Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
si fa il 7b?????????? forse, e dico forse in estate, ma non ci credo nemmeno.
a poggio trini, partendo dal tedesco morto non l'ho mai fatta, ti ripeto, mi son fatto Selletta-61/12-7b fino a poggio capannelle, e non il contrario come i pensionati.


con tutti questi discorsi vu' mi fa'e rin--------re.
Io ho fatto dal tedesco morto alla laggiù fin dopo Pescina passando per il 7b, cioè da questo benedetto P.ggio Capannele, pieno di rovi ma la discesa finale merita eccome, ora la prox volta ci torno passando da Pescina e lo faccio a ritroso poi se ne ragiona

magari next mercules
 

kalimano

Biker ciceronis
In costruzione a morello, sempre zona poggio al giro a scendere vicino al roccia sta nascendo il ciser FR, costruito da me, prometto divertimento e saltini a rafffica. Stamani ne ho preparato una parte.. è segnata da una specie di corvo rosso su qualche pietra, a fine progettazione ( e quando mi si sara' rimessa la spalla che ho battuto ieri ) organizzero' un tour di prova !
Stay tuned !
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
In costruzione a morello, sempre zona poggio al giro a scendere vicino al roccia sta nascendo il ciser FR, costruito da me, prometto divertimento e saltini a rafffica. Stamani ne ho preparato una parte.. è segnata da una specie di corvo rosso su qualche pietra, a fine progettazione ( e quando mi si sara' rimessa la spalla che ho battuto ieri ) organizzero' un tour di prova !
Stay tuned !

ottimo, se posso vengo!
se lo fai parallelo è ancora meglio, così cè un'alternativa in più.
sotto la strada avevo visto la possibilità di un bel drop.
un consiglio: non fare nulla troppo vicino ai sentieri e alla strada.
notizie della canyon?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
In costruzione a morello, sempre zona poggio al giro a scendere vicino al roccia sta nascendo il ciser FR, costruito da me, prometto divertimento e saltini a rafffica. Stamani ne ho preparato una parte.. è segnata da una specie di corvo rosso su qualche pietra, a fine progettazione ( e quando mi si sara' rimessa la spalla che ho battuto ieri ) organizzero' un tour di prova !
Stay tuned !

Se domenica lo vai a provare io quasi quasi vengo, così riprendo un pò il via o-o

Fammi sapere!
 

kalimano

Biker ciceronis
ottimo, se posso vengo!
se lo fai parallelo è ancora meglio, così cè un'alternativa in più.
sotto la strada avevo visto la possibilità di un bel drop.
un consiglio: non fare nulla troppo vicino ai sentieri e alla strada.
notizie della canyon?

Sopra la strada alla sinistra ( scendendo ) del roccia prima di incontrare la strada c'è un drop veramente arrogante ( per ora l'ho provato solo di sbieco perchè diritto secondo me spara un po' troppo forte fra gli alberi ).Dopo quel drop arrivi alla strada e sempre a sinistra di dove si ricongiunge il roccia seconda parte inizia La prima parte del ciser FR . Non ho messo nulla di artificiale, solo sistemato dei salti di roccia gia' fatti e messo un paio di tronchi per costruirci dopo un paio di paraboliche. Ma per ora è un pezzettino corto, devo tornare e continuarlo nella parte sotto. Poi dovro' pure provarlo, per ora la spalla non sta messa bene, non so se domenica potro' essere operativo...
L'obbiettivo è quello di ricongiungersi in fondo al roccia, dove il sentiero poi porta verso la prima casa con il cane rompiballe.

Per la Canyon dovrebbero assemblarmela settimana prossima. Per scusarsi del ritardo non mi fanno pagare le spedizioni.. ed è una bella cosa !!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Sopra la strada alla sinistra ( scendendo ) del roccia prima di incontrare la strada c'è un drop veramente arrogante ( per ora l'ho provato solo di sbieco perchè diritto secondo me spara un po' troppo forte fra gli alberi ).Dopo quel drop arrivi alla strada e sempre a sinistra di dove si ricongiunge il roccia seconda parte inizia La prima parte del ciser FR . Non ho messo nulla di artificiale, solo sistemato dei salti di roccia gia' fatti e messo un paio di tronchi per costruirci dopo un paio di paraboliche. Ma per ora è un pezzettino corto, devo tornare e continuarlo nella parte sotto. Poi dovro' pure provarlo, per ora la spalla non sta messa bene, non so se domenica potro' essere operativo...
L'obbiettivo è quello di ricongiungersi in fondo al roccia, dove il sentiero poi porta verso la prima casa con il cane rompiballe.

Per la Canyon dovrebbero assemblarmela settimana prossima. Per scusarsi del ritardo non mi fanno pagare le spedizioni.. ed è una bella cosa !!!

Se un distrubo, verrei anche io a farmi un paio di salti domenica!!!

Te roccia ci sei?

Kalimano?

PS: kalimano hai un MP
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
In costruzione a morello, sempre zona poggio al giro a scendere vicino al roccia sta nascendo il ciser FR, costruito da me, prometto divertimento e saltini a rafffica. Stamani ne ho preparato una parte.. è segnata da una specie di corvo rosso su qualche pietra, a fine progettazione ( e quando mi si sara' rimessa la spalla che ho battuto ieri ) organizzero' un tour di prova !
Stay tuned !

chi c'è domani ??
ritrovo in zona Ceppeto ore 14:00 circa, giro da definire anche se vorrei riprovare a fare il benedetto 7b

bye bye
 

kalimano

Biker ciceronis
Penso che sabato dopo pranzo saro' armato di pala e vanga per finire di costruire il ciser FR.
Il tracciato è ultimato, vanno solo sistemati dei passaggi.

Roccia ti ho preso in parola.. ho utilizzato uno dei due pancali.. è venuto proprio un bel lavoro.. e si ricongiunge pure alla seconda parte del roccia.. meglio di così !!!!!

Appena dopo il test postero' qualche foto !
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io in panta corti, stamani alle nove sarà stato zero. maglietta a maniche corte e quella a maniche lunghe sopra. son giri maschi senza raschio, ma col fraska!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo