Calvana & M.Morello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
allora rinnovo la notturna a domani sera, mercoledì.
se non c'è nessuno o vado con i rampikini o all'incontro, no problem!
Farnafa già sentito ha problemi all'impianto ma disponibile al pernotto alla Runeda!
Noi Rampikini stasera non facciamo la notturna, l'abbiamo anticipata a irei sera, giro tranquillo, ma piacevole, panoramica, Ciliegio, Gualdo, poi giù per il sentiero del Cangia, dopo quello che corre lungo la rete e poi l'ultima parte della DH. Incontri notturni fatti, un istrice, bellissimo, e una lepre.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
devo ancora capire se vado al mare sabato o domenica!
ore 20.20 a serpiolle ma si preannuncia un giro corto dato il meteo un pò strano!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mission complete, poggio al giro dominato in notturna, poi dal piazzale discesa su asfalto,con solitaria da cercina a serpiolle, buia e fredda!
però tutto ok, ora doccia e cena,son contento!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
nessuno scorrazza domenica? io son a Sesto, niente mare, quindi disponibile a girare e anche a uscire dal territorio comunale si intende!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ho fatto un giro oggi, e per concludere ho fatto il guardrail, prendendolo dal piazzale. ecco, è ormai impraticabile per i pruni che mi hanno devastato le braccia, e inoltre, nel primo pezzo, prima di entrare nel bosco per intendersi, c'è da stare parecchio attenti in quanto è magicamente sbucato dalla vegetazione del bel filo spinato arrugginito, residuo di una vecchissima recinzione.
non mi sono fermato per toglierlo, ma sarebbe un operazione da fare, in più di uno perchè la recinzione è parecchia e semitravolta dalla vegetazione.
consiglio vivamente di rifarlo a ottobre.
 

Rudy63

Biker cesareus
ho fatto un giro oggi, e per concludere ho fatto il guardrail, prendendolo dal piazzale. ecco, è ormai impraticabile per i pruni che mi hanno devastato le braccia, e inoltre, nel primo pezzo, prima di entrare nel bosco per intendersi, c'è da stare parecchio attenti in quanto è magicamente sbucato dalla vegetazione del bel filo spinato arrugginito, residuo di una vecchissima recinzione.
non mi sono fermato per toglierlo, ma sarebbe un operazione da fare, in più di uno perchè la recinzione è parecchia e semitravolta dalla vegetazione.
consiglio vivamente di rifarlo a ottobre.
io l'ho fatto domenica scorsa e non mi è sembrato così male, sarà perchè ho la pellaccia più dura della tua :mrgreen:.
in effetti però mi sono conciato gambe e braccia come un colabrodo...
non ho visto il filo spinato, dov'è, è pericoloso ?

Appro... (magari arrivo dopo la musica) sul biagioni a tre o quattro tornanti dopo lonciano c'è un albero di traverso (15 giorni fa non c'era!) altezza cranio... non è pericoloso di giorno perchè dopo il tornante la velocità non è elevata ma se qualcuno non lo sa e lo fa a bujo, ci faccia attenzione!
 
Io ho salvato questa immagine , inserita tempo fa dal Cangia ;
Non è calibrata , ma a questo puoi provvedere tu stesso con Compegps aprendo la 1:25000 del server del Ministero dell'ambiente e creando i waypoint di calibrazione in punti utili che ritroverai pari pari sull'immagine di Morello .

 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Io ho salvato questa immagine , inserita tempo fa dal Cangia ;
Non è calibrata , ma a questo puoi provvedere tu stesso con Compegps aprendo la 1:25000 del server del Ministero dell'ambiente e creando i waypoint di calibrazione in punti utili che ritroverai pari pari sull'immagine di Morello .

Tante grazie:
Hai fatto 30 fai anche 31.... sai quale e' il link del Ministero dell' ambiente per aprirlo su Compe?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io l'ho fatto domenica scorsa e non mi è sembrato così male, sarà perchè ho la pellaccia più dura della tua :mrgreen:.
in effetti però mi sono conciato gambe e braccia come un colabrodo...
non ho visto il filo spinato, dov'è, è pericoloso ?

Appro... (magari arrivo dopo la musica) sul biagioni a tre o quattro tornanti dopo lonciano c'è un albero di traverso (15 giorni fa non c'era!) altezza cranio... non è pericoloso di giorno perchè dopo il tornante la velocità non è elevata ma se qualcuno non lo sa e lo fa a bujo, ci faccia attenzione!

se ti sei conciato gambe e braccia come un colabrodo ti sei risposto da solo Stefano.
non è che io mi sia scuoiato, ma gli spini c'erano e notevoli.
il filo spinato è nel primo tratto dove c'è il pilone della luce appena sotto il piazzale leonardo, occhio perchè è molto pericoloso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo