Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oh billo....tu vai a bibbona ? No dai...davvero ? Grande.

davvero bomber, per il secondo anno di fila. la fucina di eroi necessita di competizione dopo un invernata di pessimismo e fastidio sui sentieri di morello.
si va a smaltirla a bibbona, poi vdiamo che tempo l'è perchè 4 ore di pioggia kol kaiser che le fo.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Speriamo.. perche' a me le quattrore rischiano pure di non bastare!!! :-) se oltre che scotta come al solito.. la pasta all' arrivo.. la trovo pure umida... l' e' la fine!!!!!

io è da piteccio che non pedalo seriamente. volevo vedere se sgambavo un pò stasera ma ci vole la gondola mi sa.
speriamo bene, l'importante è andare rilassati di testa.
come dice il mio compare: O Bibbona O Morte!!!!
 

actdrum

Biker popularis
16/3/07
70
7
0
prato
Visita sito
Una domandina per voi esperti battitori di queste zone:
esiste un percorso che mi permetta di partire da Prato , arrivare alla Croce della Retaia e ritorno a Prato ??
va bene anche se qualche tratto a spinta in su e in giù va bene tutto, da affrontare con bici freeride, o eventualmente se non è problematico per la discesa con una normale front.

grazie per l'aiuto.

P.s. ovviamente non vale arrivare alla chiusa per salire dal cantagrilli o il giro che abbiamo fatto per la transcalvana....o cmq raggiri del genere, intendo proprio partendo da prato.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Una domandina per voi esperti battitori di queste zone:
esiste un percorso che mi permetta di partire da Prato , arrivare alla Croce della Retaia e ritorno a Prato ??
va bene anche se qualche tratto a spinta in su e in giù va bene tutto, da affrontare con bici freeride, o eventualmente se non è problematico per la discesa con una normale front.

grazie per l'aiuto.

P.s. ovviamente non vale arrivare alla chiusa per salire dal cantagrilli o il giro che abbiamo fatto per la transcalvana....o cmq raggiri del genere, intendo proprio partendo da prato.

Certo... l'ho fatta proprio oggi ( fino in Valibona, poi sono sceso a Torri ):
Pista ciclabile fino a Carteano poi Faltugnano e poi la jeeppabile ( bella ritta... ) fino in Valibona e di lì soliti pratoni.
( traccia gps disponibile... )
o-o
 

actdrum

Biker popularis
16/3/07
70
7
0
prato
Visita sito
grazie per la dritta , non è che avresti anche qualche dettaglio in più, per il gps, ce l'ho ma non collegabile al pc purtroppo, al max. potrebbero essermi utili le coordinate dei punti chiave del giro.
Il top sarebbe avere una cartina che descrivesse il percorso, cmq non voglio chiedere troppo, mi basterebbe qualche indicazione di massima.
diciamo che vado sicuro fino a carteano ( e capirai eh ???) poi non vorrei perdermi nei meandri della calvana.

ti ringrazio anticipatamente.!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la Fucina di Eroi proudly presents:

"il marzagro di Bibbona"

la delegazione ufficiale si presenta al Costa degli Etruschi con una buona forma,testimoniata dai molti messi dietro nei tratti in salita.
discese assassine,fatte a piedi da tutti, e fin li tutto ok, fin quando, dopo il guado,quindi a circa 20 km, ci coglie un nubifragio estivo di immani proporzioni,che rende un fiume di fango tutto il percorso.
occhiali appannati, fango negli occhi,in bocca, negli orecchi non fermano gli eroi, che con i vestiti madidi di onore e gloria (e fango), concludono il lungo di 68 km.pochi discorsi e molta tenacia!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
la Fucina di Eroi proudly presents:

"il marzagro di Bibbona"

la delegazione ufficiale si presenta al Costa degli Etruschi con una buona forma,testimoniata dai molti messi dietro nei tratti in salita.
discese assassine,fatte a piedi da tutti, e fin li tutto ok, fin quando, dopo il guado,quindi a circa 20 km, ci coglie un nubifragio estivo di immani proporzioni,che rende un fiume di fango tutto il percorso.
occhiali appannati, fango negli occhi,in bocca, negli orecchi non fermano gli eroi, che con i vestiti madidi di onore e gloria (e fango), concludono il lungo di 68 km.pochi discorsi e molta tenacia!

via... allora si comincia a fa' su ì serio!!!
complimenti:-?
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
la Fucina di Eroi proudly presents:

"il marzagro di Bibbona"

la delegazione ufficiale si presenta al Costa degli Etruschi con una buona forma,testimoniata dai molti messi dietro nei tratti in salita.
discese assassine,fatte a piedi da tutti, e fin li tutto ok, fin quando, dopo il guado,quindi a circa 20 km, ci coglie un nubifragio estivo di immani proporzioni,che rende un fiume di fango tutto il percorso.
occhiali appannati, fango negli occhi,in bocca, negli orecchi non fermano gli eroi, che con i vestiti madidi di onore e gloria (e fango), concludono il lungo di 68 km.pochi discorsi e molta tenacia!

Grandi!!!!!..... dovevamo essere.. nelle vicinanze... perche' anche io... ho beccato l' acquata nei dintorni del guado!!! Maremma impestata!!!. comunque meglio 2o km con l' acqua che 68!!!! Molta tenacia.. si!!!
 

tomb

Biker spectacularis
la Fucina di Eroi proudly presents:

"il marzagro di Bibbona"

la delegazione ufficiale si presenta al Costa degli Etruschi con una buona forma,testimoniata dai molti messi dietro nei tratti in salita.
discese assassine,fatte a piedi da tutti, e fin li tutto ok, fin quando, dopo il guado,quindi a circa 20 km, ci coglie un nubifragio estivo di immani proporzioni,che rende un fiume di fango tutto il percorso.
occhiali appannati, fango negli occhi,in bocca, negli orecchi non fermano gli eroi, che con i vestiti madidi di onore e gloria (e fango), concludono il lungo di 68 km.pochi discorsi e molta tenacia!


ho sentito altri amici e dice che non l'hanno beccata???siete propio sculati...........comunque bene cosio-oo-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh, gli altri amici andavano + forte, o forse, hanno avuto la fortuna di avere un posto in griglia migliore, perchè anche sulla partenza ci sarebbe molto da dire.
io son contento di averla terminata, credevo di arrivare stravolto fisicamente dopo 68 km, invece no. l'anno scorso 3.20 h, quest'anno un ora in +... ehhehe
 

tomb

Biker spectacularis
eh, gli altri amici andavano + forte, o forse, hanno avuto la fortuna di avere un posto in griglia migliore, perchè anche sulla partenza ci sarebbe molto da dire.
io son contento di averla terminata, credevo di arrivare stravolto fisicamente dopo 68 km, invece no. l'anno scorso 3.20 h, quest'anno un ora in +... ehhehe

ho sentito il mi cognato e dice che la partenza veramente da paura,come pensano di poter far partire 2000 persone su un percorso in qual modo ancora lo devo capire?! forse non hanno capito che la gara e' bella e il posto anche,ma cosi secondo me da questo anno si sono tirati una mazzata sui piedi,potevano fare partire ogni 5 minuti o 10 le griglie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo