Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
ma che tipo di astinenza?? dalla bici (e quindi cerchi scuse per ringambare), o da altre attività che comportano movimenti ripetuti e costanti di'gomito (arzare i'fiasco, o di peggio!!!) :smile: :smile:

ma quando sei ronciato? io un t'ho visto.

astinenza da ripetuti e veloci movimenti di gomito :smile:

stasera ringambo comunque perché non riesco a smettere il viziaccio di lavorare ma settimana prossima ci sono (mercoledì sarebbe meglio).

P.S. e 'un tu m'hai visto perché son sempre dietro a tutti :smile: :smile:

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
quoto Stefano, anche io alle 7, uscita tranquilla!!! ho il lavoro sopra i capelli e un uscita mi fa star bene!
ci sentiamo durante il pome e vediamo!!

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
discese prudenti quindi, vietato correre :wink:

...certo con amici come voi, cosa me ne faccio dei nemici ??? :smile:

Oggi che sto qui in ufficio a leticare con il mondo voi vu' uscite e vu' andate anche piano (e io ssss... :oops: no nemmeno quelle perchè ci ho i' gomito ito !)

Brutti buhajoli... se ce la fo' (ma un' ce la fo') e vengo anch'io

@Billo sei a'i mare domenica ? Sennò un'uscitina la mattina la farei ?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
ok, sentiamoci verso le 17.
sono a pezzi.
Rudy, mi sa che domenica sono al mare anche se la mia ragazza è malata edesso, ma sicuramente mi dirigo verso il mare. forse sabato, ma forse ci sono!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
giro classico ieri sera con Farnafa, Sugar Ray Fausto, e Federico, nuovo bikers con una bella specialized che sale molto sciolto e senza problemi.
il problema però è nato sul + bello, ovvero raggiunta la fonte dei seppi, dove ha rotto la catena...e noi, perfetti meccanici, avevamo soltanto uno smagliacatena che senza una chiave per girarlo è perfettamente inutile!!!
quindi discesa a fooo per il bitume, devo dire anche pericolosa visto che era ormai dopo il tramonto, e le macchine sfrecciavano allegre su per le curve di Morello...
see you next tuesday!!!! :-?

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Non deve succedere. Io ho a casa un sacco di attrezzi, fra cui due smagliacatena, ma poi va a finire che mi porto dietro solo il kit per le forature. E ieri l'unico ad avere qualcosa era Billo.
OK ieri è successo ai Seppi, ma se accadeva a Monte Gennaro, che si combinava??? si chiamava il soccorso alpino??? E se uno è da solo???
:soffriba:
Da lunedì mi porterò dietro lo smagliacatena, il multitool e quant'altro serve alle situazioni di emergenza, di solito lo faccio solo se parto per dei giri molto lunghi.
Certo se poi apro in due un cerchione torno a piedi, ma per lo meno sui piccoli guasti ricorrenti voglio essere coperto.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
infatti Tomb la falsamaglia della sram dimentico sempre di comprarla, ma la serve. ci son rimasto male per lo smagliacatena che senza un altra chiave non ha alcun utilizzo!!!
s'è avuto cù che s'era ai seppi, sennò ci voleva l'elicottero!!
Fausto e Federico giù per il castellare avranno fatto 100 all'ora, matti come cavalli!!!

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
infatti Tomb la falsamaglia della sram dimentico sempre di comprarla, ma la serve. ci son rimasto male per lo smagliacatena che senza un altra chiave non ha alcun utilizzo!!!
s'è avuto cù che s'era ai seppi, sennò ci voleva l'elicottero!!
Fausto e Federico giù per il castellare avranno fatto 100 all'ora, matti come cavalli!!!

basta no trovare nessuno,ho un minimo incidente e son .........splash :???:

max vel fatta 87kh,ma c'e' gente che va ben oltre

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
La falsa maglia sram si innesta bene anche sulle catene shimano??
io sulla bici a pisa ho sram e ho delle false maglie di scorta gold link, xò non ho mai provato a chiudere con quella una catena shimano.
ci sono anche della taya, forse potrebbero essere compatibili.

tomb sei contento della KKK? ne ho presa una anche io, un 2004 però.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Billo ha scritto:
a proposito Ste, come ti sei trovato con i freni poi?

non c'e stato malaccio, alla fine hanno funzionato decentemente .............. sono sceso dallo 0 pian pianino, guaivano e facevano qualche rumoraccio ma a parte questo...........si vedrà dopo il rodaggio!
comunque la prossima volta ripiglio la Tubidastufa, sennò gia sono scarsissimo in discesa, con quella di ieri e vi tocca aspettarmi un po' ..............

a proposito digni a Sugar Ray Fausto che si metta i'casco, sennò gni mordo i'cervello la prossima volta, a fooo sul bitume senza casco ........

tomb

Biker spectacularis
stamani mi son fatto un bel giro "losco" non so' selo avete mai fatto,forse qualche pezzo si,son salito da sommaia fino al tedesco morto,poi il 7b,poi all'incrocio con il 12 sono andato a poggio casaccia921mt,chiaramente discesa a picco fino al tedesco morto cioe' lo "00"percorso ripido lento ma bellino,occhio alle pine dove si lasciano andare i freni :???: poi 2b >3 f.te giallina -vila di carmignanello ,e attraversata la catena 20mt e subito a dx il sent marcato arancio verde,che segue il fiume zambra ,con degli scalini moolto belli,ci si riaggancia al "dh" x la fase finale.995mt-asc-965dsc

se non lo avete mai fatto ........fatelo,occhio a scendere lo 00 :-? :prost:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo