si fa di sopra, con calma.poco dopo il cippo ci siam persi!!
quale cippo non capisco
si fa di sopra, con calma.poco dopo il cippo ci siam persi!!
Ah ok ,
io non ho nemmeno provato a salire molto perchè all'inizio c'è un pezzetto di muro franato e non volevo rischiare di infilarmi nei casini da solo .
I punti da sistemare invece sarebbero subito dopo fonte S.Vico quando il sentiero spiana , in un punto è diventato strettissimo , e poco oltre un alberello è cresciuto in diagonale da sinistra verso destra tagliando il sentiero .
Quest'estate sono andato a pulire almeno un poco il tratto dalla casa alla fonte , almeno per togliere i rovi che beccavi in faccia o sul manubrio mentre scendevi i gradoni .
ore 20.25
...beh, che dire, wow!
mi sono divertito da matti! qualche drop me lo sono risparmiato (alla prima uscita mi sentivo intimorito....), devo prendere coraggio e fiducia nel mezzo...
Itinerario bellissimo esaltato da una giornata davvero bella.
La biga va da dio (almeno è quello che mi è sembrato), sul sentiero a pietre andava liscia come l'olio; grazie Roccia!
-rispetto- , Kalimano e Francesco
o-o
g.
P.S.
mi ci portate ancora???
vi ho visto ai seppi mentre scaricavate le bici. ero in incognito per prova mezzo 4wd per andare a caccia.
@tomb: ci siam persi come bambini sul sentiero e i tafani ci uccidevano. abbiamo provato a tenerlo nascosto...
Avoglia che ci torniamo. Poi quando hai tempo ti porto in un'altro sentierino bello sassoso, così vediamo di fare lavorare a modo la tua bella doppia piastra.
Yammi lo portiamo sul sassousis o sullo spaccamaroni eh ??
Direi che sono ottimi per far masticare un pò quella gran forca! :taxi-dri:
la prox volta quei drop li provo tutti, al primo impatto i landing mi avevano un pò spaventato...
gente! sui video americani si vede che per atterrare hanno sempre o una pista bella liscia o un parcheggio o un campo di pannocchie or whatever, sul Morello la sequenza è: salto, querciolo e strada trafficata! sfido io...
g.
la prox volta quei drop li provo tutti, al primo impatto i landing mi avevano un pò spaventato...
gente! sui video americani si vede che per atterrare hanno sempre o una pista bella liscia o un parcheggio o un campo di pannocchie or whatever, sul Morello la sequenza è: salto, querciolo e strada trafficata! sfido io...
g.
scorci dallo 00...(tempo ostico e bike in spalla):
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?