Calvana & M.Morello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
:up:uppo un po' 'sto topic perché mi mette tristezza vederlo languire in fondo alla pagina.

Ne approfitto anche per lanciare l'idea di una passeggiatina pedalata sabato o domenica.

Niente giri maski da 120km con seimila metri di dislivello perché 'un ciò i' fisico...
tra l'altro domenica mi son fatto Volmiano, Gennaro e Cupo e, nonostante il litrozzo e mezzo d'acqua nello zaino, m'è presa una cotta storica da far fatica a tornare a casa ! :zapalott:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
buona l'uppata ma io non ci sono nel fine settimana purtroppo!
in settimana ce la fai per una pomeridiana, eventualmente che sfocia in notturna?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
uhm, viste le altrre disponibilità e come siam rimasti d'accordo, il piano era partire verso le sette e mezzo e salire, anche con fari per frescheggiare sull'imbrunire.
vediamo un pò vai, appena ho notizie ti faccio sapè!
 

tomb

Biker spectacularis
uhm, viste le altrre disponibilità e come siam rimasti d'accordo, il piano era partire verso le sette e mezzo e salire, anche con fari per frescheggiare sull'imbrunire.
vediamo un pò vai, appena ho notizie ti faccio sapè!

io faccio dei giretti mattinieri,si respira meglio zio bon..............:zapalott:

wend a giro in moto,sabato al mare e domenica uscita in garfagnana.....speroo-o
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
io faccio dei giretti mattinieri,si respira meglio zio bon..............:zapalott:

wend a giro in moto,sabato al mare e domenica uscita in garfagnana.....speroo-o
Sabato mattina con Roccia e Kali, ci siamo fatti le carbonaie con la ( per me ) nuova traccia finale, quella con i salti.
Con la P3 è una figata!
P3.jpg
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Maremma majala stasera un posso per sopraggiunti problemi. Poi non c'ho più la Tubidastufa e qui ho solo la front sovietica, la bici nuova é da montare. Mi dispiace perché é una vita che non si pedala con quel finokkione del Rudy. Allora, forse faccio una uscitella piccina mercoledì e giovedì, se ci siete fate un fischio.

Rudy se vuoi venire prossimamente sul Serra contattami via MP o cellulare che si fissa (non vesta domenica però, che devo trascinare la moglie in mtb sulle colline di Collesalvetti-Fauglia, più di questo GPM la mi stianta).

Billino quando telefoni x la tortellata del 31 prenota anche per me vai.

Tomb ci si vede lì ai tortelli, viene anche Mario?
 

Rudy63

Biker cesareus
Maremma majala stasera un posso per sopraggiunti problemi. Poi non c'ho più la Tubidastufa e qui ho solo la front sovietica, la bici nuova é da montare. Mi dispiace perché é una vita che non si pedala con quel finokkione del Rudy. Allora, forse faccio una uscitella piccina mercoledì e giovedì, se ci siete fate un fischio.

Rudy se vuoi venire prossimamente sul Serra contattami via MP o cellulare che si fissa (non vesta domenica però, che devo trascinare la moglie in mtb sulle colline di Collesalvetti-Fauglia, più di questo GPM la mi stianta).

stasera la vedo bigia, mi hanno piantato una riunione nel pomeriggio e non so quando mi libero. Seddiovòle da settimana prossima sono in (quasi) ferie e son libero tutti i pomeriggi.

Farnafa ci si sente in MP o cell, per me va bene sia di mezzo a settimana che di sabato.

p.s. ma 'ndo sono i bikers ? domenica sono arrivato fin sopra valibona e non ho trovato un'anima...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
con 42 gradi i bikers sono al mare Rudy. anche perchè escono tutto l'inverno con qualsiasi stagione, quindi in estate mettono le palle in acqua.
per stasera no problem, un giro me lo faccio.
fatevi vivi quando ci siete!
 

tomb

Biker spectacularis
stasera la vedo bigia, mi hanno piantato una riunione nel pomeriggio e non so quando mi libero. Seddiovòle da settimana prossima sono in (quasi) ferie e son libero tutti i pomeriggi.

Farnafa ci si sente in MP o cell, per me va bene sia di mezzo a settimana che di sabato.

p.s. ma 'ndo sono i bikers ? domenica sono arrivato fin sopra valibona e non ho trovato un'anima...
solo i bikerfava sono a casa,il resto pedalano in mezzo al mare....................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo