Calvana & M.Morello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalimano

Biker ciceronis
freeride? su in macchina? ci provo. Come ti contatto?
g.

In linea di massima io e roccia abbiamo fissato alle 16:40 nel parcheggio della limonaia a sesto, vicino al campo di doccia. In macchina sua ci dovrebbero stare 3 bici, al massimo se ce ne stanno 2 si va su con due macchine e poi si torna con la terza a recuperare.
Il mitico roccia mi deve confermare domani sera sul forum quindi stai sintonizzato.

Si va a fare, il piu' bel tracciato che io abbia fatto fra quelli scoperti a morello.
Porta le protezioni perchè gli alberi sono duri !!!

Se si volesse aggiungere anche il nostro caro Billo che è un sacco che non vedo..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
@ mtb power: io freeride no di sicuro, perchè ho esclusivamente una epic. ovvio che dove non sno in grado di scendere, porto la bici a mano, ma per ora non mi precludo alcun sentiero.

@ kalimano: purtroppo col lavoro quest'anno non posso rubare ore preziose. il problema poi sarebbe che casomai dovrei salire su in sella e dovrei partire ben prima delle 16.40.
ad ogni modo se ci sei domenica mattina mi garberebbe arrivare fino in terza punta e poi evdere il da farsi per scendere!!
 

kalimano

Biker ciceronis
@ kalimano: purtroppo col lavoro quest'anno non posso rubare ore preziose. il problema poi sarebbe che casomai dovrei salire su in sella e dovrei partire ben prima delle 16.40.
ad ogni modo se ci sei domenica mattina mi garberebbe arrivare fino in terza punta e poi evdere il da farsi per scendere!![/QUOTE]

Perchè salire in sella ? Con 2 macchine si portano 4 bici e 4 persone !!!!!
VOGLIAMO BILLO
VOGLIAMO BILLO

Poi ti assicuro che quel percorso piu' lo faie piu' ti diverti..
e cmq fr leggero lo fai anche con 100 di escursione posteriore ! Lo fanno i miei amici con 90mm
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si son convinto che a farlo spesso poi ci prendo la mano!! ma per mercoledì purtroppo non ce la faccio Andrea. oh fammi sapè per domenica vai!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Billo ha scritto:
domenica mattina mi garberebbe arrivare fino in terza punta e poi evdere il da farsi per scendere!!

indo tuvvai favalessa? ci sono ancora 1 miliardo di pruni!!!

son torno dalle ferie... però ancora in mtb un posso andare, ma presto sarò dei vostri!

oh Roccia (mitico!) che l'abbozzi di rovinammi tutti i boschi intorno a casa mia, maremma maiala!
 

kalimano

Biker ciceronis
Kalimano e Giuseppecab li sento carichi:free:
se sono in giornata provo quello prima dello zambra, the final jump.

Quale Quale ?? Jump..:sbavon:

Io sono carico.
Con giuseppecab si potrebbe fissare alla fonte dei seppi dato che sa quali sono le antenne di pz leonardo ma non la limonaia, è piu facile spiegare la fonte dei seppi da lì, no ?
Io e te se domani mi confermi in limo alle 16:40.

Per domenica mi piacerebbe un sacco, vediamo un po' il tempo e gli impegni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo