Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
tomb ha scritto:
ma nel wend che fine fate???scappate tutti al mare :-x
io a i' mare 'un ci vo....

Però con te in mtb da solo 'un ci vengo, la mamma 'un mi ci manda...

A parte gli scherzi io la domenica la dedico generalmente alla bdc, con i miei ritmi.
Per questa domenica però non so che fare, perché fa davvero caldo e si rischia la cotta... dimmi te.

tomb

Biker spectacularis
noi si va anche im bdc-xc.fr- no problem io domani non so che fare,forse xc su in cima a morello,visto che a javello unvien nessuno ,se vuoi venire ci possiamo trovare alla cementizia alle 8:00 :prost:
ti mando un mp con il cell mio,mandami un sms se ci sei

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
noi si va anche im bdc-xc.fr- no problem io domani non so che fare,forse xc su in cima a morello,visto che a javello unvien nessuno ,se vuoi venire ci possiamo trovare alla cementizia alle 8:00 :prost:
ti mando un mp con il cell mio,mandami un sms se ci sei

domani domenica 31 luglio noi andiamo sur morello, che ci stai da quelle parti anche te?
by fabrizio (quello che in salita spinge a piedi) :prega:

tomb

Biker spectacularis
se ti collegavi prima venivo insieme a voi,sono stato con il mirko e le bike "leggere",ho fatto il sentiero che ti dicevo "pianettole fr"impraticabile x via dei pruni-biancospino-legni lasciati dai taglialegna albanesi che se ne andassero in ...lo :-? bisogna andare da altri sentieri ora,pero' fino a settembre nulla,ven prox ferie,allenati almeno ti portiamo con noi,xche' si pedala in salita ciao

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
pero' fino a settembre nulla,ven prox ferie,allenati almeno ti portiamo con noi,xche' si pedala in salita ciao

allenarmi in salita? ormai ci rinuncio, in salita fatico abbestia e basta, sono diversi anni che vò in mtb, ma la "putenza" non c'è...... d'altronde posso andare in bici solo la domenica.
buone ferie e buonissime pedalate a te.
Prima o poi ci incontreremo; quando sorpassi uno che và estremamente piano rallenta, forse sono io :prost:

oggi siamo andati con l'auto fino alla piazzola dopo il gualdo, poi abbiamo risalito dai seppi, sentiero 7b, 12 e giù dallo 00, bello veramente, con pendenze toste (p.s. il 7b e il 12 quasi tutti a piedi..). Poi non contenti abbiamo rispinto in sù le bighe per lo 00 e disceso il 12 e il 7b, un po di salita fino all'incrocio con l'1 e giù fino alla fonte del vecciolino.
Bye bye fabrizio

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
e' quello che avevo detto di aver fatto la volta scorsa,tutto a piedi il 7b??fino a poggio trini,a parte due scalini si fa tutto.poi dopo si scende dei pezzetti e 30mt prima della cima...........allenati :-x

difatti seguo le tue orme :hail: :hail: :hail:

a parte alcuni scalini si SALE dei pezzetti :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

allenati? :cassius: :twisted: :vecio:

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Fede ha scritto:
Ciao ragazzi sono Federico, eccomi finalmente qua anche io!
Quando usciamo questa settimana?
Io le ho appese tutte al chiodo ( nel vero senso della parola )!
Ci s'arvede a Settembre!
Buone ferie a tutti!!! :prost:

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Farnafa presentissimo in due gg su tre, a scelta vostra tra Martedì, Mercoledì, Giovedì............nonostante un inizio di raffreddore, boia de!!!!

@ Fede: benvenuto!
@ Fraska: bone ferie, fatti sentire al rientro!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Billo, Rudy63, Fede: Mercoledì? rifare il giro da Volmiano? o altrimenti una salita + a portata di mano e, per la gioia di stefano/rudy, Poggio al Giro (il ripetitòio, lassù).

mercoledì potrei anco uscire prestino, così magari si fissa con Tomb e mmass. Domani x il prestino son messo male causa job.

Fede

Biker serius
Per me meglio sarebbe martedì o giovedì, ma se proprio si deve fare mercoledì guarderò cosa riesco a fare.
Per la meta va bene tutto, mi piacerebbe anche fare Volmiano che non ho mai fatto!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Propongo, poi ditemi voi:

- Martedi non ce la faccio a uscire presto, per cui magari fissate voi, eventualmente se mi ripiglio un po' dal mal di gola latente si fissa "last minute" verso le 19.15 su in quota. Salgo dalla forestale in 35 minuti sono al Consigli.

-Mercoledì (in alternativa a martedì) farei una passeggiatina tranquilla tipo Carmignanello o Poggio Conca, se qualcuno vuole venire ci si trova a Cercina. Tranquilla per me che parto da mezza costa :-o , se uno viene su da Sesto, insomma.......

- GIOVEDI si potrebbe fare l'uscita PROPIOPOTENTE, Legri-Volmiano-Paterno-Tedesco Morto-Seppi etc. etc. SE SI PARTE PRESTO si può fare una deviazione verso Monte Gennaro (bel posto), ma per non sbagliarsi e finire a bujo bisogna trovarsi in bici alle 5 alla Chiusa. Se avete itinerari alternativi, fuori il rospo!!

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
Propongo:

- Martedi non ce la faccio a uscire presto, per cui magari uscite voi, eventualmente se mi ripiglio un po' dal mal di gola latente si fissa "last minute" verso le 19.15 su in quota. Salgo dalla forestale in 35 minuti sono al Consigli.

-Mercoledì (in alternativa) farei una passeggiatina tranquilla tipo Carmignanello o Poggio Conca, se qualcuno vuole venire ci si trova a Cercina. Tranquilla per me che parto da mezza costa :-o , se uno viene su da Sesto, insomma.......

- GIOVEDI si fa l'uscita PROPIOPOTENTE, Legri-Volmiano-Paterno-Tedesco Morto-Seppi etc. etc. SE SI PARTE PRESTO si può fare una deviazione verso Monte Gennaro (bel posto), ma per non sbagliarsi e finire a bujo bisogna trovarsi in bici alle 5 alla Chiusa. Se avete itinerari alternativi, fuori il rospo!!

Per non sapere né leggere né scrivere ho dato un'occhiata all previsioni del tempo e per Mercoledì è prevista pioggia...
la mia idea è questa: domani potremmo fare un giretto tranquillo davvero, trovandoci verso le 1915 dal Consigli e poi salendo su a Poggio Conca o simili...
Giovedì quoto alla grande il giro proposto da Farnafa, con ritorovo obbligatorio alle 1715 all'inizio di Volmiano, per me va bene anche spostare la puffobike a Sesto così ho meno problemi di orario al ritorno.
Intanto sentiamoci per domani.

@Tomb: ho visto tardi il tuo messaggio. Per domenica avevo deciso di non farne di niente poi sono uscito da solo in bdc. Cmq ho il tuo cell, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo