Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
:cucù:

Salve a tutti, brutte ghigne che non siete altro!
Tomb, non è che prima tu fossi bello propio come Bradde Pitte, ma a giudicare da codesta foto tu se'peggiorato parecchio, t'ha fatto un bel calo un c'è che dire :))): :))): :))):

Comunque ricorda bici nova devi pagare da bere, omo avvertito ............

Billo, Fede, ma allora non vi fate più sentire, o non si doveva organizzare? macchè siete dei parolaj ............ :sculacci: :sculacci:

Alech l'hai fatta poi la scarpirampi?

Roccia, ancora con la bici bVlgara 1-speed non son pronto, non mi mandano i pezzi. Non c'è verso non ti raggiungo mai, sei troppo avanti.

In queste ultime settimane sono uscito solo la domenica sul Serra, l'ultima volta siamo saliti in vetta alla Faeta e scesi per un single ............ la sera ero cotto come un fegatino, sono parecchio fuori allenamento e faccio caà fisicamente, tecnicamente, umanamente, moralmente, etc. etc. :cagozzo: :cry:
 

tomb

Biker spectacularis
:cucù:

Salve a tutti, brutte ghigne che non siete altro!
Tomb, non è che prima tu fossi bello propio come Bradde Pitte, ma a giudicare da codesta foto tu se'peggiorato parecchio, t'ha fatto un bel calo un c'è che dire :))): :))): :))):

Comunque ricorda bici nova devi pagare da bere, omo avvertito ............

Billo, Fede, ma allora non vi fate più sentire, o non si doveva organizzare? macchè siete dei parolaj ............ :sculacci: :sculacci:

Alech l'hai fatta poi la scarpirampi?

Roccia, ancora con la bici bVlgara 1-speed non son pronto, non mi mandano i pezzi. Non c'è verso non ti raggiungo mai, sei troppo avanti.

In queste ultime settimane sono uscito solo la domenica sul Serra, l'ultima volta siamo saliti in vetta alla Faeta e scesi per un single ............ la sera ero cotto come un fegatino, sono parecchio fuori allenamento e faccio caà fisicamente, tecnicamente, umanamente, moralmente, etc. etc. :cagozzo: :cry:

fai caaaa' e basta.......bici bulgara??? paghi colazione dal tucano...yes:mrgreen:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
endò si va sennò? il giro totale non si è mai fatto. te che dici, se dal tedesco morto si va a poggio trini, poi prendendo lo 00, si fanno le altre? oppure è percorribile solo dalla selletta verso il poggio trini?
 

tomb

Biker spectacularis
endò si va sennò? il giro totale non si è mai fatto. te che dici, se dal tedesco morto si va a poggio trini, poi prendendo lo 00, si fanno le altre? oppure è percorribile solo dalla selletta verso il poggio trini?

secondo me dalla selletta, il 7 mi pare di no,ci son stato d'inverno era quasi chiuso dai rovi.

si potrebbe salire da volmiano e arrivare alle croci sul crinale,oppure da morello andare a volmiano daln°8,opterei x la 1<
vo al lavoro ciao.sempre per domenica
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
ciccio posa il fiasco io un c'ho le tu'gambe, ma comunque ho provato col 32x18 e fino al tedesco morto ci sono arrivato :zapalott: :zapalott: senza fermarmi salendo dalla forestale e dal vecchio rènc.

però gli hanno cambiato nome ora si chiama il Farnafa Morto :))): :))): :))): :))):
 

tomb

Biker spectacularis
però gli hanno cambiato nome ora si chiama il Farnafa Morto :))): :))): :))): :))):[/quote]

appunto.............hanno inventato il cambio,cosi duri sempre fatica ma ti permette di arrivare "quasi"sempre in cima alle salite,

hanno inventato "ss" e sei tornato anni luce:zapalott: indietro,praticamente un serve na sega,se non x fare spesa dal fornaio o simili........
non vedo minimamente l'utilita' se non nelle gare.

pero' se vi aggrada.........:mrgreen:
 

Fede

Biker serius
:cucù:

Salve a tutti, brutte ghigne che non siete altro!
Tomb, non è che prima tu fossi bello propio come Bradde Pitte, ma a giudicare da codesta foto tu se'peggiorato parecchio, t'ha fatto un bel calo un c'è che dire :))): :))): :))):

Comunque ricorda bici nova devi pagare da bere, omo avvertito ............

Billo, Fede, ma allora non vi fate più sentire, o non si doveva organizzare? macchè siete dei parolaj ............ :sculacci: :sculacci:

Alech l'hai fatta poi la scarpirampi?

Roccia, ancora con la bici bVlgara 1-speed non son pronto, non mi mandano i pezzi. Non c'è verso non ti raggiungo mai, sei troppo avanti.

In queste ultime settimane sono uscito solo la domenica sul Serra, l'ultima volta siamo saliti in vetta alla Faeta e scesi per un single ............ la sera ero cotto come un fegatino, sono parecchio fuori allenamento e faccio caà fisicamente, tecnicamente, umanamente, moralmente, etc. etc. :cagozzo: :cry:

Per noi sei il migliore, ma che si doveva organizzare?
Organizziamo un' uscita sul Serra vai!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
appunto.............hanno inventato il cambio,cosi duri sempre fatica ma ti permette di arrivare "quasi"sempre in cima alle salite,

hanno inventato "ss" e sei tornato anni luce:zapalott: indietro,praticamente un serve na sega,se non x fare spesa dal fornaio o simili........
non vedo minimamente l'utilita' se non nelle gare.

pero' se vi aggrada.........:mrgreen:

il futuro è bici fissa :-| :-| :-|
 
O Farnafa , grazie !
No , non ho partecipato perchè non ho trovato il complice , e quella domenica mi sono pure rivoltato nelle coperte !
Proprio stasera sono state trasmesse su Toscana Tv le immagini della gara , ripresa mi sembra al controllo dell'Aia Padre : bene , su quella salita cosi ripida i podisti lasciavano parecchi indietro i biker . Ho visto concorrenti arrivare di corsa al crinale e per non aspettare il compagno da fermo , raffreddandosi , tornare indietro verso il ciclista che arrancava , prendergli la bici e portarla fino in cima alla salita !
Alla faccia di chi aveva scritto qui sul forum che solo a piedi si faticava .



ciao,
Alessandro .
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
O Farnafa , grazie !
No , non ho partecipato perchè non ho trovato il complice , e quella domenica mi sono pure rivoltato nelle coperte !
Proprio stasera sono state trasmesse su Toscana Tv le immagini della gara , ripresa mi sembra al controllo dell'Aia Padre : bene , su quella salita cosi ripida i podisti lasciavano parecchi indietro i biker . Ho visto concorrenti arrivare di corsa al crinale e per non aspettare il compagno da fermo , raffreddandosi , tornare indietro verso il ciclista che arrancava , prendergli la bici e portarla fino in cima alla salita !
Alla faccia di chi aveva scritto qui sul forum che solo a piedi si faticava .



ciao,
Alessandro .


che ganzata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo