Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il lungo di sabato pomeriggio ci ha visto partire dalla chiesa di Quinto Alto e lì ripassare dopo 21,5 km perchè il mio compare si fermasse alla macchina . Da li ancora in su fino al cancello del parco Ginori e giù per la Castellina .
Fattibile anche in bici , tranne la salita a gradoni sul #1 fino all'incrocio con il #12 (ma la discesa da qui alla fonte del Benciolino è molto carina ) .


 
Al ciliegio,in effetti,quando mi son fermato per bere,un 'biker' l'ho trovato (l'unico di tutta la mattinata..)Oh che eri te? Aveva caldo e unn'aveva i'casco.Per quanto riguarda l'ora,saranno state le nove e qualcosa...:capitani:

no eravamo in due con due full,siamo partiti da casa alle 9.40 io ho incorciato 5 bikers, tre singoli e una coppia che si è fermata a bere ore 11.00 circa, poi sono scesi insieme a noi dal gualdo
o-o
 

kalimano

Biker ciceronis
vedo molto movimento a Morello, come mai?
in inverno non c'è mai nessuno, tranne Fede ed io, ora tutti li...bene bene, gut gut...

e il kalimano e loschi individui annessi dove li metti ? Quest'inverno ero su una media di 3-4 volte a settimana.. e ora che c'è la stagione bona.. so appiedato !!!!!!!
Oh morello assassino di tanti telai :))): :))):

Spero di tornare presto ... e nei buoni propositi c'è pure di fare 1 giro pedalato 1 volta a settimana con la deca da 16 kg.. ma che braooo che sono !!
 

kalimano

Biker ciceronis
mitico Kali, non vedo l'ora di vedere la canyon!

a chi lo dici !!!!!!!!!! :))): :))): :))):
anche io non vedo l'ora.. sono 5 mesi che non vedo l'ora.. e piu' l'ora si avvicina e piu' ci sono ritardi piu' non vedo l'ora ahhaha !!!!
Sono proprio fuso, l'astinenza da discesa mi sta facendo impazzire !!! :-?

Appena mi arriva ci troviamo alla fonte dei seppi, magari mi dici quando parti, così calcolo e quando sei sul castellare ti faccio 2 o 3 limitatori con la macchina carica di bici :mrgreen: :mrgreen:

Dai billo skerzo, quando vedo epic rosse evito sempre di farmi sopraffare dalla tentazione !!!
:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo