Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalimano

Biker ciceronis
Posto giusto per sfizio, anche se so che nessuno ci sara' :cry:

Qualcuno vuole venire questo pomeriggio a fare un FR ? Salita by car e discesa a foko ?

P.s. forse la seconda foto è un po' OT, ma ieri è stato un galvanizzo con quelle moto !!
 

Allegati

  • rocciafr1.jpg
    rocciafr1.jpg
    27,1 KB · Visite: 23
  • cross1.jpg
    cross1.jpg
    3,1 KB · Visite: 70

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Bravi, sì... Billo e Fede ... tirare giù ì cartello alla Selletta...
Ma non avete fatto ì rompistinchi a scendere?

Un ci siam beccati pè poco, con la Mani siam passati dagli scollini verso le 11,30 ma son tornato subito indietro, mi venivan le bolle con tutti què Can..celli in giro per Monte Morello :))):

Domenica forse ci s'aggrega, ma vi tocca aspettacci (specialmente in discesa..)

@ Roccia:
in settimana ti toccherà portammi a vedere ì tu capolavoro, che se ho ben capito dovrebbe intraliciare dallo 0 a poco più in là della piana di Carlone... TI TOCCA!!!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
........mi venivan le bolle con tutti què Can..celli in giro per Monte Morello :))):

eheheeh sissì le bolle, le bolle, ma io fra pochi giorni TUBIDASTUFA RELOADED, con la modica revisione alla mono-forca appena eseguita, che con la front mi fa male il groppone su morello :zapalott: :zapalott: .


@ Roccia: in settimana ti toccherà portammi a vedere ì tu capolavoro, che se ho ben capito dovrebbe intraliciare dallo 0 a poco più in là della piana di Carlone... TI TOCCA!!!

vaia, tu sei proprio di cercina. o come tu parli? icchellè la piana di Carlone sullo zero? chillè Carlone? sullo zero ci son solo i cignali, e occasionalmente un cignale capellone con l'ancillotti :))): :))): :))): :))):
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
ah già... te tu c'hai quello con un anta sola!!:loll:
almeno tu sposti ì problema, da fatti male ì' groppone, ti viene ì torcicollo visto che ti tocca stà piegato da una parte pè bilanciare ì' peso dello stelo che un c'è:artista:

Un mi dire che un tu sai indollè la piana di Carlone... fava!
Carlone... ì cugino d'Armando.... quello che...:-x
 

Fede

Biker serius
Bravi, sì... Billo e Fede ... tirare giù ì cartello alla Selletta...
Ma non avete fatto ì rompistinchi a scendere?

Un ci siam beccati pè poco, con la Mani siam passati dagli scollini verso le 11,30 ma son tornato subito indietro, mi venivan le bolle con tutti què Can..celli in giro per Monte Morello :))):

Domenica forse ci s'aggrega, ma vi tocca aspettacci (specialmente in discesa..)

@ Roccia:
in settimana ti toccherà portammi a vedere ì tu capolavoro, che se ho ben capito dovrebbe intraliciare dallo 0 a poco più in là della piana di Carlone... TI TOCCA!!!


Io lo volevo portare a casa come trofeo il cartello ma Billo non ha voluto...
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
@ Roccia:
in settimana ti toccherà portammi a vedere ì tu capolavoro, che se ho ben capito dovrebbe intraliciare dallo 0 a poco più in là della piana di Carlone... TI TOCCA!!!

quando vuoi, magari si può fare un cercina-poggio-cercina.:free:
però sembra che giovedì e venerdì pioverà:cry: quindi domani o mercoledì
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
ah già... te tu c'hai quello con un anta sola!!:loll:
almeno tu sposti ì problema, da fatti male ì' groppone, ti viene ì torcicollo visto che ti tocca stà piegato da una parte pè bilanciare ì' peso dello stelo che un c'è:artista:

no ciccio ho risorto i'problema bilanciando a dx con un santino di padrepio co'scritto sopra "non correre pensa a me", é per questo che vo piano mica pe'altro :saccio: :))): .

Un mi dire che un tu sai indollè la piana di Carlone... fava!
Carlone... ì cugino d'Armando.... quello che...:-x

o come faceva di cognome Armando ....... mi pare Gargiulo :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo