....odio patire come sabato mattina su per il ciliegio, una vera sofferenza.non ho tratto niente di buono nella sofferenza della salita,e ciò mi ha preoccupato!
Io dopo lunghi mesi di sofferenza in salita ho tratto qualcosa di ottimo..con la macchina fino a dove si puo' si soffre meno :-?
A parte gli scherzi, oggi il tempo ci ha graziato è stata una bella giornata.
Abbiamo fatto una spedizione in prima punta.. finalmente il team "ciser" era al completo.
La prima parte della discesa dato il viscido delle radici è stata molto esilarante.. percorsino corto ma divertente.. peccato che sono volato almeno 5-6 volte.. questo anteriore proprio non ne voleva sapere...
Poi siamo risaliti dalla sella degli scollini fino a poggio al giro per fare ormai il mio tracciato "cult". Roccia FR forever.
Qui la situazione viscido era migliore, il sottobosco teneva bene, forse anche meglio che quando è secco secco.
Grosse emozioni e divertimento.
Siamo arrivati alla seconda parte del DH, parte bellissima, ma abbiamo deciso di buttarci nel bosco, fra rami che si infilavano in ogni dove ( non proprio in ogni ma quasi ! ), si è fatto una bella discesina, lunghetta devo dire e con tentativi di sorpassi impossibili fra gli alberi. Alla fine siamo arrivati sopra castello, dove c'era un bel muretto che non chiedeva altro che di essere saltato... e perchè non inforcare la bici e lasciarselo sotto ?
Insomma morale della favola ci siamo divertiti un sacco, THANKS MORELLO MONTAIN !!
Allego la foto di gruppo in prima punta con il nebbione che ci stava per travolgere e qualche kalimano in action
Un perdono alla mia decathlon per i maltrattamenti... teni duro !! :-?