la vetta è conquistata!!!! (il vento mi fa du belle tette...):
........mi venivan le bolle con tutti què Can..celli in giro per Monte Morello
@ Roccia: in settimana ti toccherà portammi a vedere ì tu capolavoro, che se ho ben capito dovrebbe intraliciare dallo 0 a poco più in là della piana di Carlone... TI TOCCA!!!
....................o un lc4Giusecab, è pedabile in discesa, in salita ci vuole un 250 ktm...
siamo ancora quassù!!! siamo con un portatile, una tenda ferrino e una connessione wireless!!!
Bravi, sì... Billo e Fede ... tirare giù ì cartello alla Selletta...
Ma non avete fatto ì rompistinchi a scendere?
Un ci siam beccati pè poco, con la Mani siam passati dagli scollini verso le 11,30 ma son tornato subito indietro, mi venivan le bolle con tutti què Can..celli in giro per Monte Morello
Domenica forse ci s'aggrega, ma vi tocca aspettacci (specialmente in discesa..)
@ Roccia:
in settimana ti toccherà portammi a vedere ì tu capolavoro, che se ho ben capito dovrebbe intraliciare dallo 0 a poco più in là della piana di Carlone... TI TOCCA!!!
siamo ancora quassù!!! siamo con un portatile, una tenda ferrino e una connessione wireless!!!
@ Roccia:
in settimana ti toccherà portammi a vedere ì tu capolavoro, che se ho ben capito dovrebbe intraliciare dallo 0 a poco più in là della piana di Carlone... TI TOCCA!!!
ah già... te tu c'hai quello con un anta sola!!
almeno tu sposti ì problema, da fatti male ì' groppone, ti viene ì torcicollo visto che ti tocca stà piegato da una parte pè bilanciare ì' peso dello stelo che un c'è
Un mi dire che un tu sai indollè la piana di Carlone... fava!
Carlone... ì cugino d'Armando.... quello che...:-x
con un santino di padrepio co'scritto sopra "non correre pensa a me"
vieni sabato mattina!