tomb ha scritto:stamani mi son fatto un bel giro "losco" non so' selo avete mai fatto,forse qualche pezzo si,son salito da sommaia fino al tedesco morto,poi il 7b,poi all'incrocio con il 12 sono andato a poggio casaccia921mt,chiaramente discesa a picco fino al tedesco morto cioe' lo "00"percorso ripido lento ma bellino,occhio alle pine dove si lasciano andare i freni :???: poi 2b >3 f.te giallina -vila di carmignanello ,e attraversata la catena 20mt e subito a dx il sent marcato arancio verde,che segue il fiume zambra ,con degli scalini moolto belli,ci si riaggancia al "dh" x la fase finale.995mt-asc-965dsc
se non lo avete mai fatto ........fatelo,occhio a scendere lo 00 :-?
Per poco non ci siamo incontrati.
Partito alle 8:30 da calenzano, sommaia, fonte del ciliegio, rompistinchi a piedi e di nuovo verso le orchidee (a forza di passarci porto via tutte le spine :-? ).
O forse sei uno dei tanti che mi hanno passato nella salita della fonte? :???:
La prossima volta provo a fare il sentiero che dici (sempre se mi ridanno la fork, ..azz.. ho una marzocchi Z150 fr sl é più il tempo che stà in Larm che sulla mia bici; è tornata da due settimane con l'interno sostituito e ora deve ritornare per una crepa sull'attacco freno....).