Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche quella traccia ha la sua utilità :

un noto biker sestese mi ha confessato di NON eseere riuscito a trovare il sentiero 2/C che da Gualdo scende all'attacco del Biagioni .

Eppoi c'è anche questo :

http://www.giscover.com/tours/tour/display/1370


trackElevation_3417.png
 

tomb

Biker spectacularis

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
Ok, allora confermato 16.40, casomai ci aggiorniamo via sms.

ore 20.25
...beh, che dire, wow!
mi sono divertito da matti! qualche drop me lo sono risparmiato (alla prima uscita mi sentivo intimorito....), devo prendere coraggio e fiducia nel mezzo...
Itinerario bellissimo esaltato da una giornata davvero bella.
La biga va da dio (almeno è quello che mi è sembrato), sul sentiero a pietre andava liscia come l'olio; grazie Roccia!
-rispetto- , Kalimano e Francesco
o-o
g.

P.S.
mi ci portate ancora???
 
ore 20.25
...beh, che dire, wow!
mi sono divertito da matti! qualche drop me lo sono risparmiato (alla prima uscita mi sentivo intimorito....), devo prendere coraggio e fiducia nel mezzo...
Itinerario bellissimo esaltato da una giornata davvero bella.
La biga va da dio (almeno è quello che mi è sembrato), sul sentiero a pietre andava liscia come l'olio; grazie Roccia!
-rispetto- , Kalimano e Francesco
o-o
g.

P.S.
mi ci portate ancora???
Eccomi, quà... (sono Francesco)
Mi è toccato fare una discesa con il Roccia e Giuseppe per fare il mio primo post nel forum... :capitani:

Beh che dire, presentandomi velocemente, sono di Sesto, appassionato di bici e moto (praticamente qualsiasi cosa abbia un telaio e 2 ruote) e AMO incredibilmente il Morello per le emozioni che regala quando ci metto piede con le due ruote...

Il giro di oggi è stato veramente bello, Kalimano mi aveva già detto che ne valeva veramente la pena... ed in effetti è stato cosi!
Compliementi a Roccia per aver "creato" il tracciato e alcuni saltini artificiali... una figata esagerata!
Sicuramente ci rivedremo per una bella discesa insieme, d'ora in poi mi farò vedere più spesso da queste parti...

Ciaps! o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
vi ho visto ai seppi mentre scaricavate le bici. ero in incognito per prova mezzo 4wd per andare a caccia.

@tomb: ci siam persi come bambini sul sentiero e i tafani ci uccidevano. abbiamo provato a tenerlo nascosto...
 
Oggi ho la cartina con me :

dal rifugio Gualdo e strada dei Colli Alti la sterrata è abbastanza larga e liscia per un automobile , in discesa fino alla casa colonica .
All'altezza dell'edificio c'è un bivio e puoi salire o scendere .

Il ramo in salita non è praticabile in bici perchè invaso dall'erba (ma con qualche lavoretto ... ) e molto stretto , ma camminando arriveresti di nuovo alla strada , sbucandoci poco prima del vialetto che porta alla casa dove inizia il Biagioni.

Devi invece continuare in discesa e passerai da Fonte S.Vico e poi Molino di Gualdo . C'è qualche passaggio molto bellino , ma varrebbe la pena lavorarci di roncola , zappa e badile . Una passerella magari ...
 

tomb

Biker spectacularis
Oggi ho la cartina con me :

dal rifugio Gualdo e strada dei Colli Alti la sterrata è abbastanza larga e liscia per un automobile , in discesa fino alla casa colonica .
All'altezza dell'edificio c'è un bivio e puoi salire o scendere .

Il ramo in salita non è praticabile in bici perchè invaso dall'erba (ma con qualche lavoretto ... ) e molto stretto , ma camminando arriveresti di nuovo alla strada , sbucandoci poco prima del vialetto che porta alla casa dove inizia il Biagioni.

Devi invece continuare in discesa e passerai da Fonte S.Vico e poi Molino di Gualdo . C'è qualche passaggio molto bellino , ma varrebbe la pena lavorarci di roncola , zappa e badile . Una passerella magari ...

quella superiore si fa benissimo alech,la uso x i miei giri quotidiani,quella iferiore idem.mettere le passarelle su codesti sentieri sarebbe tempo buttato,inquato frequentati dai camminatori che salgono al rifugio del gualdo ,le volerebbero via immediatamente,altrimenti le avremmo gia' fatte.
x fare qualcosa ci vogliono sentieri poco praticati o per niente,tipo quelli sul versante di legri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo