Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Rudy63 ha scritto:
Farnafa ha scritto:
@ Rudy63: ho dimenticato il cellulare a casa, comunque ti contatto nel pomeriggio per darti l'ora precisa, forse vengo con la front se i freni pericolosi reggono e i maledetti tubeless non si sgonfiano.

@Farnafa: ok, se non sentissi niente ti aspetto alle 1800 davanti al bar della Chiusa.

C'è nessun altro che si aggrega ?

se sapevo prima venivo,stasera non avevo da fare niente,purtroppo l'ho saputo tardi :???:

se domani sera anticipate vengo con voi :roll:

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Rudy, Fraska, ce l'avete fatta a arrivare a un'ora decente? Io fra l'altro mi devo scusare a bestia, perché alla Chiusa sono arrivato in ritardo di 15 min, le giornate si sono accorciate, c'é meno da ruzzare...........

Certo me l'avete fatta scontare poi su per Volmiano, dopatoni che un vu siete altro.

Direi una nota di merito per il mio collega Francesco che, nonostante sia agli inizi, s'é sorbito tutto il nostro giro (e non mi sembra poco).

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Farnafa ha scritto:
Rudy, Fraska, ce l'avete fatta a arrivare a un'ora decente? Io fra l'altro mi devo scusare a bestia, perché alla Chiusa sono arrivato in ritardo di 15 min, le giornate si sono accorciate, c'é meno da ruzzare...........

Certo me l'avete fatta scontare poi su per Volmiano, dopatoni che un vu siete altro.

Direi una nota di merito per il mio collega Francesco che, nonostante sia agli inizi, s'é sorbito tutto il nostro giro (e non mi sembra poco).

Francesco è da lodare, se alla terza uscita si fa Volmiano tutta di un fiato, fra un anno i che fà, lo Stelvio su una rota sola!! :-?
Comunque la prossima volta mi fustigo a casa da solo senza dovermi ammazzare con quel certo Rudy " io che vò piano" 63 attaccato ai porpacci! :soffriba:
E meno male che và piano!
Comunque grazie per il giro, la prossima volta porto la frontale!!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
senti senti che giri potenti che fanno, sti indiavolati!!!
ma sto caldo non vi fa nulla? io ragazzi, con rispetto parlando, stasera con 38 gradi non è che me la senta tanto di pedalare.
voi che intenzione avete, diavoli?

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
...anche stasera faranno un'altro giro da "pensionati" 8-)

biagioni-tedesco-prima punta (passando a diritto dal tedesco per lo 00)-II punta-III punta-8-monte gennaro-cupo-trebbio-bilancino-cupo-croci-cantagrilli-retaia-travalle.... e ritorno!!!!!!!!! :smile:

DOPATI!!!!!!!!!

Rudy63

Biker cesareus
Fraska ha scritto:
Francesco è da lodare, se alla terza uscita si fa Volmiano tutta di un fiato, fra un anno i che fà, lo Stelvio su una rota sola!! :-?
Comunque la prossima volta mi fustigo a casa da solo senza dovermi ammazzare con quel certo Rudy " io che vò piano" 63 attaccato ai porpacci! :soffriba:
E meno male che và piano!
Comunque grazie per il giro, la prossima volta porto la frontale!!!

quoto in pieno su Francesco che con la sua Merida 4x4 non si è fatto spaventare da nessuna delle salite (e nemmeno dal ritmo indiavolato che abbiamo tenuto, artro che pensionati...)

@Fraska, ti stavo dietro per cercare di metterti i piombi, ma non ci sono riuscito...

Per stasera occorre rispettare i seguenti vincoli di progetto:
1) stare all'ombra sennò si cuoce...
2) andatura da pensionato INPS
3) attenzione ai tempi, alle 2030 gli è bujo

La proposta potrebbe essere
1830 Doccia, poi Biagioni all'ombra (con la terribile salita bianca al sole in fondo), poi Seppi, Consigli-Ring, poi - se ci si fa - Poggio Conca, discesina tennico-ludica, Ceppeto e lì si guarda l'orologio. Alternative stradello per Castiglione oppure guarda-rail.

Poi doccia (si ma a casa...)

Che ne pensate ?

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Rudy63 ha scritto:
Per stasera occorre rispettare i seguenti vincoli di progetto:
1) stare all'ombra sennò si cuoce...
2) andatura da pensionato INPS
3) attenzione ai tempi, alle 2030 gli è bujo

La proposta potrebbe essere
1830 Doccia, poi Biagioni all'ombra (con la terribile salita bianca al sole in fondo), poi Seppi, Consigli-Ring, poi - se ci si fa - Poggio Conca, discesina tennico-ludica, Ceppeto e lì si guarda l'orologio. Alternative stradello per Castiglione oppure guarda-rail.

Poi doccia (si ma a casa...)

Che ne pensate ?

Io ci sono, però stasera non ce la faccio ad essere alle 18.30 a Doccia causa job. Potrei però essere alle 19.00 all'attacco del Biagioni, dopo il cancello del Ginori. O altrimenti, se decide per un'altro percorso, si può fissare in un altro punto. :prost:

Rudy63

Biker cesareus
Billo ha scritto:
ragazzi, io faccio passo, non me la sento con sto caldo di pedalare. fra calcetto e tennis mi devo ripigliare!!!

aaaaaarrrgghhhhh !!!! :soffriba:

che dire ? Billo è un gentleman più a suo agio sui campi da tennisse che sugli impervi sterrati Morelliani.

@ Farnafa: che facciamo ? Se siamo solo noi due posso portare la macchina dalle parti di Cercina alle 1900 e stiamo in quota un ora e mezzo. Se ti va bene è a te l'onore di tracciare il percorso.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
hai ragione Ste, sono un c......e, mi son spompato per due giorni a calcetto e a tennis, e ora sono in riserva.
Comunque, mi riservo di confermare per stasera, un giretto in zona cercina non mi dispiacerebbe. casomai senza arrivare a vette elevate!!
ve lo confermo + tardi, perchè dovrei anche andare a comprare della roba dopo lavoro, insomma caos totale!!!
Bel giro ieri eh? la salita di Volmiano non scherza proprio!!!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Billo ha scritto:
ragazzi, io faccio passo, non me la sento con sto caldo di pedalare. fra calcetto e tennis mi devo ripigliare!!!

:soffriba: :soffriba:

Billo abbozzala di andare al ciVcolo del tennis, che sei di quelli che pigliano i'the co'i ditino arzaho???? :smile: :smile:

vieni a cercina rudy, vai ora vo a sgranare poi si fissa meglio.

Rudy63

Biker cesareus
Billo ha scritto:
hai ragione Ste, sono un co**++~e, mi son spompato per due giorni a calcetto e a tennis, e ora sono in riserva.
Comunque, mi riservo di confermare per stasera, un giretto in zona cercina non mi dispiacerebbe. casomai senza arrivare a vette elevate!!
ve lo confermo + tardi, perchè dovrei anche andare a comprare della roba dopo lavoro, insomma caos totale!!!
Bel giro ieri eh? la salita di Volmiano non scherza proprio!!!

@Billo: Siccome Farnafa gli è a lavoraare, se vuoi posso passare a prenderti a Doccia alle 1845, proviamo a montare la Merida sul porcapacchi e ci risparmiamo il Biagioni.
Gnamo, che c'è le tope su a Morello (dimorte, sì ... :smile: )

Io stacco fatemi sapere qualcosa per le cinque, sennò cell.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
dito arzaho? ieri sera dopo aver giocato e aver becuto l'acqua marmata, ho avuto un lieve disturbo, e gli ho scheggiato la tazza, mi stanno ancora cercando!!mi ha scritto Federico, fatemi sapere come fissate e gliela giro a lui, poi ci penso, sono a pezzi raga!!!!!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Billo ha scritto:
dito arzaho? ieri sera dopo aver giocato e aver becuto l'acqua marmata, ho avuto un lieve disturbo, e gli ho scheggiato la tazza, mi stanno ancora cercando!!!

Il "pralinatore pazzo" colpisce ancora, stavolta al circolo del tennis :smile: :smile:

Billo ha scritto:
mi ha scritto Federico, fatemi sapere come fissate e gliela giro a lui, poi ci penso, sono a pezzi raga!!!!!

Propongo alle 19 a Cercina si fa un giretto in zona, ma se tu non vieni Federico che fa, si sale la Castellina da solo ??? :???: si fa du'palle come du'poponi (diacci marmati)............................

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Sono mezzo morto ......... il Biagioni di oggi mi ha messo :???: :???:

In discesa sullo 0, mentre scendevo dietro di voi a velocità INPS (circa 10 kmh :-P), ci manca davvero poco batto di brutto il muso .......... non so ho sbagliato traiettoria, ho perso il controllo, fatto sta che mi é andata via di brutto la ruota davanti e mi sono ripreso dando una bella calcagnata in terra ............. e 1 secondo dopo, mentre recitavo un fioretto a San Pedale Sganciato, da bravo iNbecille ho pinzato bene bene il freno davanti ................ son quasi finito a sedere sul manubrio, boia dé.....

é incredibile quanto sia più facile cadere andando piano e deconcentrati, anche per un ciuo come me che comunque le discese se le piglia sempre a velocità turistica :? .

tomb

Biker spectacularis
@farnafa,poi con sto caldo :???: se uno e' un poco stanco altro che botta!
io sono andato sul pinone ieri alle 12:00 :???: x fortuna ventilato e sottobosco al fresco.. :-( ma al ritorno quei pochi km di sole sulla strada,mi sembrava di essere un hamburger :???:

tutti al mare??sto w end pedalero' da solo,tra il mmass al matrimonio,il mirko al lavor...........metto un post x javello se viene qualcuno......... :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo