Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
sabato mattina lavoro! #!xxx##% :cry:
g.

Beppe...se non piove confermato domenica am per caxxeggio zona avvocato & Compari o-o ci si porta pale, roncole, accette, piccozze, ecc...sa da fà un pò di pulitura e costruzioni lego. I materiale è tutto al naturale...in abbondanza...Facimme anche du foto che l'altra volta...maremma ane...un si son fatte. :))):
 

kalimano

Biker ciceronis
Beppe...se non piove confermato domenica am per caxxeggio zona avvocato & Compari o-o ci si porta pale, roncole, accette, piccozze, ecc...sa da fà un pò di pulitura e costruzioni lego. I materiale è tutto al naturale...in abbondanza...Facimme anche du foto che l'altra volta...maremma ane...un si son fatte. :))):

Gnamo Gnamo costruiamo !! Ho pure la mia pala pieghevole serpente !!!
Dove dove ?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io invece fra denti a ------- e altre cose, è quasi un mese che non vo in palestra. l'altra settimana uscii tre volte a pranzo ma questa nulla. se seguito così vengo con la poltrona xtr su i sentieri!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
ok pale e picconi, ma da come piove ora domenica sarà un pantano.... eppoi: ho un solo fottuto giorno libero alla settimana, non è che lo passiamo a fare giardinaggio, vero???
g.

da come gli è venuta giù oggi ci sarà il laghetto...mi sa che per domenica niente giardinaggio...sarà un pantano...si farà un giro tranqui, ni vero senso della parola...o t'hai voglia di rincorrere quel fagiano dell'avvocado...:))): :))): comunque se non piove...stesso posto dell'altra volta...a proposito di calvana...il 29 di questo mese quelli del mio teamme c'hanno intenzione di venir a far un giro...sarebbe ganzo fare un bel gruppone di bikers...pè divertirsi un pò o-o
 

tomb

Biker spectacularis
billo e fede n'do siete andati stamani?? abbiamo incontrato anche il maresciallo che saliva dal "biagioni" con il mezzo nuovoo-ogrande!!

noi ci siamo fatti i "7 guadi" e al ritorno il3 fino a fonte giallina e poi il sent rimanente della dh col viscido era una goduria:capitani:

abbiamo incontrato un gruppo di ......fr neofiti diciamo con alcune onion che girano sempre e solo a morello:cry::mrgreen:

ma altri posti non ne conoscono??:sculacci:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
conosco i tipi, uno è un mio ex compagno di classe si chiama Pietro.
s6tamani son rimasto a letto, son tornato alle 3 e mezzo.
peccato davvero perchè il giorno era buono, ma se non mi alleno mi scordo il giro che avete fatto oggi vai
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Beppe stamani s'è fatto un'uscita co la nebbia..s'era in cinque...a proposito i 29 si sta cercando di organizzare un bel gruppone per andare in carvana. Spedizione esplorativa . Tienti sintonizzato nell'altro forumme der teamme...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
lo so fava, e appena mi richiudono sto dente ricomincio a testa bassa ad allenarmi, o perlomeno, faccio ciò che posso!
odio patire come sabato mattina su per il ciliegio, una vera sofferenza.non ho tratto niente di buono nella sofferenza della salita,e ciò mi ha preoccupato!
 

kalimano

Biker ciceronis
....odio patire come sabato mattina su per il ciliegio, una vera sofferenza.non ho tratto niente di buono nella sofferenza della salita,e ciò mi ha preoccupato!

Io dopo lunghi mesi di sofferenza in salita ho tratto qualcosa di ottimo..con la macchina fino a dove si puo' si soffre meno :-?
A parte gli scherzi, oggi il tempo ci ha graziato è stata una bella giornata.
Abbiamo fatto una spedizione in prima punta.. finalmente il team "ciser" era al completo.
La prima parte della discesa dato il viscido delle radici è stata molto esilarante.. percorsino corto ma divertente.. peccato che sono volato almeno 5-6 volte.. questo anteriore proprio non ne voleva sapere...
Poi siamo risaliti dalla sella degli scollini fino a poggio al giro per fare ormai il mio tracciato "cult". Roccia FR forever.
Qui la situazione viscido era migliore, il sottobosco teneva bene, forse anche meglio che quando è secco secco.
Grosse emozioni e divertimento.
Siamo arrivati alla seconda parte del DH, parte bellissima, ma abbiamo deciso di buttarci nel bosco, fra rami che si infilavano in ogni dove ( non proprio in ogni ma quasi ! ), si è fatto una bella discesina, lunghetta devo dire e con tentativi di sorpassi impossibili fra gli alberi. Alla fine siamo arrivati sopra castello, dove c'era un bel muretto che non chiedeva altro che di essere saltato... e perchè non inforcare la bici e lasciarselo sotto ?

Insomma morale della favola ci siamo divertiti un sacco, THANKS MORELLO MONTAIN !! :free:

Allego la foto di gruppo in prima punta con il nebbione che ci stava per travolgere e qualche kalimano in action

Un perdono alla mia decathlon per i maltrattamenti... teni duro !! :-? :))):
 

Allegati

  • teamforum.jpg
    teamforum.jpg
    43,8 KB · Visite: 26
  • rocciaev.jpg
    rocciaev.jpg
    20,1 KB · Visite: 24
  • dropulivi2.jpg
    dropulivi2.jpg
    20,4 KB · Visite: 21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo