Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
faccio parte anch'io del gruppo degli alluvionati, della serie beati i primi che gli ultimi beccano la grandine.. ci ho messo 4h13 con una mezza caduta dentro ad una pozzanghera a pochi km dall'arrivo (sono arrivato lercio come un maiale :zapalott:)
Billo un t'ho visto, ci si beccherà a prato come l'anno scorso o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ne dubito Carlo, la settimana successiva al piazza a piazza ho fissato la Folgaria Megabike in Trentino, mio sogno che si avvera, e non vorrei rovinarmi prima!!!
peccato non esserci incontrati, eravamo li li, io son arrivato ten minutes later!

@ tomb: pienamente d'accordo!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
la Fucina di Eroi proudly presents:

"il marzagro di Bibbona"

la delegazione ufficiale si presenta al Costa degli Etruschi con una buona forma,testimoniata dai molti messi dietro nei tratti in salita.
discese assassine,fatte a piedi da tutti, e fin li tutto ok, fin quando, dopo il guado,quindi a circa 20 km, ci coglie un nubifragio estivo di immani proporzioni,che rende un fiume di fango tutto il percorso.
occhiali appannati, fango negli occhi,in bocca, negli orecchi non fermano gli eroi, che con i vestiti madidi di onore e gloria (e fango), concludono il lungo di 68 km.pochi discorsi e molta tenacia!

come dici tu, una GF maschia :!:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
grazie per la dritta , non è che avresti anche qualche dettaglio in più, per il gps, ce l'ho ma non collegabile al pc purtroppo, al max. potrebbero essermi utili le coordinate dei punti chiave del giro.
Il top sarebbe avere una cartina che descrivesse il percorso, cmq non voglio chiedere troppo, mi basterebbe qualche indicazione di massima.
diciamo che vado sicuro fino a carteano ( e capirai eh ???) poi non vorrei perdermi nei meandri della calvana.

ti ringrazio anticipatamente.!!

Ecco qua.
Pista ciclabile fino a Gamberame ( ho detto Carteano per errore ) poi asfalto fino a Faltugnano e appena passato devi prendere la strada sterrata con il cancello.
o-o
Io di tracce della zona ne ho quante ne vuoi... a buon intenditor...
o-o
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Se qualcuno si volesse aggregare, oggi ci troviamo alle 17.30 a Sesto, davanti al campo del Doccia!
Giro tranquillo!!! E soprattutto pedalato.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
ho sentito il mi cognato e dice che la partenza veramente da paura,come pensano di poter far partire 2000 persone su un percorso in qual modo ancora lo devo capire?! forse non hanno capito che la gara e' bella e il posto anche,ma cosi secondo me da questo anno si sono tirati una mazzata sui piedi,potevano fare partire ogni 5 minuti o 10 le griglie

concordo...e poi m'hanno riferito di diverse cadute, anche brutte...poi dicono c'era la fila per passare perchè avevano chiuso un cancello. Un mio amico è arrivato decimo della sua categoria...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ieri "out of buonds" sul Pinone con Tomb e il Mmass, 43 km con 1219 mt di dislivello, oggi con Fede e Tomb 38.65 km con 1147 mt di dislivello Doccia-Volmiano-Pterno-Starniano-Vecciolino (col Fraska in tenuta arcieristica) e discesa dalle Cappelle (sent 2?). son contento della forma e della gamba.
 

tomb

Biker spectacularis
ieri "out of buonds" sul Pinone con Tomb e il Mmass, 43 km con 1219 mt di dislivello, oggi con Fede e Tomb 38.65 km con 1147 mt di dislivello Doccia-Volmiano-Pterno-Starniano-Vecciolino (col Fraska in tenuta arcieristica) e discesa dalle Cappelle (sent 2?). son contento della forma e della gamba.

"out of the bound" si vede tu sei fuso..due bei giri in compagnia,mooooooooolto divertente(ranzani) ieri mi avete fatto fare 52kmeoggi 45..........mi fate spolmonare :mrgreen:giri bellini,con sosta dal fraska che ci ha deliziato con una delle sue esilaranti barzellette,poi abbiamo trovato il rudy che sembrava un setter dopo aver riportato la selvaggina con la lingua fino a pedali:)))::))): bello rivederti in bici,un po meno per l'aspetto:smile::smile:
l'unico neo essere circondato da due epic:bleah::zapalott:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
per sabato lo chef propone:
doccia-ciliegio-seppi-tedesco morto-paterno-sterro fino a bivigliano-montesenario convento-ritorno su asfalto a sesto con probabile discesa del cliegio. voglio e devo fare kilometri.
ora partenza da concordare.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
per sabato lo chef propone:
doccia-ciliegio-seppi-tedesco morto-paterno-sterro fino a bivigliano-montesenario convento-ritorno su asfalto a sesto con probabile discesa del cliegio. voglio e devo fare kilometri.
ora partenza da concordare.

eh devo dai 'gnamo che c'hai'immotore? ;-)))

i'c'ho da fare il maledetto 730 alle 10.30 se non erro porca miseria e posso girare solo il pomeriggio ;-(((
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
"out of the bound" si vede tu sei fuso..due bei giri in compagnia,mooooooooolto divertente(ranzani) ieri mi avete fatto fare 52kmeoggi 45..........mi fate spolmonare :mrgreen:giri bellini,con sosta dal fraska che ci ha deliziato con una delle sue esilaranti barzellette,poi abbiamo trovato il rudy che sembrava un setter dopo aver riportato la selvaggina con la lingua fino a pedali:)))::))): bello rivederti in bici,un po meno per l'aspetto:smile::smile:
l'unico neo essere circondato da due epic:bleah::zapalott:

t'andata bene che'n c'era pure la Jekyll

;-)))
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
per sabato lo chef propone:
doccia-ciliegio-seppi-tedesco morto-paterno-sterro fino a bivigliano-montesenario convento-ritorno su asfalto a sesto con probabile discesa del cliegio. voglio e devo fare kilometri.
ora partenza da concordare.
Da dove si passa da Paterno a Bivigliano per sterrato? non mi e' mai riuscito trovare il sentiero, sono sempre passato dall' asfalto sulla strada davanti al bivio di Paterno sulla Bolognese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo