Calvana & M.Morello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
"pietraia infernale" è un termine che ho letto qui nella sezione roadbook e che trovo molto appropriata per morello...i tornanti del 2 e quelli che scendono dalla torre di baracca fino a casa solatio sono un buon antipasto per scendere a Colonnata dal 3B...pietre a gogò

Mi correggo era infame...comunque infernale rende ancora meglio l'idea...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
"pietraia infernale" è un termine che ho letto qui nella sezione roadbook e che trovo molto appropriata per morello...i tornanti del 2 e quelli che scendono
dalla torre di baracca fino a casa solatio
sono un buon antipasto per scendere a Colonnata dal 3B...pietre a gogò

Mi correggo era infame...comunque infernale rende ancora meglio l'idea...


Ma da lì non si scende, non perchè non si possa fare, ma perchè non sa di niente, ci sono percorsi più belli.
Al limite è una diretta per salire (spingendo un po').
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
"pietraia infernale" è un termine che ho letto qui nella sezione roadbook e che trovo molto appropriata per morello...i tornanti del 2 e quelli che scendono dalla torre di baracca fino a casa solatio sono un buon antipasto per scendere a Colonnata dal 3B...pietre a gogò

Mi correggo era infame...comunque infernale rende ancora meglio l'idea...

è bella tosta, non ti crucciare di cosa rispondono i due matusa. :)
loro ormai non sentan + nulla!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
boia, son stato a fare un ciliegio, come son messo...
salire salgo, ma come...


Vedo che ti stai allenando sodo birbante che non sei altro.
Tafani a Morello?
Presto torniamo a fare quel giro che facemmo a marzo con periplo completo di Morello dal Leccio, Volmiano, Paterno con picchiata finale su Palastreto.
Quel raccattato del Tomb che a metà girò i'kulo non ce lo portiamo però. :mrgreen:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
hai voglia Cangia!
si mi alleno, ma sul fiato, non sulla prestazione.
quest'anno vorrei fare qualche gf bella lunga,la prestazione non mi interessa ne potrei farla...
 
bella vita, alle 16.50 già a casa collegato eh..

macchè casa collegato ...
c'ha il wireless innestato sottopelle :

robocop23.jpg


però c'ha il chip dell'italiano che 'ni fa contatto ...
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Essendo un biker solitarius e novus purtroppo ancora non conosco tutti i segreti di morello...quindi oltre che a carpire qualche segreto da voi altri e dalle carte sono anche un pò sperimentale.
Cmq per qualche bella gita mi aggregherei volentieri...
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Essendo un biker solitarius e novus purtroppo ancora non conosco tutti i segreti di morello...quindi oltre che a carpire qualche segreto da voi altri e dalle carte sono anche un pò sperimentale.
icon1.gif

Cmq per qualche bella gita mi aggregherei volentieri...
icon7.gif
 
Essendo un biker solitarius e novus purtroppo ancora non conosco tutti i segreti di morello...quindi oltre che a carpire qualche segreto da voi altri e dalle carte sono anche un pò sperimentale.
icon1.gif

Cmq per qualche bella gita mi aggregherei volentieri...
icon7.gif

se ti accontenti di uscire con dei lenti vecchietti, di solito la domenica, verso le 10,siamo alla chiesa di sommaia, e si sale per il ciliegio, se ti vuoi aggregare sei il benvenuto
o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Essendo un biker solitarius e novus purtroppo ancora non conosco tutti i segreti di morello...quindi oltre che a carpire qualche segreto da voi altri e dalle carte sono anche un pò sperimentale.
icon1.gif

Cmq per qualche bella gita mi aggregherei volentieri...
icon7.gif

segui il forum che qualcosa si inventa sempre!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo