l'hanno proprio tutti eh Tomb...
infatti vedo che e' strapieno................
l'hanno proprio tutti eh Tomb...
boia che avatar t'ha messo, m'è andato via un milione di pixel oh!
Salve a tutti, brutte ghigne che non siete altro!
Tomb, non è che prima tu fossi bello propio come Bradde Pitte, ma a giudicare da codesta foto tu se'peggiorato parecchio, t'ha fatto un bel calo un c'è che dire
Comunque ricorda bici nova devi pagare da bere, omo avvertito ............
Billo, Fede, ma allora non vi fate più sentire, o non si doveva organizzare? macchè siete dei parolaj ............
Alech l'hai fatta poi la scarpirampi?
Roccia, ancora con la bici bVlgara 1-speed non son pronto, non mi mandano i pezzi. Non c'è verso non ti raggiungo mai, sei troppo avanti.
In queste ultime settimane sono uscito solo la domenica sul Serra, l'ultima volta siamo saliti in vetta alla Faeta e scesi per un single ............ la sera ero cotto come un fegatino, sono parecchio fuori allenamento e faccio caà fisicamente, tecnicamente, umanamente, moralmente, etc. etc.
sabato mattina? varcosa bolle in pentola?
un giro delle punte?
endò si va sennò? il giro totale non si è mai fatto. te che dici, se dal tedesco morto si va a poggio trini, poi prendendo lo 00, si fanno le altre? oppure è percorribile solo dalla selletta verso il poggio trini?
non trovare scuse, e poi si può fare anche zone più adatte alle bulgare, come roveta o bagno a ripoli.
Roccia, ancora con la bici bVlgara 1-speed non son pronto, non mi mandano i pezzi. Non c'è verso non ti raggiungo mai, sei troppo avanti.
:
con le ss potete fare la ciclabile fino a prato,ci sono un sacco di gnocche a correre a piedi,anche se a voi non interessa"la gnocca"poi altri posti x codesti cosi non li conosco,farvi fare la salita sarebbe un delittonon trovare scuse, e poi si può fare anche zone più adatte alle bulgare, come roveta o bagno a ripoli.
Salve a tutti, brutte ghigne che non siete altro!
Tomb, non è che prima tu fossi bello propio come Bradde Pitte, ma a giudicare da codesta foto tu se'peggiorato parecchio, t'ha fatto un bel calo un c'è che dire
Comunque ricorda bici nova devi pagare da bere, omo avvertito ............
Billo, Fede, ma allora non vi fate più sentire, o non si doveva organizzare? macchè siete dei parolaj ............
Alech l'hai fatta poi la scarpirampi?
In queste ultime settimane sono uscito solo la domenica sul Serra, l'ultima volta siamo saliti in vetta alla Faeta e scesi per un single ............ la sera ero cotto come un fegatino, sono parecchio fuori allenamento e faccio caà fisicamente, tecnicamente, umanamente, moralmente, etc. etc.
appunto.............hanno inventato il cambio,cosi duri sempre fatica ma ti permette di arrivare "quasi"sempre in cima alle salite,
hanno inventato "ss" e sei tornato anni luce indietro,praticamente un serve na sega,se non x fare spesa dal fornaio o simili........
non vedo minimamente l'utilita' se non nelle gare.
pero' se vi aggrada.........
O Farnafa , grazie !
No , non ho partecipato perchè non ho trovato il complice , e quella domenica mi sono pure rivoltato nelle coperte !
Proprio stasera sono state trasmesse su Toscana Tv le immagini della gara , ripresa mi sembra al controllo dell'Aia Padre : bene , su quella salita cosi ripida i podisti lasciavano parecchi indietro i biker . Ho visto concorrenti arrivare di corsa al crinale e per non aspettare il compagno da fermo , raffreddandosi , tornare indietro verso il ciclista che arrancava , prendergli la bici e portarla fino in cima alla salita !
Alla faccia di chi aveva scritto qui sul forum che solo a piedi si faticava .
ciao,
Alessandro .