Calvana & M.Morello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
domani pomeriggio ultimo tour on Morello, chi v'è?
così ci si organizza. non in notturna visto che il mio impianto fa quando gli pare a lui...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
...è finita...anzi, è ricominciata l'era delle scorribande.
ben invakkito da svariatissimi drink nelle + rinomate discoteche della Versilia,nonchè da litri di birra austriaca, son pronto di nuovo alla pugna feroce in quel di Morello.
prevedo di inaugurare la perdita di 1-2 kg già da oggi pomeriggio.
un saluto a tutta la Fucina e al resto della banda!
 
...è finita...anzi, è ricominciata l'era delle scorribande.
ben invakkito da svariatissimi drink nelle + rinomate discoteche della Versilia,nonchè da litri di birra austriaca, son pronto di nuovo alla pugna feroce in quel di Morello.
prevedo di inaugurare la perdita di 1-2 kg già da oggi pomeriggio.
un saluto a tutta la Fucina e al resto della banda!

Sempre meglio la pugna delle pugnette !
Ciao Billao .

o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
...è finita...anzi, è ricominciata l'era delle scorribande.
ben invakkito da svariatissimi drink nelle + rinomate discoteche della Versilia,nonchè da litri di birra austriaca, son pronto di nuovo alla pugna feroce in quel di Morello.
prevedo di inaugurare la perdita di 1-2 kg già da oggi pomeriggio.
un saluto a tutta la Fucina e al resto della banda!


Okkio ke ieri c'erano quasi 37 gradi potresti perdere anche un po' di pressione oltre che 2 kiletti!!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
che si fa una notturna con i tuoi fari? :))):


informo che i due grossi tronchi caduti durante l'estate nella parte bassa della discesa dh, poco prima dello zambra, sono stati prontamente segati e rimossi. ora il sentiero è libero:yeah!:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
...è finita...anzi, è ricominciata l'era delle scorribande.
ben invakkito da svariatissimi drink nelle + rinomate discoteche della Versilia,nonchè da litri di birra austriaca, son pronto di nuovo alla pugna feroce in quel di Morello.
prevedo di inaugurare la perdita di 1-2 kg già da oggi pomeriggio.
un saluto a tutta la Fucina e al resto della banda!

toh bada chi è tornato a riesumare lo storico topic, rinominiamolo in Billo & Co

bye bye
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
finite le ferie e anche i soldi, ripartono le scorribande a tafanolandia morello.
intanto si deve allenare lo zio con la ss!! nei tardo pomeriggi si riparte ragazzi, stay tuned!!

ps:verso le 17.45 dovrei essere son bike..
 

tomb

Biker spectacularis
finite le ferie e anche i soldi, ripartono le scorribande a tafanolandia morello.
intanto si deve allenare lo zio con la ss!! nei tardo pomeriggi si riparte ragazzi, stay tuned!!

ps:verso le 17.45 dovrei essere son bike..
lo zio con le ss? che e' un nazi:-?
chi viene da firenze alla strokaciu??cosi si fa banda insieme,se avete problemi con i permessi cominciate ora a chiederli con un mese di anticipo:-? forse vi accontentano:mrgreen:..ho detto forse
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io se si fa una camionata vi partecipo. ad ogni modo, visto il pantano dello scorso anno, attendo l'ultima settimana per iscrivermi. l'ho preso in kulo tutto l'anno con le iscrizioni fatte un mese prima, e poi acqua, stavolta attendo l'ultima settimana.
se si fa gruppo ci vengo, da solo un ci vo di sicuro!
 

tomb

Biker spectacularis
io se si fa una camionata vi partecipo. ad ogni modo, visto il pantano dello scorso anno, attendo l'ultima settimana per iscrivermi. l'ho preso in kulo tutto l'anno con le iscrizioni fatte un mese prima, e poi acqua, stavolta attendo l'ultima settimana.
se si fa gruppo ci vengo, da solo un ci vo di sicuro!
se guardi io il lore daniele siamo gia' iscritti,dovrebbe venire il tizza e lirko e forse altyri due gay di cui uno e' il pelato.anzi due pelati ora che ci penso,se poi fosse pieno di fango si rimandera' che posso fa?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dai vediamo Luca, a me garbano ste cose tu lo sai, basta divertissi e ci vengo. solo che sono un pò sfigato quest'anno, quando fisso a lungo termine poi diluvia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo