Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ tutti ma piuccheartro per i Budelli de' Biagioni.

Il Guardrail che si piglia dal piazzale Leonardo a Morello è sempre agibile ?
E' un anno che 'un ci vo' domani ci volevo portare un mio amico.

L'idea di partenza sarebbe:
Settimello - Ciliegio - Seppi - Antenne - sentiero Cai - Piazzale Leonardo -Guardrail e poi a casa...

ma, e 'unnischerzo, 'un lo so se ce la fo !

però se qualcuno che vuole andare pianino pianino (in salita e in discesa) vuole aggregarsi .... o-o
ciliegio-seppi su asfalto?
ciao
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ehehehhe Riccardo, tutto a caso. oggi non ho scaricato il percorso.
sto aspettando di scaricare dal mulo le carte della toscana per poi usarle con oziexplorer.
è complesso scaricarle su mappe,o perlomeno devo imparare a usare un software gps!
 

kalimano

Biker ciceronis
ehehehhe Riccardo, tutto a caso. oggi non ho scaricato il percorso.
sto aspettando di scaricare dal mulo le carte della toscana per poi usarle con oziexplorer.
è complesso scaricarle su mappe,o perlomeno devo imparare a usare un software gps!

usa compegps, così' la cartina la sfogli direttamente dal web senza doverla scaricare ! Poi è facile usarlo, ci vuole un attimo !!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ieri pomeriggio bel giro con Farnafa, tra l'altro mi ha fatto fare dei sentieri che non conoscevo, grazie ZIO!:°°(:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bravi ragazzi, continuate a girare sul Morello, palestra unica nel suo genere.
e bravo Alech, grande runner!
questo weekend abbandono la zona per andare al mare, fo il ponte, ma mercoledì c'è da fare un giro bomba, sennò i 68 km del costa degli etruschi si digeriscono male.
mai mollare, Eroi!!!
O Bibbona, o Morte!!
 
bravi ragazzi, continuate a girare sul Morello, palestra unica nel suo genere.
e bravo Alech, grande runner!
questo weekend abbandono la zona per andare al mare, fo il ponte, ma mercoledì c'è da fare un giro bomba, sennò i 68 km del costa degli etruschi si digeriscono male.
mai mollare, Eroi!!!
O Bibbona, o Morte!!

io DOVEVO essere in ferie, invece qualche deficentone ha pensato bene di dare un accademy dal 2 al 4....a Roma, in ogni caso domenica si fà il ciliegio, si parte alle 9 e mezzo da casa, e si và su da sommaia se c'è qualcuno in zona ci si trova!
o-o
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Sabato,non avendo tempo per potermi aggregare con altri,sono andato da solo su per Morello.Sommaia,ciliegio,seppi e poi su fino a trovare il sentiero 11,quello che arriva alla Selletta.Peccato che l'ultima parte (era la prima volta che ci passavo eh..) sia molto,molto chiusa e piena di simpatici insetti che mi mordicchiavano dappertutto,piccoli bachi verdi che non so nemmen io da dove arrivassero e qualche tronco nel mezzo:zapalott: Poi pezzo a piedi e,finalmente da Poggio casaccia,giù per uno dei sentieri piu' belli che secondo me ci sono su Morello: 12 e (credo) 7b fino a Poggio Trini,tedesco morto,Seppi di nuovo e siccome ero in ritardo,vile asfalto fino alla cementizia,dove avevo lasciato la macchina.Che dire,giornata bella,calda eppoi quando arrivi in cima e senti solo il fischio del vento è sempre una bella sensazione.Almeno per me.:-? Ciao.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Sabato,non avendo tempo per potermi aggregare con altri,sono andato da solo su per Morello.Sommaia,ciliegio,seppi e poi su fino a trovare il sentiero 11,quello che arriva alla Selletta.Peccato che l'ultima parte (era la prima volta che ci passavo eh..) sia molto,molto chiusa e piena di simpatici insetti che mi mordicchiavano dappertutto,piccoli bachi verdi che non so nemmen io da dove arrivassero e qualche tronco nel mezzo:zapalott: Poi pezzo a piedi e,finalmente da Poggio casaccia,giù per uno dei sentieri piu' belli che secondo me ci sono su Morello: 12 e (credo) 7b fino a Poggio Trini,tedesco morto,Seppi di nuovo e siccome ero in ritardo,vile asfalto fino alla cementizia,dove avevo lasciato la macchina.Che dire,giornata bella,calda eppoi quando arrivi in cima e senti solo il fischio del vento è sempre una bella sensazione.Almeno per me.:-? Ciao.

Bachi verdi e asfalto a parte, è un bel giro.
o-o
 
Sabato,non avendo tempo per potermi aggregare con altri,sono andato da solo su per Morello.Sommaia,ciliegio,seppi e poi su fino a trovare il sentiero 11,quello che arriva alla Selletta.Peccato che l'ultima parte (era la prima volta che ci passavo eh..) sia molto,molto chiusa e piena di simpatici insetti che mi mordicchiavano dappertutto,piccoli bachi verdi che non so nemmen io da dove arrivassero e qualche tronco nel mezzo:zapalott: Poi pezzo a piedi e,finalmente da Poggio casaccia,giù per uno dei sentieri piu' belli che secondo me ci sono su Morello: 12 e (credo) 7b fino a Poggio Trini,tedesco morto,Seppi di nuovo e siccome ero in ritardo,vile asfalto fino alla cementizia,dove avevo lasciato la macchina.Che dire,giornata bella,calda eppoi quando arrivi in cima e senti solo il fischio del vento è sempre una bella sensazione.Almeno per me.:-? Ciao.

sabato si crepava dal caldo..a che ora eri alla fonte del ciliegio? forse ci siamo visti!
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo