notturna domani per il fresco che ne dite? o è a ridosso della strettata dell'hermano Fraska?
io non ci posso essere alla streettata purtroppo.
io non ci posso essere alla streettata purtroppo.
buona l'uppata ma io non ci sono nel fine settimana purtroppo!
in settimana ce la fai per una pomeridiana, eventualmente che sfocia in notturna?
su i' megàn ciò i fari...vediamo, ora come ora non sono in grado di fissare ma vediamo vai.
prendo per buono lo spunto. hai i fari?
uhm, viste le altrre disponibilità e come siam rimasti d'accordo, il piano era partire verso le sette e mezzo e salire, anche con fari per frescheggiare sull'imbrunire.
vediamo un pò vai, appena ho notizie ti faccio sapè!
che si fa domani? uscita tarda con sfocio in notturna?
notturna poca però, perlomeno per me!
Se vi facevate la carbonara era meglio vai!
Maremma majala stasera un posso per sopraggiunti problemi. Poi non c'ho più la Tubidastufa e qui ho solo la front sovietica, la bici nuova é da montare. Mi dispiace perché é una vita che non si pedala con quel finokkione del Rudy. Allora, forse faccio una uscitella piccina mercoledì e giovedì, se ci siete fate un fischio.
Rudy se vuoi venire prossimamente sul Serra contattami via MP o cellulare che si fissa (non vesta domenica però, che devo trascinare la moglie in mtb sulle colline di Collesalvetti-Fauglia, più di questo GPM la mi stianta).
solo i bikerfava sono a casa,il resto pedalano in mezzo al mare....................stasera la vedo bigia, mi hanno piantato una riunione nel pomeriggio e non so quando mi libero. Seddiovòle da settimana prossima sono in (quasi) ferie e son libero tutti i pomeriggi.
Farnafa ci si sente in MP o cell, per me va bene sia di mezzo a settimana che di sabato.
p.s. ma 'ndo sono i bikers ? domenica sono arrivato fin sopra valibona e non ho trovato un'anima...
son tornato ora ,io e i "r.h.c.p" bello caldo ma ventilato,dal pinone si vedevano tutte le montagne fino al mare ,un salutone bagasce:-xstasera un giro me lo fo, è dalla runeda che non pedalo, spero di farlo lavoro permettendo, verso le sei e mezzo con ciliegio incluso.
son tornato ora ,io e i "r.h.c.p" bello caldo ma ventilato,dal pinone si vedevano tutte le montagne fino al mare ,un salutone bagasce:-x