning "andatura tranquilla" :-?

c'ha la merida nova nova rossa fiammante, la gli si battezza!!
oddio come equipaggiamento gli'è un pò bvlgaro, ma chi se ne frega noi un siamo puristi :smile: :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo