dietro non ci sta nessuno.....tutti davantivecchio ferro, sei sempre on bike. devo far girare un pò la gamba sennò chi vi sta dietro alla tortellata.
tutto red hot!
dietro non ci sta nessuno.....tutti davantivecchio ferro, sei sempre on bike. devo far girare un pò la gamba sennò chi vi sta dietro alla tortellata.
tutto red hot!
...è finita...anzi, è ricominciata l'era delle scorribande.
ben invakkito da svariatissimi drink nelle + rinomate discoteche della Versilia,nonchè da litri di birra austriaca, son pronto di nuovo alla pugna feroce in quel di Morello.
prevedo di inaugurare la perdita di 1-2 kg già da oggi pomeriggio.
un saluto a tutta la Fucina e al resto della banda!
ben invakkito da svariatissimi drink nelle + rinomate discoteche della Versilia,nonchè da litri di birra austriaca, son pronto di nuovo alla pugna feroce in quel di Morello.
che si fa una notturna con i tuoi fari?
informo che i due grossi tronchi caduti durante l'estate nella parte bassa della discesa dh, poco prima dello zambra, sono stati prontamente segati e rimossi. ora il sentiero è libero
lo zio con le ss? che e' un nazi:-?finite le ferie e anche i soldi, ripartono le scorribande a tafanolandia morello.
intanto si deve allenare lo zio con la ss!! nei tardo pomeriggi si riparte ragazzi, stay tuned!!
ps:verso le 17.45 dovrei essere son bike..
se guardi io il lore daniele siamo gia' iscritti,dovrebbe venire il tizza e lirko e forse altyri due gay di cui uno e' il pelato.anzi due pelati ora che ci penso,se poi fosse pieno di fango si rimandera' che posso fa?io se si fa una camionata vi partecipo. ad ogni modo, visto il pantano dello scorso anno, attendo l'ultima settimana per iscrivermi. l'ho preso in kulo tutto l'anno con le iscrizioni fatte un mese prima, e poi acqua, stavolta attendo l'ultima settimana.
se si fa gruppo ci vengo, da solo un ci vo di sicuro!
se guardi io il lore daniele siamo gia' iscritti,dovrebbe venire il tizza e lirko e forse altyri due gay di cui uno e' il pelato.anzi due pelati ora che ci penso,se poi fosse pieno di fango si rimandera' che posso fa?
c'è qualcuno in giro sabato mattina per una 30ina di km?
io ci dovrei essere, sperando nel meteo!
tanto e' uguale,il tempo un si comanda,x sabato non so,si voleva andare a fare le cannicciaie frdai vediamo Luca, a me garbano ste cose tu lo sai, basta divertissi e ci vengo. solo che sono un pò sfigato quest'anno, quando fisso a lungo termine poi diluvia!
se si parla di gay pelati mi sento tirare in ballo... anche se pelato un sono!(come ì tomb)