Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Da dove si passa da Paterno a Bivigliano per sterrato? non mi e' mai riuscito trovare il sentiero, sono sempre passato dall' asfalto sulla strada davanti al bivio di Paterno sulla Bolognese.

quando arrivi al bivio di Pterno sulla Bolognese, vai verso Firenze, dopo circa un paio di km c'è una strada sterrata che parte sulla sinistra. in pratica attraversi la carreggiata e inizia questa strada, ben visibile, c'è anche una specie di ponte o cavalcavia ben visibile. se non erro si chiama Riseccioni, ma ci sta che sbagli.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
che son tasse? l'iva è domani Leo!!!

Eh lo so dillo a me.. il software F24 di varie banche toscane lo facciamo in Appennino

eh insomma il giro quand'è mattina o pomeriggio?
se di pomeriggio ci si può trovare al bivio riseccioni per bivigliano, così io vengo senza macchina facendo Caldine - Pratolino - discesa sterro verso FonteBuona
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora propongo 2 orari di partenza da Doccia, ossia 8.30 o 9.00, ovviamente si può variare con orari intermedi.
mi rivolgo a chi aveva intenzione di fare questo giro, per me non ci son problemi di orario, quindi si può scegliere tranquillamente!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
allora propongo 2 orari di partenza da Doccia, ossia 8.30 o 9.00, ovviamente si può variare con orari intermedi.
mi rivolgo a chi aveva intenzione di fare questo giro, per me non ci son problemi di orario, quindi si può scegliere tranquillamente!
8.30 a Doccia!
 

tomb

Biker spectacularis
quando arrivi al bivio di Pterno sulla Bolognese, vai verso Firenze, dopo circa un paio di km c'è una strada sterrata che parte sulla sinistra. in pratica attraversi la carreggiata e inizia questa strada, ben visibile, c'è anche una specie di ponte o cavalcavia ben visibile. se non erro si chiama Riseccioni, ma ci sta che sbagli.

si chiama propio cosi,se ne ho voglia mi aggrego,ma mi sa che farete tardi .....avete a disposizione 4ore,e il fraska dopo 1,45hr stianta:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo