Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalimano

Biker ciceronis
freeride? su in macchina? ci provo. Come ti contatto?
g.

In linea di massima io e roccia abbiamo fissato alle 16:40 nel parcheggio della limonaia a sesto, vicino al campo di doccia. In macchina sua ci dovrebbero stare 3 bici, al massimo se ce ne stanno 2 si va su con due macchine e poi si torna con la terza a recuperare.
Il mitico roccia mi deve confermare domani sera sul forum quindi stai sintonizzato.

Si va a fare, il piu' bel tracciato che io abbia fatto fra quelli scoperti a morello.
Porta le protezioni perchè gli alberi sono duri !!!

Se si volesse aggiungere anche il nostro caro Billo che è un sacco che non vedo..

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
@ mtb power: io freeride no di sicuro, perchè ho esclusivamente una epic. ovvio che dove non sno in grado di scendere, porto la bici a mano, ma per ora non mi precludo alcun sentiero.

@ kalimano: purtroppo col lavoro quest'anno non posso rubare ore preziose. il problema poi sarebbe che casomai dovrei salire su in sella e dovrei partire ben prima delle 16.40.
ad ogni modo se ci sei domenica mattina mi garberebbe arrivare fino in terza punta e poi evdere il da farsi per scendere!!

kalimano

Biker ciceronis
@ kalimano: purtroppo col lavoro quest'anno non posso rubare ore preziose. il problema poi sarebbe che casomai dovrei salire su in sella e dovrei partire ben prima delle 16.40.
ad ogni modo se ci sei domenica mattina mi garberebbe arrivare fino in terza punta e poi evdere il da farsi per scendere!![/QUOTE]

Perchè salire in sella ? Con 2 macchine si portano 4 bici e 4 persone !!!!!
VOGLIAMO BILLO
VOGLIAMO BILLO

Poi ti assicuro che quel percorso piu' lo faie piu' ti diverti..
e cmq fr leggero lo fai anche con 100 di escursione posteriore ! Lo fanno i miei amici con 90mm

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si son convinto che a farlo spesso poi ci prendo la mano!! ma per mercoledì purtroppo non ce la faccio Andrea. oh fammi sapè per domenica vai!

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Billo ha scritto:
domenica mattina mi garberebbe arrivare fino in terza punta e poi evdere il da farsi per scendere!!

indo tuvvai favalessa? ci sono ancora 1 miliardo di pruni!!!

son torno dalle ferie... però ancora in mtb un posso andare, ma presto sarò dei vostri!

oh Roccia (mitico!) che l'abbozzi di rovinammi tutti i boschi intorno a casa mia, maremma maiala!

kalimano

Biker ciceronis
Kalimano e Giuseppecab li sento carichi:free:
se sono in giornata provo quello prima dello zambra, the final jump.

Quale Quale ?? Jump..:sbavon:

Io sono carico.
Con giuseppecab si potrebbe fissare alla fonte dei seppi dato che sa quali sono le antenne di pz leonardo ma non la limonaia, è piu facile spiegare la fonte dei seppi da lì, no ?
Io e te se domani mi confermi in limo alle 16:40.

Per domenica mi piacerebbe un sacco, vediamo un po' il tempo e gli impegni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo