Un perdono alla mia decathlon per i maltrattamenti... teni duro !! :-?
lo so fava, e appena mi richiudono sto dente ricomincio a testa bassa ad allenarmi, o perlomeno, faccio ciò che posso!
odio patire come sabato mattina su per il ciliegio, una vera sofferenza.non ho tratto niente di buono nella sofferenza della salita,e ciò mi ha preoccupato!
a proposito....l'avete fatto i sentiero 00 da legri...verso i carlone....com'è?
lo so fava, e appena mi richiudono sto dente ricomincio a testa bassa ad allenarmi, o perlomeno, faccio ciò che posso!
odio patire come sabato mattina su per il ciliegio, una vera sofferenza.non ho tratto niente di buono nella sofferenza della salita,e ciò mi ha preoccupato!
Guarda che non te la cambiano un'altra volta
Poooovero Billo , mi spiace tanto , e sabato mattina ho fatto tardi , cosi non ci siamo trovati .
Poi essendo solo , su terreno pericolosamente viscido , e con le gambe un poco legnose ho corso un pochino solo fino a via di Isola , poi sono sceso al passo appena attaccato il Biagioni, che poi ho lasciato salendo per il n°2 .
Non era proprio il momento della bici , nè della corsa ; giù per il Biagioni Light i lastroni di pietra offrivano una scivolosità omicida . Ma almeno c'erano dei bellissimi colori e odori , e ho pure incontrato un capriolo ! (gnam...)
Ho finito di scendere per il n°3 e in via di Fontemezzina ho incrociato Fede .
Oh ! Ma ieri ho montato il bashguard sul ktm . Intenzioni bellicose per il prossimo anno !
mtbpower :
veramente lo 00 dovrebbe essere il sentiero di crinale ...
per andare da Legri al Carlone -senza fare il giro delle sette chiese - sali su una ripidissima strada asfaltata che poi spiana e sterrata arriva al Quercetino o QuattroStrade . Da li scendi su pietraia smossa e spesso umida , guadando un ruscello di pochi centimetri di larghezza .
Dopo una piccolissima salita il viottolo si allarga in una strada sterrata larga circa quanto i'ciliegio .
L'altra salita , dal parcheggio della festa dell'unità fino al Quercetino , non è un granchè : stretta e piena di pruni .
Guarda che non te la cambiano un'altra volta
piu' pruni che altro,ma non e' nessun dei due lo 00giusto xche' e' un crinale non puo' passare da legri,e non va nel carlone, ma dal m.te gennaro al quercetino e poi le croci,quella che dice lui e la vecchia strada che doveva unire le croci al carlone,poi x fortuna interrotta
tomb ha scritto:la vecchia strada che doveva unire le croci al carlone,poi x fortuna interrotta
ma che presto verrà completata!
Come come come ???
L'hai sentita da fonte attendibile o è una tua ipotesi ?
fatemi capire...a me un biker, mentre ero alla fonte dei seppi mi ha farfugliato questo percorso...legri-sentiero00-carlone...non ho capito...è impraticabile...ma a legri c'è un castello?
Deve tenere duro solo un paio di settimane, poi dovrebbe arrivare il mio nuovo mostriciattolo e con quella...... ROOOOAR !!!
Cmq roccia mercoledì vado a fare un giretto, se ti vuoi accodare lo sai che sei sempre accetto e gradito, il mio numero ce l'hai.
Poi fra un po' dobbiamo mettersi daccordo per fare una spedizione armati di pancali e pale, facciamo il nuovo kaliroccia FR ehehe !!!
bisogna vedere cosa intendeva... da Legri per raggiungere Carlone devi per forza attraversare lo 00 (che va dalle Croci al piazzale di Ceppeto)
Quindi, ad esempio, puoi fare Volmiano-00 per Monte Gennaro e una volta lì puoi scegliere se proseguire con lo 00 fino alle quattro strade e poi a destra sulla strada indicata a perfezione da Alech oppure prima della cima del Gennaro scendere a destra in direzione Vaglia e poi dirigersi a mezza costa verso Carlone oppure.... ce ne sono anche altri che scendono al Carlone dopo aver passato il Gennaro!
Castello di Legri?
http://www.castellodilegri.it/italiano/index.htm